-->Soli a Metà<--

16/05/10, ore 12:47

...
......
.......

NO MA DICO IO E' SCEMA? Per non dire un'altra parola cioè noo tu non puoi farmi questo NON PUOI!

14/05/10, ore 01:10

Bella continua a pensare ad Edward, con nostalgia, ma ora ha il suo Jacob, anche se ripensando a quello che le ha detto Alice, le viene il dubbio che forse è solo un amico, non riesce a dirgli che l'ama, come Jacob dice a lei.

Alice è diretta: ha detto a Bella che le farà conoscere il suo vero fidanzato, l'uomo dei suoi sogni.

Ora l'ha visto, sotto il gazebo, dopo lo stupore iniziale, è frustrata perchè pensa che sia il suo solito sogno ad occhi aperti, ma il fantasma di Edward le parla con voce angelica:
"Sei qui Amore mio"

Bellissimo il capitolo, ed il finale è stupendo, sì perchè fa sentire tutta l'attesa di Edward, che alla fine è stato convinto da Alice, a rivelarsi a Bella, anche lui ha contato i giorni che è rimasto separato dal suo amore.

Ma non è andato tutto come pensava Alice, accipicchia come è arrabbiata con Tanya, ha visto che vorrà Edward?

Come reagirà Bella? Capirà subito che i Cullen stavano nascondendo Edward?

Bravissima, ciao.
Alla prossima.

09/05/10, ore 21:28

AWWWWWW*________* Già all'inizio son morta nei ricordi *me commossa* però...
Bleahhhhhhh...ma come può pensare a Jake come al suo Jake...marito!! c'è NOOOO.
AHAHAH. beh per lo meno si pone domande sui Cullen xD
AHAHAH. mi piacciono troppo i loro scambi sulle lauree di Alice e Rosalie AHSUASHAUSH mi fan morire ù_ù
AHAHAHAH. e ti credo che Bella è diversa è legata indissulubilmente ad Edward...anche se lei si è momentaneamente offuscata il cervello con Jacob xD
Eh quando Alice ha la visione in macchina e fa allusioni su un certo Qualcuno??!! in quel momento il cuore ha iniziato a battere impazzito.
e poi quelle allusioni di Alice che appena lo vedrà lascerà Jacob e si metterà con il suo vero fidanzato vampiro...c'è AWWWWWW**
eh Bella che le chiede se è il fantasma di Edward??!! AHAHAHAH che risateeeeeeee.
Stupendo il momento in cui arrivano alla nuova casa di Bella AHSUASHAUS
e la camera da letto,i capi e Alice??!!! ASHAUSAHS
AHAHAH. poi il momento in cui Alice sbraita contro Tanya??!! O.O
OMG... la fine mi ha stroncatoooooooooooooooooooooooo.GOD.GOD.
riaggiornate prestoooooo.Oddioooo.Non può finire più sospeso di cosi il chappy.O.O e Bella crede che sia un angelo tzè...
Continuate cosi ragazze ù_ù
Baciottoli <3

09/05/10, ore 21:20

hahaha hahah hahah siii siii e ancora sii è arrivatoo hahah
Ora mi tocca pure menare a Tanya? Ehh daii lo faccio più che volentieri buhaha buhahah
siii siii siiii siii guarda che se il cane non si toglie ci penso io!
Sai il femminile del nome Jacob?

09/05/10, ore 15:43

c'è no tu vuoi farmi venire un infarto?!? OH MIO DIO!! se ho capito bene Edward era sotto al gazebo..c'è Edward rendiamoci conto....Edward!! ti prego posta presto e complimenti per il capitolo!!

09/05/10, ore 15:11

è lui, è lui, che bello....finalmente è tornato e sono sicura che torneranno insieme.... capitolo bellissimo...ed è stata simpaticissima la parte di alice

04/05/10, ore 12:47

Bella ha accettato di sposare Jacob, meno male che sarà dopoil college. Continua a vedere Edward, e pensa che sia una fantasma ed il suo angelo custode, anche se si chiede cosa è diventato, ha la sensazione che la sua morte sia una montatura, ci è andata vicina.
Edward soffre ma le dice che è orgolioso di lei, e di continuare così.
Bella pensa a quando ha incontrato Edward, e si chiede cosa accadrà quando andrà al college.
Bella chiede a Jack di starle vicino, e si addormenta sognando gli occhi rossi che ha visto nella foresta, inconsciamente sa che è il suo Edward.

Spero che il piano di Alice funzioni.

Brava, alla prossima.
Ciao.

02/05/10, ore 17:22

Oh NO! Leggendo le prime due righe del chappy son morta!! pussà via caneeee !!
Ohhhhhhh. Me piangeeeeeeeeeeeeee ai ricordi di Bellaaaa rievocati da Jake...
[citazione]-->E il mio futuro è Jake.- AHAHAH. sta fuoriiiiiiii AHAHAH voglio proprio vedere come reagirà quando vedrà Edward ù_ù
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??!!! Eccolo un altro fuori di testaaa vuole che Bella lo sposiiiii dopo essere tornata dal college!!?? c'è NO WORDS.e voglio direee lei ha accettatoooooooooooo. c'è GRRRRRR... -_-
Mi vien da piangereeeeeeee Bella e Edward che si vedono, lei che pensa sia una visione e bacia Jake e l'altro piagnuccolaaaa. Ohhhhh *me piange*
e poi vede ancora Edwarddddddd e i suoi occhi rossi... ma poi arriva il cagnaccio.Dio quanto non lo sopportooooooooooo ù_ù
Bravissimeeeeeeeeeee. riuscite sempre a farmi venire un sacco di emozioni diverse.
Adoro questa ff ù_ù
E finalmenteeee arriverà Edward *________________________*

01/05/10, ore 19:52

O.O Sii sposano? Sii sposano?

MA DICO IO SI SPOSANO? E quella accetta puree no ma ora veramente ... Nono lascimao perdere vaa voglio veere come continua un bacio

27/04/10, ore 00:16

E' passato quasi un anno dalla morte di Edward, e tre mesi da quando Bella ha iniziato a frequentare Jacob, e si baciano, ora stanno insieme sul serio. Speravo non succedesse, ma invece è successo, in modo romantico e dolce.
Sei stata molto brava a descrivere quel momento. Sei stata brava anche a descrivere l'impazienza di July e Seth, dopo l'imprinting, il loro cercarsi dopo qualche minuto che non si vedono, la loro felicità al rivedersi, la gioia che sprizzano da tutti i pori.
Mi è piaciuta molto l'idea del cuore di Bella triplicato per far spazio a Jacob, insieme ad Edward.

Alice, ma hai davvero corrotto qualcuno, come ha supposto Bella, dopo le insinuazioni di July, per farls accettare al Dartmounth?

E' questa la soluzione per allontanare Bella da Jacob, e farle incontrare Edward?

Non vedo l'ora.

Bravissima, alla prossima.

25/04/10, ore 18:26

WOW ^^ che reazione calma che ha avuto July alla rivelazione O.O
Per me è pazza AHSUAHSUAHS
e inoltre la vorrei uccidereeeee c'è spinge Bella nelle braccia di Jake Eh noooooo xD NON si fa cosi *me piange*
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NO!! *me disperataaaaa*
Si bacianoooooooooooooooooooooo!! Oddio.Oddio.Oddio. No Words.
Voglio uccide July è ormai ufficiale... non può essere felice e daiiii *sbuffa*
AHAHAHA. AHSUAHSUA.Amo Aliceeee una ventata di aria frescaaaaaaaa =) =)
Non vedo l'ora che Edward si riprendi l'amore della sua vita anche se ho la netta sensazione che l'attesa sarà molto dura e snervante =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.
Bacio <3

25/04/10, ore 18:16

Oh santa pazienza... Bella lo chiama il MIO Jake O.O
un sentimento che pian piano cresceeeeee??!! O.O *me piange*
Noooooooooooo dice che si sta innamorando di lui *me deglutisce*
e si tengono per manooo -_-
AHAHAHAH. Per fortuna poi Bella rinsavisce un minimo quando vede due occhi rossi che dal bosco la guardanooo xD
perchè a leggere queste frasi mi vien da piangere??!! ---> "Finalmente mi sentivo bene anche se il dolore per la perdita di Edward non passerà mai, lui dentro il mio cuore vivrà per sempre."
AHAHAH. stupenda Alice al telefonooo che dice a Bella di levarsi l'odore di cane AHSUASHAU quanto mi piaccio ste battute ù_ù ;D
AHAHAH. Emmetttt lo adoroooo... non smetterò mai di dirlo... lui e le sue gaffe xD
“ Beh tempo fa pensavo di iscrivermi ad Harvard per stare insieme a Edward.” Appena dissi così uno strano piagnucolio arrivò da su. --_> oh poverooo Eddy <3
AHAHAH. E poi July e Seth AHSUAHS beh si loro insieme mi piacerebbero ù_ù
cavolo... anche questo capitolo è straordinario non smetterò mai di complimentarmi per come scrivete =)
Bacio <3

24/04/10, ore 19:00

O.O

BASTA ho deciso Isabella Maria Swan morirà per mano miaa sisis !
Ti giuro che se apena torna il NOSTRO EDDINO e lui gli corre dietro a la uccidoo! VA a farti il cane e non rompere u.u

19/04/10, ore 00:59

Jacob si sta comportanto bene con Bella, lei lo considera più di un amico, ma non lo considera ancora il suo ragazzo. Non dirmi che nel prossimo capitolo decide di diventare la sua ragazza, se fosse così, lei accetterebbe di chiudere con il passato, senza comunque dimenticare Edward.
July innamorata di Seth?
Alice che parla dell'università, Edward che piagnucola a sentire nominare Harvard, e ringhia quando Alice parla di Darthmouth: il folletto sta pensando a come aiutare Bella ed Edward?
Ma Edward non può arrivare prima? Il vampiro che vedono nel bosco non è lui? E' stato trasformato da poco, avrà ancora gli occhi rossi. Sicuramente Jacob ed il branco non sanno della sua esistenza, o no?

Bella sta ricominciando a vivere, Edward invece penso che sta soffrendo sempre di più.

Brava, alla prossima.

17/04/10, ore 22:06

Ecco... uffaa l'inizio... i suoi ricordi di Edward *me piange*
E' E' E'... NOOOOO i pensieri che ha citando Romeo e Giulietta : "Cosa avrebbe fatto Giulietta se avesse capito di non poter sopravvivere senza di lui?" *me disperata* Eh nooooooooooo è xD non può pensare minimanete una cosa simile, non dovrebbe manco porsi la domanda O.O
AHAHAHA. Eh brava Alice che lascia qua e là indizi piccoli... ma li lascia "“lo so. Però tieni anche questo,sai può essere che un giorni ti andrà di metterlo, magari non per uscire con il cane” ... cosa avrà voluto dire??!! e poi quando Bella gli chiede come si comporterebbe lei se fosse al suo posto e Alice enfatizza
il davvero morto. AHAHAHAH.
E poi quando fa la gaffe "In un certo sento è proprio ciò che lui vuole, adesso l‘ho capito” tra un po' Bella capsice tutto ASHAUSHA.
Ohhhhhhhh piangooooo. Che dolci i pensieri di Bella quando dice che farebbe di tutto se solo fosse ancora vivo, rinuncerebbe a tutto per lui ❤
"Era inutile prenderci in giro, tra me e Jacob c’era qualcosa di più di una comune amicizia." dopo sto pensieroooo parto vado a prendere Bella e la faccio fuori xD c'è NO!
"E…se Giulietta si fosse innamorata del suo amico? Non come Romeo. Niente a che vedere, ma quanto basta per desiderare che anche lui sia felice? " ---> OMG NOOOOO!!
Grrrrrrrrrr... che misto di Emozioniii ù_ù
compliments=) e' meraviglia questa ff ù_ù
Bacio. <3