Rust
di Damned_Roar

11/11/10, ore 21:25

Hai uno stile di scrittura veramente bellissimo. Io leggo molto, e sono poche le storie che riescono a commuovermi. La tua lo ha fatto già dalla frase di presentazione. Complimenti, davvero =)

23/03/10, ore 09:58

Salve!! :D
Ho scoperto ora questa fic e, devo essere sincera, l'adoro!
Trovo che sia scritta molto bene, scorrevole e descrittiva. I personaggi sono caratterizzati molto bene, Piton lo trovo azzeccato nella sua ironia, e i suoi modi di fare, Alex è geniale! Mi piace il suo modo di fare, e il suo carattere! (forse perchè a tratti mi somiglia un po'! ^^'' )

Non vedo l'ora di leggere la continuazione, perchè questa fic è troppo bella!! *3*
Per concludere, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto!! :3

Bye~

24/12/09, ore 14:10

:D Bellissima questa fic! Piton è geniale: caratterizzato molto bene, l'ironia, lo sguardo.. tutto! Mi piace molto.
Lei fa troppo ridere, con il suo modo di fare e di parlare.
La storia mi sta piacendo, e mi piace come li fai avvicinare lentamente.
Beh, che dire, aspetto con impazienza il seguito :)
E, per quanto riguarda i miei pairings preferiti.. beh! io semplicemente adoro Lucius. Protagonista indiscusso di quasi tutte le mie fic *___*

24/12/09, ore 13:16

Uhuhuhuhuh.....avrebbe dovuto grugnire? bhuahuahuahuaauh secondo me qui, altro che risate di gruppo...eheheheheheh xD Bello anche qsto capoitolo...però.... ecco non so, ma...mi chiedo perchè mai Piton le lasci fare ciò che vuole.....su su un pò di resistenza eheheheheh, sennò si potrebbe pensare che nutra qualcosa x Alex....o no? E beh, ovviamente spero ke accada tra i due qualcosa, o per lo meno.....fin'ora il racconto si sta concentrando solo ed esclusivamente sulla figura di una Alexandra ribelle, sarcastica e strafottente (ovviamente apparentemente), ma tra lei e Severus? A parte le punizioni ed il sorprenderla a leggere libri nel lago nero.....è ancora troppo distante la nascita di qualcosa tra di loro? Ci sarà? Non ci sarà? Lo scopriremo solo leggendo! *______* Alex fallo per me....saltagli addosso anche se ti mette in punizione o minaccia di espellerti.....fallo per meeeee......violentalo! *_____* bhuhauhauahuahauh!
Ps. grazie x aver aggiornato *.* Baciuzzi e...Buon Natale! ^_^

23/12/09, ore 15:15

Uhmmmmmmmmm, la storia sembra alquanto interessante, mi piace, vediamo come si evolve il racconto! Aggiorna presto. Baci ;)

21/12/09, ore 20:44

Inizio interessante!
E poi il riferimento al vento è stato bellissimo. Complimenti^^
Attendo di vedere gli svuluppi nei prossimi capitoli, e soprattutto ciò che farà Alexandra in seguito a questa nuova tremenda notizia...
Dogma