Passato e presente
di Isotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/05/10, ore 19:24

O.O
Scusaaa? Com'è che tu volevi farla finire? Senza amore dichiaratoo?
Maaa seii opazzzaaa?
ahahahah meno male che haii cambiatoo ideaaa xD
Uffa peccato è gia finitaaa un bacioo

27/05/10, ore 19:23

Bello questo finale, la festa, tutti insieme sereni, il desiderio di Bella e, soprattutto, la sorpresa di Edward. E' stata un'idea molto romantica.
Io adoro i lieto fine e nella tua storia ognuno ha avuto il suo, anche Alice e Lily, o quello che si meritava, come Lauren. Alla prossima, ciao.

26/05/10, ore 19:02

Hahaha! Peccato, a me piaceva molto. ;D XD

26/05/10, ore 18:02

epilogo bellissimo ...e la nuova storia mi intriga parecchio!

26/05/10, ore 18:00

Ciao,
mi è piaciuto il cap e tutta la storia in generale :)
L'hai sviluppata bene, sei stata brava, sei migliorata.
Un pò mi dispiace che sia finita... ^_^

16/05/10, ore 18:01

Phil è disposto a sacrificare la figlia? Non so che termine usare per definirlo, non ne conosco uno abbastanza forte!
Edward ha provato tante volte a dire 'ti amo' a Bella, poi si è ritrovato a farselo scappare di bocca quasi senza accorgersene. Se la situazione non fosse così drammatica ci sarebbe da ridere.
E ora che succederà? Siamo già alla fine? Sono curiosa di come risolverai, a presto, ciao.

15/05/10, ore 18:50

Bello questo capitolo complimenti! Phil non si riprende vero? E cosa accadrà a Bella Alice e Molly? Non vedo l'ora di saperlo sei stata davvero brava... :-)

15/05/10, ore 15:31

mi è piaciuto il cap ;)
Alice l'ha ucciso?
il prossimo è davvero l'ultimo?
aggiorna presto ;)

15/05/10, ore 15:17

Brava Aly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così! Ma ci sarà un seguito? ;D XD

15/05/10, ore 14:49

O_O k bellooooo!!!!!mamma miaaaaaa sn 1 pò sciocata xro!cm sempre bellissimo complimenti mi dispiace k sta x finire xk questa storia mi e piaciuta davvero!

15/05/10, ore 14:35

Oddioo noo ora piangooo non mi puoi fare questo già finita? mamamama nooo :(
uffaaaaa uffaaaa almeno si sono dichiaratiii hahahah siisiii vaii Alice Uccidi tuttiii! Tengo le mie scemate per l'ultimo capitolo :)

10/05/10, ore 22:04

L'autocritica è sempre costruttiva, ma non devi essere troppo severa con te stessa. Continua a scrivere, impara dai tuoi errori e migliorerai sempre.
La storia è originale, diversa e ora sono curiosa di scoprire a quali sviluppi porteranno gli avvenimenti dell'ultimo capitolo. Continua presto, ciao.

10/05/10, ore 15:20

Oddio!!!!!!!!!!!!!! Per 2 cose:1) Nn ho commentato il chappy scorso,; 2) Seth!!!!!!!!!!!!!! Torna tra noi!!!!!!!!!!!!!! Uèèèèèèèèèèè! :'| Posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

09/05/10, ore 22:34

haha Sono stata io a ricattgarti che se facevi mettere Edward con Tanya e Bella con Panda te la facevo pagare hahahah!
Nono dov'è il folletto :(

Uhhuhh ed ecco a voi Jasper ! cioè sta entrando n scena in questo momento waaa che bello che bello *.*

09/05/10, ore 21:39

Ciao,
pensavo di essere io quella che ha i complessi...ihih
il cap mi è piaciuto,
non fare come me,
non sottovalutarti ;)
Credo che la tua storia sia migliorata molto man mano che andava avanti,
sei diventata più brava.
Come si dice...
"E' solo scrivendo che si impara a scrivere"
Quindi continua così.
Ci sentiamo presto ;)