Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annette85    21/12/2009    2 recensioni
[...]«L’albero che abbiamo comprato è in una di queste buste?» chiese Angelina dalla cucina, mezza immersa nelle borse degli acquisti.
«Era in quella blu», rispose lui senza girarsi per guardare i movimenti della moglie.
«È proprio in quella che sto guardando, ma non lo tro-... ah, eccolo», esultò Angelina per correre in salotto, posizionarlo nel punto in cui doveva trovarsi l’albero e puntargli la bacchetta.[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Calendario dell'Avvento di Michiru basata sul prompt "Lo vuoi/volete capire che Natale è SOLO il 25 dicembre?!".
Buona lettura^^


________________________________________

Le avventure di un piccolo Albero di Natale

2. Auguri di Non-Natale

Entrò in casa dopo una giornata piuttosto stancante: le feste erano appena finite, finalmente tutto stava tornando alla normalità, anche se c’era un bel po’ di lavoro.

Trovare George accovacciato vicino alla finestra le risultò molto strano sia perché lui a quell’ora normalmente era ancora in negozio, sia perché in quel punto di solito non c’era nulla. Gli si avvicinò e capì cosa lo teneva così occupato, da non accorgersi neanche il ritorno di sua moglie.

«Cosa stai facendo?» chiese osservando prima lui e poi l’alberello di Natale che ancora albergava sotto la finestra.

«Stavo risistemando una cosa», alzò le spalle George non guardando sua moglie.

«Ti avevo detto di togliere le decorazioni qualche giorno fa», disse Angelina sedendosi stanca sul divano.

«Infatti le ho tolte», rispose lui, alzandosi e guardando la sua “opera d’arte”.

«E quello?» chiese ancora Angelina iniziando a perdere la pazienza.

«Mi piace... e mi dispiacerebbe toglierlo. Insomma qui ci sta bene, non vedo perché dovrei metterlo via», disse continuando a osservare con amore l’alberello.

«Ti vuoi mettere in testa che Natale è solo il 25 dicembre?» sbraitò dopo un po’ lei, alzandosi dal divano.

George la guardò per qualche istante prima di alzare le spalle e prendere un piccolo pacchetto da sotto l’albero. «Anche se Natale è solo il 25, posso comunque farti un regalo?» chiese poi.

Angelina restò interdetta e sorpresa da quella proposta, George ne approfittò per avvicinarsi, metterle in mano il pacchetto e posarle un bacio sulla guancia.


________________________________________

Ed ecco qui anche l'altra ff che vede ancora protagonista il piccolo albero.
Spero che anche questa storia vi sia piaciuta, anche se è più corta^^

________________________________________

Risposta ai commenti ricevuti
@gattoridens: Sono contenta che le due storie (sono un po' distinte, anche se hanno gli stessi personaggi XD) ti siano piaciute^^
Ciao ciao

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85