Il blouson noir e la bambina
di V a l y

25/11/12, ore 22:18

Ma ma ma ma ma... non ditemi che è finita la storiaaaaaaaaa T^T,voglio almeno un bacioo T_T (e non in un sogno >_<).Forse il verbo Volere era un po' troppo violento xD

27/03/12, ore 05:16

è una storia credo troppo bella per poterla descrivere, se ti dicessi che sei nata per scrivere o che crei una atmosfera da suspense sarei troppo scontata e ovvia, perciò mi limito a farti tanti complimenti e a chiederti un piccolo favoro . . . . . . . AGGIORNALA!! ti prego sto morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire, se vuoi rispondimi via messaggio, grazie ancora per avermi deliziato di una storia così bella! baci baci!

20/01/10, ore 18:01

O my goddy! Oggi è il primo giorno dopo mesi che entro in questo sito e cosa vedono i miei occhi? un nuovo capitolo della tua fantastica storia! Devo ammettere che i capitoli lunghi sono sempre un pò faticosi da leggere per me, ma quando si tratta della tua storia questa fatica scompare ^__^. Detto con sincerità non ricordo precisamente cosa sia successo nei capitoli precedenti sai il mio cervello è programmato per scordarsi le cose dopo un certo lasso di tempo ^__^, ma il grosso della storia me la ricordo anche perchè è una delle mie preferite!! Non so perchè ma mi è piaciuta moltissimo la parte del palloncino che vola e del maestro Wang che consola la piccola Xiao, l'ho trovato molto tenero e dolce *__*. Non so come posso descrivere questo cap se non dire che è tutto una poesia, sarà il tuo modo di scrivere che mi ha fatto immedesimare nella parte di Xiao e vedere i suoi ricordi come se fossero miei, davvero bellissimooooo!! bè questo è stato un capitolo pieno di emozioni e con quel tocco ironico che non guasta mai ^__^. Ti garantisco che più andavo avanti e più avevo il bisogno di continuare a leggere per cui spero che tu aggiorni quando ti è prima possibile sperando sia al più presto. Un abbraccio al prox cap ciao caio.

30/12/09, ore 13:29

Sìììììììì! X3
Sapevo che saresti tornata! E brava Valy! *-*
Dunque, ho provato tanta tenerezza leggendo questo capitolo. La nostalgia di Xiaoyu, sentire di non avere più una casa non è di certo una gran bella sensazione (poi certo, lasciami dire, avere un posticino affianco a Hwoarang non mi farebbe proprio schifo ehehe XD)... la bambina Akiko poi, certo conoscendo il blouson noir un piccolo dubbio è lecito farselo venire e capisco come questo pensiero possa aver un po' turbato i pensieri di Xiao.
Verso la fine poi mi si è scaldato il cuore immaginando un goffo Hwoarang che tenta di consolare la sua bambina, mettendosi però tanti problemi di "mantenere intatta la propria virilità". lol
Mi ha fatto proprio piacere rileggere questa storia, inutile dire che aspetto con impazienza un nuovo capitolo, sia che arrivi la settimana prossima, o il mese prossimo o insomma... non importa! XD
Un abbraccio e tanti auguri per Natale (ormai passato) e per il nuovo anno!
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 02:36 pm)

27/12/09, ore 20:54

Awww, grazie per lo spam! XD In effetti mi chiedevo come mai il mio archivio avesse ricevuto così tante visite, in questi giorni... XD
Eh, vorrei essere capace anch'io di scrivere capitoli lunghi! Questo è così malinconico, così triste... Mi è piaciuta molto, la parte in cui Xia (XD) pensa a ciò che vorrebbe ancora, è davvero evocativa. E Howy è tanto carino, nel sentirsi un homo sapiens sapiens, ahah!

23/12/09, ore 16:48

Woah! Sei tornata!
*saltella qua e la*
Mi sono letta questo capitolo tutto d'un fiato...bellissimo! Ho adorato la parte in cui Xiaoyu ricorda la figura del maestro Wang, l'ho trovata molto dolce ed emozionante. A casa di Miharu, poi, sentivo odore di brioches :)
Ma è stato nell'ultima che gli occhi si sono fatti a stellina: Hwoarang diventa sempre più adorabile ogni capitolo che passa *.*
La scena finale è la mia preferita...che finalmente Hwoa si sia deciso a far trasparire qualcosa? <3
Ovviamente non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento, perciò rimango sintonizzata su queste frequenze...ammora, che bello! ^^
Un bacione grande :*
p.s. ti ho inviato una mail dal form contatta, spero sia arrivata :)

23/12/09, ore 13:17

Innanzi tutto..Bentornata.
So che potrebbe stupirti, ma in questo tuo periodo d'assenza non ho perso occasione di rileggere la fic più volte. Ho notato che man man che prosegui, le tue capacità di scrittura migliorano alquanto. Nel senso che..Wow. Se già prima erano buone, figuriamoci pensando al fatto che "maturi" capitolo per capitolo. E' una cosa ottima, insomma.
Questo chap mi ha colpito parecchio, forse perchè essendo più lungo ti sei curata di approfondire le descrizioni riguardanti i sentimenti dei tuoi personaggi. Mi sono perfino commossa nel momento in cui Xiaoyu ricorda del palloncino che le aveva regalato Wang e quando va da Hwoarang in lacrime chiedendogli di non cacciarla via.
L'unica cosa che mi mette un pò di soggezione è immaginare Hwoarang padre di una figlia avuta con una ragazza diversa da Ling. Spero-vivamente-che-NON-sia-così.
Per il resto..Ho altro da aggiungere? Umh.
Diciamo che sarei lieta di leggere al più presto il prossimo aggiornamento della fic ed eventualmente altre tue opere. Complimentissimi.
-Slep

22/12/09, ore 21:37

Mi sa proprio che mi tocca uscire allo scoperto.
Io seguo questa storia più o meno dalla sua nascita, dai primi istanti in cui è stata pubblicata su EFP, e sinceramente non pensavo nè che mi sarei ritrovata a recensirla, nè che avrei visto un altro capitolo.
Questa fiction mi piace da impazzire, racconti la storia con una semplicità e scorrevolezza davvero uniche.
Inoltre trovo la trama molto originale, ed è bello che ci siano anche delle long fiction a capitoli nel fandom di Tekken. Inutile dire che adoro i personaggi che tu tratti ^^
Ti prometto che ti farò una recensione più seria al prossimo capitolo perchè sono molto stanca, sappi solo che mi ha riempito di gioia vedere che finalmente hai ripreso questo racconto fra le mani.

A presto ^__^

22/12/09, ore 19:42

NON CI CREDOOOOOO!!!!!! Ti rendi conto?! Sono tornato su questo sito solo ieri (è da una vita che non loggavo) e ritornandoci oggi TAK! vedo che hai aggiornato. O.O Ti ho odiato e amato nello stesso istante, speravo di essermi disintossicato e invece dopo 1 ANNO E 3 MESI, mi ritrovo a leggere il nuovo capitolo di questa FANTASTICA STORIA... T_T Sono felice T_T.
Come capitolo di rientro mi sembra ottimo, soprattutto per la lunghezza inaspettata (almeno mi hai tenuto faccia allo schemro per più tempo xD), Bello, bello, bello, bello, sisisi. Mi sono veramente mancati questi 2 xD... adorabili (UAHAUAH con quella del cavallo a dondolo mi sono ribaltato xD).
U_U Al contrario di te e Hwoarang, io mi sento in vena di promesse, e infatti ti posso dire di non preoccuparti perchè non è troppo tardi xD io sono qui! E leggerò sempre gli aggiornamenti di questa storia perchè mi piace TROPPO! E che recensirò! Anche se passerà un altro anno (spero PER TE! di no :Þ)! Perchè io sono il tuo LETTORE MASCHIO e te lo devo! xD. Bene dopo questa dichiarazione alquanto virile e imbecille posso solo dirti:
Continua così ValyChan!