Le avventure di un piccolo Albero di Natale
di Annette85

01/09/10, ore 14:50

Ecco, avrei fatto esattamente come lui XD Visto che non è di quegli abeti grossi e ingombranti, perché non tenerlo? Credo proprio che la solidarietà fra di loro, George e l'alberello, sia nata sul serio XD
Si era preparato al rifiuto della moglie, che genio, da ammirare, così non potrà più dirgli di no XD
Mi è piaciuta molto questa storia, ho apprezzato tutto, soprattutto il finale. Complimenti^^

01/09/10, ore 14:42

Povero alberello, bistrattato da Angelina XD Lo avrei tenuto per solidarietà, ma ora credo che sia George quello bisognoso di solidarietà: si capiranno a vicenda, lui e l'abete XD
Angelina ha di sicuro un carattere forte, ma diventa peggio della McGranitt quando si tratta di addobbare la casa per Natale. Forse perché vuole ricreare, in minima parte ovviamente, la Sala Grande decorata spledidamente dai professori, chissà.
George assomiglia un po' a Ron, quando sbaglia o ha una notizia che non piacerà alla moglie diventa timoroso come il fratello, anche se non raggiunge il suo livello e non credo dormirà mai sul divano XD
Bella, leggo il secondo capitolo^^

21/12/09, ore 23:42

Ma che carini!!! Davvero una storia dolcissima! Ho letto oggi sia il primo che il secondo capitolo, mi sono iaciuti tutti e due, ma, davvero, questo secondo l'ho trovato adorabile!

21/12/09, ore 22:01

ed eccomi di nuovo quì a commentare una tua storia 8D
ti sembrerò una pedinatrice o qualcosa del genere,ma ormai seguo tutte le tue storie xD ogni giorno immancabilmente passo dal tuo archivio personale deidicato alle fanfiction di harry potter e vedo se c'è qualcosa di nuovo,proprio non riesco a farne a meno xD poi tu scrivi molto sulla mia coppia preferita <33 quei due mi fanno moriree =3
spero aggiornerai presto
baci :D