Certe notti - Dolce melodia
di ISI

13/12/12, ore 20:23

è davvero bellissima e l'idea di sherlock holmes che suona il violino a notte fonda solo per waston o che rimane accanto a lui per tutta la notte è davvero fantastica,e vedere come una persona illeggibbile come sherlock holmes compiere questi gesti non so perchè mi fa sentire felice per waston. hai saputo trasmettere davvero bene le sensazioni provate da waston in quell incubo. Continua così ^u^
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 08:26 pm)

30/06/12, ore 21:19

Sicuramente non leggerai mai questa recensione, ma la lascio lo stesso, perché se la merita.
è dolcissima l'idea di Holmes che suona il violino alle tre di notte per far riaddormentare Watson; non ci avevo mai pensato e adesso che mi hai fatto nascere questa adorabile idea in testa, non mi lascerà più^^ Ce lo vedo proprio sai? è una di quelle cose abbastanza romantiche ma non troppo che potrebbe fare Holmes.
Grazie per avermi fatto comparire un sorriso sulle labbra che sicuramente ci rimarrà per tutta la sera, dovessi leggere un sacco di fanfiction angst XD e spero di riuscire a scovare altre fanfiction così ben fatte e ben scritte, che purtroppo scarseggiano sempre di più...
Ancora complimenti^^

27/12/09, ore 21:11

UUUUUUUUUH, che bella questa fic! La metto tra i preferiti, sai! E' molto carina, molto molto carina!! In questi giorni, vista l'imminente uscita del film, mi sono messa a ripensare ai racconti di Sherlock che leggevo quando ero un po' più piccola *sembro tanto vecchia...*, mi son detta "chissà che non se ne possa trarre qualche bella fic yaoi" e son venuta a guardare se ce n'erano...comunque questa è molto carina, davvero moltissimo, bravissima! Un bacione!

21/12/09, ore 14:05

We, Isi! Ho letto questa storia decontestualizzandola, perchè io Conan Doyle lo conosco poco. L'ho letta come fosse una originale, e di sicuro sapere il retroscena renderebbe più giustizia alla tua flash. In ogni caso, ciò non toglie la bellezza alle immagini che tu hai dipinto, e - apparte pochissimi errori - è scritta bene, molto più linearmente e semplicemente di altre storie che hai scritto prima! Brava!

20/12/09, ore 17:32

One-shot molto vivida e dalle metafore decisamente espressive. *__*
L'argomento del passato militare di Watson è forse uno dei meno affrontati - purtroppo: ti ringrazio di aver condiviso il tuo lavoro! *____*

20/12/09, ore 14:44

Ciao, sono l'altra giurata del concorso a cui partecipa questa fiction (a proposito, dovresti scriverlo tra le note, che è oggetto di concorso, intendo).
Che dire, mi sembra una shot discreta, ma non posso dire altro (come giurata non credo che sarebbe giusto lasciare commenti fino alla fine del concorso).
Mi sembrava giusto recensirti, e l'unica cosa che posso dirti è continua così.
Bebbe5