~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/13, ore 21:35

Ho aspettato fino a questo momento per recensire ma......woooooow ho letto anche quasi tutte le altre tue fanfiction e voglio continuare a leggerle, amo il mondi che crei quando scrivi...mi immergo totalmente nella lettura e non la smetto più. Ho notato che ami i nomignoli come cucciolo...perfetto...danno un tocco di sensualità alcune volte. Brava brava brava e non smetterò mai di dirtelo!!!

26/04/12, ore 20:13

Ma io adoro questa fic!! <3.<3 Complimenti è davvero bellissima!! *^* Poi io adoro la Reituki, non poteva non piacermi!! ;)

22/02/12, ore 23:44

Da vera ritardata quale io sono, leggo questa storia solo ora....
Devo farti i miei complimenti perché è davvero molto bella *-* la trama è molto piacevole e per niente banale. In più scrivi in modo molto scorrevole e si legge tutto molto bene senza troppi "inceppi". Il pairing è azzeccatissimo *-* anche se personalmente quando si parla di Reituki,faccio sempre riferimento a qualcosa di più dolce, quindi forse come protagonisti di questa storia c'avrei visto meglio Uruha e Aoi LOL
QUESTO NON SIGNIFICA CHE LA STORIA NON MI SIA PIACIUTA, ANZI.
Kai in versione antagonista della storia,non ce lo vedo tanto, ma forse solo perché nelle fictions lui fa sempre la parte del buono XD
Insomma mi piace come scrivi e cosa scrivi, mi piace tantissimo quando hai inserito citazione di varie canzoni *__* mi piacciono le fictions scritte così u.u
Però vorrei farti notare una cosa : la storia è molto bella, però forse è troppo.....come dire..felice?! mi spiego meglio...io forse sono un po' troppo catastrofica, però a volte è bene inserire qualche evento un po' triste/cattivo/depresso/spaventoso o insomma....qualche colpo di scena che lasci un po' interdetto il lettore. Diciamo che questa fic contiene tutti lieti fini senza disastri e forse c'avrei visto bene un piccolo ostacolo che avrebbe reso la storia un po' "movimentata".
Detto questo....beh ti faccio i miei complimenti :3

10/11/11, ore 09:58

Ok premettendo che sono un anno in ritardo ma va beh...dettagli non farci caso...dunque sarò sincera non ho mai letto storie sui gruppi giapponesi,una mia amica ultimamente mi sta influenzando parecchio e mi sono innamorata di Ruki dal primo momento che l'ho visto.Dio mi da l'impressione di un tipo evanescente avrò tempo di conoscerlo...la storia è bellissima innanzitutto è scritta perfettamente e nella scena dove fanno l'amore,nonostante sia dettagliata,sprizza amore da tutti i pori e mi è piaciuta tantissimo.Recensisco questo capitolo che parla anche per gli altri sette.
No sono molto brava con la parole,non vorrei sbagliare nemmeno descrivendo loro anche perchè sto in un'altra sezione quindi ci vado cauta.Da oggi starò anche qui in mezzo alle fan dei The GazzettE...hai ragione su una cosa che condivido pienamente:Ruki non è una puttana XD a volte però le ff prendono una svolta che nemmeno le scrittrice riescono a controllare come se la storia si scrivesse da sola...questa però,consigliata dalla mia amica che adoro *-*,mi è piaciuta particolarmente,Ryo e Ruki sono così belli davvero...e lui che gli dice ti amo dopo due anni che che stiamo assieme è splendido,mi sono sciolta leggendo *w* mi dispiace davvero non essere arrivata prima sul serio,ma va beh meglio tardi che mai dai...complimenti bella ;) (per colpa tua io non scriverò più perchè non ne sono capace D: XD)
Baci...

Amy

22/02/11, ore 21:20

Me la son letta tutta in un giorno *_* Cioè, dire che è bella è dire poco! E'...favolosa, stupenda, fantastica! Non so che altro aggettivo usare, posso solo dirti che scrivi davvero bene e che è un capolavoro *O* Complimenti!

27/07/10, ore 10:00

la fine doveva arrivare vero? ed eccola qui... tenera e romantica, veramente una storia fantastica, l'ho amata dall'iniio alla fine. mi mancheranno tutti, ognuno di loro ha lasciato il suo segno indelebile! grazie mille per averci donato una storia bella come questa! *si inchina* arigatou!! <3

12/07/10, ore 12:35

OOh che teneriii!!
non doveva finire la storia *sbatte a terra i piedi frignando*
xD scherzo,un finale perfetto,degno di una bella storia come lo è stata questa.
Ho adorato tanto tanto questa storia,adoro come scrivi e riesci a trasmettere emozioni!
Alla Prossima,ci conto eh!!^^

11/07/10, ore 21:08

E siamo giunte alla fine...e che fine!!! è stato tutto perfetto, il coronamento dell'amore di Ryo e Takanori, la loro quotidianità, il loro scoprirsi e amarsi sempre di più..poi quando finalmente Taka ha detto "ti amo" è stata la ciliegina sulla torta...senza parlare del suo splendido regalo...sono troppo contenta di saperli tutti sereni^^ e sai cosa mi rende ancora più felice?? Sapere che farai degli spin-off di questa fic!! Mi è venuto in mente che potresti approfondire la storia di Yuu e Kouyou o parlare del futuro di Yutaka...poi non so potrebbe essere qualcos'altro ma ora non mi viene in mente, comunque qualunque cosa deciderai di scrivere mi farà super piacere, amerò tutto già lo so^^ L'idea della compilation è stata fantastica, davvero un bellissimo regalo, grazie tesoro! Ci sentiamo prestissimo allora un bacio enorme!!!

10/07/10, ore 18:24

Ciao rita sono ale ho letto l'ultimo capitolo dell' il ragazzo del Babylon è bellissimo mi sono affezionata nantissimo a questa storia ke non avrei mai voluto ke finisse cmq ti faccio i miei complimenti per questa storia bellissima continua a scrivere altre storie belle kome qesta ^^tvb

09/07/10, ore 21:59

BwelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendissima, sei fantasticaaaa! *si asciuga le lacrime emozionata* Non avrei mai immaginato un modo migliore per finirla *.* sei stata veramente brava ù.ù Quando mi sentirò triste la rileggerò, perchè questa FF ha avuto il potere di farmi tornare il sorriso *.* grazie di tutto!! Alla prossima FF!! *.*

09/07/10, ore 21:41

e no eh! ora devo rileggere tutto daccapo con la musica nelle orecchie!! Anzi no. Takanori è già una bomba così, va a finire che mi distraggo troppo sul balletto poi *ç*.. okay non ho resistito.. sto già ascoltando " welcome to my babylon" e già mi piacciono queste canzoni x\\\\x *parte un attimo con le fantasie su taka, ma poi torna nel mondo dei vivi* ehm... dicevo? comunque mi sono commossa davvero quando ho letto questo capitolo... sono tutti felici! Ormai sono costretta a dirlo, mi pare. Questa è stata la fanfiction più bella che abbia mai letto. Mi ha coinvolta davvero, in ogni punto di vista. Un capitolo ero Ryo, un altro Takanori, un altro Yutaka.. insomma un pò tutti. Ho pianto, ho riso, mi sono incavolata come una belva, mi sono trasformata in una fangirl impazzita, mi sono intenerita, mi sono sciolta, mi sono raccolta con il cucchiaino, e tutto grazie a questi 10 capitoli. Tutto grazie a te, alla tua passione per i GazettE, per la scrittura, per lo yaoi e che altro? forse dovrei ringraziare anche la connessione ad internet *___*.
Ti sono davvero grata di tutto questo. Tu non scrivi. Trasformi immagini in un codice di segni. Le parole diventano movimenti, emozioni, ed iniziano una vita propria. E poi la compilation! Oh, Kami! come potevo immaginarlo!? E ti sei impegnata al massimo!! cioè hai fatto anche la copertina! La copertina dico! E ci hai messo la "parental advisory"! Quando la smetterai di stupirmi? Non posso credere che una persona possa fare tutto questo! Sei fantastica, unica, e sono felicissima che tu sia una mia conterranea! E dove la trovo a Napoli gente come te, che abbia buon gusto? Dove mi giro mi giro, o sono emo o truzzi! Pagherei per farli diventare della nostra razza! Ok sto divagando un pò troppo xD. Come farò a ringraziarti come si deve? Non mi basterà una vita! Intanto pensiamo ad iniziare con "grazie", che te ne pare? immaginatene tantissimi tutti insieme ed avrai il mio piccolo grazie.Spero che continuerai a regalarci ancora le tue stupende creazioni, per innamorarmene ancora ed ancora ^O^ ! bye!!

09/07/10, ore 21:23

Guarda te, io torno da una punizione di una settimana (ma si suole ancora punire i figli ora che siamo nel ventunesimo secolo o sono i miei che son nati un centinaio di anni più tardi della loro mentalità?) e mi trovo *rullo di tamburi* la compilation! *-*
Graditissima perchè io ne conosco a malapena un paio *fa i cerchietti per terra*
Ad ogni modo, spero che il modem regga abbastanza per riuscire a scaricarla tutta (no, io dico la sua velocità è di 3,3 kB al sec, sparatemi!) ;___;
Mi piace da matti come hai concluso questa fiction e ho trovato molto significativo la dedica dell'ultimo ballo a Ryo, mi è piaciuto moltissimo e non sai che felicità scoprire che potremo leggere ancora del Babylon *-*
Grazie per tutto il tempo che hai speso su questa storia (e sulla copertina *O* La adoro!!), grazie davvero.
Spero di leggere presto qualche altra tua opera,
un abbraccio fortissimo!
Mya

...e spero nel frattempo che tu sia guarita da quella bruttissima cosa di cui non ricordo neanche il nome ò.o

09/07/10, ore 04:31

amo' ma lo sai ke nn so mai quello ke devo dirti quando parlo cn te? si lo sai xkè te lo ripeto mille volte al giorno, ke cm sai lasciarmi senza parole tu, nessuno mai! il ke nn è impresa facile sapendo quanto sn logorroica XDD cmq sn felice ke tu sia arrivata alla fine di questa ff, nn ke sia finita, ma felice ke tu l'abbia finita, e sai bene ke intendo^^ Ci sn inevitabilemnte affezionata, si può dire ke l'ho vista crescere e diventare il meraviglioso fiore ke è! Cm ti ho detto anke poco fa, hai saputo creare un "Taka" incredibile...il Taka del Babylon è come il momento sospeso, in cui sembra fermarsi anke il tempo, nell'attimo stesso prima del quale si compie una magia. Un istante ke sa di magico, ma ke nn lo è xkè è, xkè il suo essere così reale lo rende + ipnotico della magia stessa. Taka ipnotizza cn la sua sola presenza, gli basta un gesto ancor prima di uno sguardo x catalizzare l'attenzione su di se, e il suo ballare è solo l'incantesimo della sua sensualità ke si compie. Vedi, la grandezza del Taka ke hai fatto nascere tu, sta proprio lì, nel suo saper incantare tutti ancor prima di volerlo fare consciamente. Questo lo rende spontaneo, pulito, e la sua erotica sensualità è sempre lontana dall'essere densa e dannata come si potrebbe pensare l'avesse ragazzo come lui. Mi piace xkè l'istante prima balla sul palco come la + ammaliante delle ninfe, e l'istante dopo cn naturalezza disarmante, abbraccia Ryo e gli confessa candidamente il suo amore. Tu lo rendi bello xkè sai quanto lui, prima di esserlo fuori lo sia dentro. E' inevitabile ke ryo, si ritrovi suo felice skiavo d'amore così come lo è ke tutti lo adorino e vogliano solo il suo bene, e mi riferisco a Yutaka, ke si è rivelato essere un vero amico^^
Adoro come gli okki di Ryo guardano Taka, e soprattutto come lo vedono... la visione di lui, com'è attraverso i suoi okki, mi ricordano molto il modo ke una persona tanto speciale ha di guardare il vero Ruki, il vero Taka... (tu sai a ki mi riferisco <3) beh amo', credo ke nn potevi trovare modo migliore x concludere questo piccolo grande viaggio in un mondo ke hai saputo rendere incantevole grazie al tuo talento immenso e all'aiuto dello straordinario "demone" ke ormai vive da tempo nel tuo cuore... sei fantastica e grazie x avermi regalato quasta valanga di emozioni in 9 capitoli!
p.s. ho adorato Yuu e Kou e la sai una cosa? quando hai parlato dei loro litigi x così dire "colorati" mi è venuto in mente un parallelismo quasi d'obbligo tra i litigi di una certa Honey, con una certa Kenny... violenti, velenosi e taglienti ma deboli xkè basta un sorriso o una parola a spazzarli via come se nn fossero mai avvenuti...ti ci sei mica ispirata?! XDDD
ti adoro, e sta pur certa ke continuerò sempre a leggere ciò ke scriverai, come potrei nn farlo?^^ sei grande Kicch.. davvero <3 mata ne! (<--- mi piace citarlo, te ne sei accorta? x lo meno nn cito Pinolo con quel suo motto del cavolo ke capisce solo lui XDDDDD povero amore miooooooo!!! +abbraccia+)

09/07/10, ore 03:55

Un finale stupendo per una fic altrettanto stupenda!!

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e soprattutto sono contenta perchè Kai non ha portato rancore né a Ruki né a Reita! (^_^)

L'idea della compilation è stata fantastica, davvero originale!

Non vedo l'ora di leggere nuovamente una tua storia!!

A presto e buone vacanze :-)

09/07/10, ore 03:40

Eh no. Ci tengo.
Stavolta sono la prima.
Che dirti, sono sempre triste quando finisce una ff che mi ha preso. Però questa finisce bene... cosa piuttosto rara quando si tratta di una Reituki...! XD
Finita per di più nel giro di 9 capitoli.
Ma ti pare il caso di concludere una ff come questa a quest'ora?? (Potresti ribadire che anche io a commentarla a quest'ora...)
Mi è piaciuta la fine: non solo insieme, ma alle prese con la realizzazione dei propri sogni.
E la compilation!!!!!! XDDDDD
Non ci credo! Sono convinta che dopo un bel sonno mi renderò conto che me la sono sognata! *la scarica subito, non si sa mai!*
Completa di covers, per di più! Sei oltre ragazza mia!
Grazie per questa ff, per la compilation... e di esistere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]