Shannimal
di candidalametta

07/09/11, ore 00:01

So che questa storia l'hai scritta da un po' di tempo, ma, essendoci arrivata solo ora un commento te lo lascio lo stesso! Avevo intenzione di scriverti una recensione solo alla fine della ff, dal momento che è conclusa, ma arrivata a questo capitolo non posso fare altro che cambiare idea. Devo dirti la verità: è uno dei capitoli, o forse l'unico, che mi ha fatto piangere davvero per tutta la sua durata. Ho iniziato con gli occhi lucidi e ho finito con una pozzetta di lacrime sulla scrivania!! Sei riuscita a dare vita in modo magistrale al tuo Shannon, l'hai riempito di sentimenti in un modo così reale che mi ci sono ritrovata io stessa in quella camera di una clinica psichiatrica forse anche inadatta alle esigenze di un paziente così! Mi sono sentita terribilmente sconvolta dalle emozioni che provava lui per quello che aveva fatto alla persona che amava di più al mondo, e ho cercato anche di immaginare come doveva sentirsi Jay dopo che suo fratello avesse scoperto in un modo così duro ciò che gli faceva durante la notte. E devo dirti anche che mi hai fatto riflettere su una cosa molto importante: adesso parliamo di una storia che, per quanto bellissima, è solo immaginaria; tuttavia questa patologia psichiatrica esiste veramente, e non posso fare a meno di pensare a come può essere una vita vera vissuta così!

Adesso andrò avanti nella lettura perché voglio sapere come procede la storia, se Shannon perdonerà mai se stesso (cosa di cui dubito...), se Jared riuscirà ad accettare l'aiuto di Tomo, e se quest'ultimo abbatterà il muro di "coraggio autolesionistico" del Jay!
Un bacio, Vale.
P.S. Grazie ancora per aver scritto una storia così!

22/12/09, ore 18:30

Se il capitolo precedente era il migliore, beh, questo è ancora più migliore... lo so, non si può dire ma... non trovo altro modo di descrivere il modo in cui scrivi di quest'uomo distrutto che piano piano capiva dagli altri di fare del male alla persona che amava di più al mondo, lo shock di averne le prove... e quante volte succede anche a noi di fare del male senza saperlo e senza volerlo davvero, con una parola, un gesto, senza arrivare al male fisico... beh... hai inanellato una frase perfetta dietro l'altra... meraviglioso davvero! Da brividi. Baci! Shanna.

22/12/09, ore 12:10

Si, sono uscita da quella stanza, ma no era per attaccamento al lavoro che ero rimasta là, era per attaccamento a questa storia, al tuo modo di scrivere.
Questo capitolo su Shan ci voleva. Ha capito di dover fare lui qualcosa perché Jared non sarebbe riuscito a farlo. Mi chiedo solo se Shan sia cosciente del fatto che il fratello l'ha fatto per amore suo, ma anche per egoismo verso se stesso e la sua musica.

21/12/09, ore 20:43

Prima di tutto grazie per quello che mi hai scritto... veramente emozionante.
Spero che Shan riesca a superare il suo dolore, mi piace immaginare come sarà il seguito, intanto resto in attesa del tuo prossimo capitolo. Alla prossima

21/12/09, ore 14:23

Sbatté le palpebre un paio di volte e due lente lacrime lo accompagnarono nel mondo in cui era pericoloso per l’unica persona che amava davvero. (wa shan ama solo jared,vbb ovvio tutti amano jared!!!)

okokok dov'è jared??? voglio nasconderlo così shan non può toccarlo!!!
grrrr maledetto...!!!
spero aggiornerai presto!!!