Magnet
di Madame Melerik

25/01/10, ore 21:58

*Eccomi di nuovo saltellando!!!* ^.^
che beeello anche questo cap!! anche se l'ho già detto su manga.it... XD
una cosa non ho detto l'altra volta: sono contenta che abbiate scelto i vocaloid per la cover della ff! io li adoro! magnet poi è una delle mie canzoni preferite... e l'img scelta per il video è stupenda... *ç*
haaaaaw Tyki e Allen!!! =.= *muore*
*si ricompone* -.-'
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! =D
kiss kiss ciau! ^.^

25/01/10, ore 11:21

Bellissimaaaa fiction!!! XD Di solito apprezzo di più le Yullen, ma la tua storia è perfetta per le TikyXAllen! XD Come "Better than Beautiful"!

25/01/10, ore 03:32

Finalmente ci rivediamo XD *prende la rincorsa gettandosi su di loro leggiadra come un lottatore di Sumo*
Stavo quasi per gettare la spugna, giuro!
Sono comunque felice di poter leggere anche questo attesissimo secondo capitolo dove, con una nota di solidarietà nel cuore verso Tyki, visto che io in situazioni del genere sono proprio come Allen (XD), non è accaduto praticamente niente! Chissà quanti "va' a morì ammazzato" si sarà guadagnato Cross per aver interrotto il fantomatico bacio tra quei due. Per non parlare dello stesso albino, anche lui avrà guadagnato molti "crediti fanculo" per aver fatto il fuggitivo ed essersi arreso solo sulla conclusione della serata.
In compenso, la scena della conversazione sul divano è stata molto dolce, l'ho apprezzata sul serio, soprattutto il tentativo che Tyki ha fatto per conoscerlo meglio, anche se poi ne ha subito apprefittato per saltargli addosso.
Che poi, sbaglio, o quei due sono veramente degl'idioti? L'ho pensato per tutto il capitolo mentre, di tanto in tanto, scoppiavo a ridere. Però sono dei "salutari" idioti, chiariamo, vista la differenza XD
Fortuna che c'è Cross che sembra aver capito tutto della vita e, in questa fic, è stile fata madrina, o solo io la vedo così? *perplessa*
Insomma, mi ha fatto molto piacere leggere questo aggiornamento, e mi rammarica sempre il pensarvi troppo impegnate, visto che la cosa allontana me dalla conclusione^ ^
Spero di riuscire a vedere quanto prima.
Vi ringrazio ancora, visto che questo capitolo l'ho letto alle ore 3:09 possiamo dire ch'è stato il primo regalo di compleanno che ho ricevuto XD
Un immenso bacio,
Azrael

15/01/10, ore 18:31

eccomi ancora ^^ l'avevo già letta su manga.it e... ritrovarla anche qui! è bel-lis-si-ma. questa coppia mi piacesempre di più! e poi è anche scritta in maniera fluida, piacevole e divertente! stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
baci ciau!

22/12/09, ore 18:28

Eccomi qui!
Vi aodro*-*
Ancora una volta siete mitiche!
Questa storia mi è piaciuta e devo dire mi fa morire Tyki come sempre!
Madame Melerik colpisce ancora! XD
Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo!
Bacio!

vostra yaoilove

22/12/09, ore 14:42

L'ho già detto a XShade... ma... ripeto qui per Gala: Vorrei darvi un Oscar, 3 Grammy e uno Zecchino d'Oro come premi per le canzoni e le trovate! XD Specie la scena di Kanda e quella in cui Road viene portata via per le guance! Ah, e come al solito c'è la Melerik a mettere legna al fuoco. =3 Siete grandi! Continuate così!!

20/12/09, ore 20:25

Oh. My. God! Riesco a recensire in un primo capitolo, ma vi rendete conto?! So che forse potrebbe sembrare una cosa da poco, ma a conoscermi vi commuovereste tanto quanto me dato che non accade mai ç.ç
Comunque,prima di perdermi in convenevolim; complimenti per il primo posto. Sono veramente, veramente, veramente felice per voi due T^T
Mi piacete molto sia come stile che come trame che scegliete (e poi quando vedo Tyki/Allen perdo la testa *ç*) e, almeno per questa prima parte, mi sembra abbastanza meritato il podio. Vedete di non deludermi con la seconda e la terza parte che altrimenti ci resto malissimo XD
Detto ciò...a quanto pare ci rivediamo ancora XD
Devo essere un'ossessione ormai ^ ^
Spero non vi dispiaccia che vi segua nelle vostre follie mentali rendendovi poi partecipi, invece, delle mie XD
Posso complimentarmi per la canzone cantata da Tyki? XD
Meno sorprendente è stata la canzone di Allen che, infondo, era naturale fargliela cantare visto che viene molto semplice immaginarselo nell'atto dell'interporetazione di tale testo accompagnandolo con il piano.
Molto più sorprendente è stata la scelta dei finalisti. Lui e Lala...sono rimasta sconvoltga quanto Tyki...povero picci XD
A quanto pare, parlando invece di Cross, in questa nuova trama l'avete presentato molto IC, e per questo mi complimento con voi, davvero. Anche il generale non lo trovo particolarmente facile da gestire U.U
Mi complimento anche per quanto riguarda la caratterizzazione di Walker che, per ora, sembrava anche lui abbastanza IC. Tyki...bè, lui passa sempre a prenderle dall'albino, quindi non saprei XD
E Kanda....l'ho adorato XD
Spero che anche il seguito sia interessante come questo.
Ci vediamo, di sicuro, al prossimo capitolo.
Un abbraccio fortissimo,
Azrael

20/12/09, ore 17:56

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! * riprende fiato * Che bellooooo ! una nuova storia delle mie due autrici preferiteeeeee !
Non sapete quanto abbia sofferto in questi giorni , senza una bella tikyxallen !! Ero in astinenza , alleviavo il mio dolore con sasunaru e robe simili , ma nulla puo vincere la mia coppia preferita ( adoro tiky e allen *sbava* xD) !!adoro questa storia , l'idea degli idols mi piace un casino ! e non vedo l'ora di vedere come finirà la fantomatica "cena" ( anche se purtroppo , a causa della liguaccia di tiky , mi sa che non concluderanno un bel niente >.< ) uffy ! aspetto con impazienza il prossimo capitolo ! oke dopo la figura da emerita pazza yaoimaniaca che ho fatto vi saluto !
bye bye

20/12/09, ore 16:45

yu huuuuuu!!!! siete ritornate, siete ritornate!!!! *balla una carammeldansen* XD
e con una nuova TykixAllen che promette molto bene!!! *_* bellissima l'idea che Allen sia un cantante!!! *_*
Tyki, Tyki perchè sei sempre tu Tyki??? XD
Apro una nuova storia e non cambi mai... ma proprio mai!!! Sarà che ti adoro proprio per questo??? XD
Devo dire che ho letto l'intero capitolo con le lacrime agli occhi, alcune scene fanno veramente morire dal ridere!!! *và a rileggere l'ultima parte con Kanda omicida* XDDD
E Cross??? è proprio un doppiogiochista!!! Anzi è uno che il lavoro di manager lo svolge proprio bene bene!!!
Hmm... Allen di nuovo nelle grinfie di Tyki!! ci sarà da divertirsi!!! X°°°°D
bene bene... a questo punto non mi resta che seguire appassionatamente questa vostra nuova ficchy!!! *___* chissà cosa mai accadrà???