-->Soli a Metà<--
di Nusia

31/08/10, ore 13:01

Ho trovato solo ieri la vostra storia e l'ho letta tutta d'un fiato in un giorno. Mi è piaciuta davvero tanto. I personaggi sono fantastici, ho adorato Edward così sbruffone, diverso, sicuro di sè, ma in realtà dolcissimo e profondo e poi tormentato e riflessivo ma anche testardo.
La cosa che più mi è piaciuta è stata però l'introspezione e la profondità che siete riuscite e dare alla storia, che mi ha regalato tantissime emozioni.
E poi il modo di scrivere è molto lineare quindi è facile seguire la trama che risulta sempre interessante e mai noiosa.
Ho apprezzato parecchio anche gli altri Cullen che si comportano come dei fratelli, non c'è Rosalie che odia Bella o il solito Jasper in agonia quando è con lei. Insomma, mi è piaciuto davvero tutto.
Però vorrei farvi un appunto. Durante la lettura ho trovato tantissimi errori. La maggior parte di battitura, ma alcuni anche sui verbi, sia nella forma che proprio nei tempi. Per una storia così bella e articolata, ma soprattutto scritta a due mani mi viene da pensare che siano causa della distrazione e dell'impegno profuso a creare una storia il più possibile omogenea senza stacchi troppo bruschi, però sarebbe meglio evitare tutti questi errori.
Vi faccio ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra storia scritta da voi ;))

30/08/10, ore 20:06

Davvero bella la ff!! Devo assolutamente complimentarmi. Ho iniziato a seguire la storia solo da poco, solo dagli ultimi capitoli. Che peccato però, mi sarebbe tanto piaciuto seguirlo dall'inizio, ma comunque sia è conclusa nei migliori dei modi. La storia mi ha fatto molto pensare e commuovere molte volte, nessuno può sapere quante lacrime ho versato per la presunta morte di Edward... sigh... sigh... . Comunque aspetto altre ff, ok? Spero a presto, un bacione FranciCullen

17/08/10, ore 18:24

ueueueueeeeeeeeeeee !!!
sto ankora piangendoooo !!
ke finale MERAVIGLIOSO !
scrivi veramente bene...
e questa storia è meravigliosa !

10/08/10, ore 02:55

non ci sono parole, se non una: DIVINA!
Ho letteralmente divorato le parole dei capitoli, ho pianto alla vista del video di Edward per il 18esimo compleanno di Bella (si l'ho fatto sul serio)....e tutto solamente oggi!!!! Non c'è altro da dire....la storia è divina. tutto qui.
Faccio i complimenti, ringrazio per averla postata (e ringrazio chiunque ci sia lassù per avermi fatto incontrare il link a questa storia) e infine me ne esco con la domanda più scritta di tutti i tempi: come continua??
a presto!
kiss kiss

09/08/10, ore 21:00

sigh, sigh, sigh...
è il capitolo più commovente che io abbia mai letto !!!
è veramente bellissimo !
non ho parole !
scrivi veramente bene !
sigh, sigh !!!

06/08/10, ore 19:46

Certo che per aver ucciso due persone è davvero dispiaciuta Bella! Non credo che una persona con dei sentimenti dimentichi così in fretta la vita di due persone, pensado magari al suo matrimonio! Non voglio assolutamente criticare la storia, ma dire solo che forse ci sarebbe voluto del tempo prima che Bella riuscisse a dimenticare l'accaduto, non solo qualche minuto e poi tutta pinpante pensa di farlo con Edward. Si contraddice da sola. Nonostante questo mi piace lo stesso la vostra storia e continuerò a seguirla finchè la parola fine non sarà incisa sull'ultima pagina. Con questo scompaio come sono apparsa.

03/08/10, ore 15:07

bellissimo il capitoloooo !!!
è STU - PEN - DO !!!
mi piace tantissimoooo !!
a quando il prossimo ?
ihihihihih

27/07/10, ore 15:15

Bella si è svegliata, contenta di poter stare finalmente con il suo amore, Edward.
Sembra molto controllata, per essere una neonata.
Sono tutti felici, lei non ha ancora pensato ai suoi genitori, è troppo euforica, non deve più stare lontano dal suo Edward.
Il suo controllo vacilla, quando a caccia, sente l'odore di due umani, per lei sono prede e prima di capire cosa sta facendo, le uccide, cibandosi del loro sangue.
Si odia per ciò che ha fatto, e odia anche Edward che non è riuscita a fermarla.

Quando sembra che il loro calvario sia finito, ecco un nuovo intoppo.

Poveri innamorati.
Bella scapperà? Ed Edward cosa farà?

Alice avrà visto?

Brava, ciao, alla prossima

27/07/10, ore 14:40

NONONONO !
cosa succederà ?
Edward la perdonerà ? (ke domanda idiota xD)
riuscirà a perdonarsi ?
ti pregooo posta prestooo !!!
scrivi benissimo !!!

27/07/10, ore 14:24

Perchè le avete fatto uccidere 2 umani? Aesso inizierà ad odiarsi, ma poi arriveranno i lupi!!! Come faranno adesso? Sono costretti a scappare perchè Bella ha infranto un patto di cui lei non era a conoscenza? Ti prego posta presto il prossimo chappy che voglio sapere cosa succede a Bella e soprattutto ad Edward!!!

20/07/10, ore 22:17

Edward ha salvato Bella ma non ha potuto evitare la sua trasformazione.
Come si comporterà quando si risveglierà vampira? E' quello che voleva, ma sarà veramente contenta? Non potrà più vedere i suoi genitori, che la piangeranno come i genitori di Edward piangono lui. Resterà vicino ad Edward?
Riusciranno ad amarsi senza ferirsi?
Jacob come reagirà?

Bel capitolo.
A presto.

19/07/10, ore 19:46

ke bel capitolooooooooo !!!
meno male ke Edward è arrivato in tempooo !!!
e ora come sarà Bella ??
anko bel capitolo !!

19/07/10, ore 19:45

Ciao, io leggevo la tua ff ancora su twilightitalia ma non andavi mai avanti e mi stavo arrabbiando sul serio e non so come l'ho ritrovata qui (grazie al cielo!!!) Devo dire che mi hai fatto piangere troppo (x non parlare del diario di bella, ma quello l'ho letto tutto di la!) e non riesco + a smettere di ascoltare soli a metà o guardare il video. Complimenti!!!

17/07/10, ore 01:15

Povera Bella, era finalmente serena, si stava divertendo con le sue amiche ed adesso viene morsa da un vampiro, o forse Edward, o qualcuno del branco aiutano lei e le sue amiche?
Spero che Alice abbia visto il pericolo per Bella e le altre.

Brava, ciao, a presto.

13/07/10, ore 12:20

Shiiiiiii !!! È diventata un vampirooooooo!!!!! :D
ok, FORSE sono un po' cattiva, ma, sinceramente non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.... Hihihi
comunque ho una domanda.....
Come mai Alice non è riuscita a vedere l'arrivo dei tre ragazzi ubriachi e del vampiro???