Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

19/01/10, ore 14:25

Mi sono accorta solo ora di non aver recensito il capitolo...sono imperdonabile. mi dispiace ma ero prorpio convinta di averlo fatto.
Allora si avevo intuito del matrimonio. Mi sorprende che nessuno abbia cercato di farli ragionare...cioè se si parlasse di mia sorella cercherei di convincerla a parlare con i genitori e poi il fatto che jemes sia all'oscuro di tutto mi dispaice perchè sono convinta che poi ronnie se ne pentirà di brutto.
non oso pensare cosa succedera quando lo verrà a sapere harry...minimo gli prende un'infarto!!!
vedremo la reazione anche di neaville?
spero che non ti sia dimenticata di noi che ti attendiamo con ansia.
un bacio e sappi che sono in trepida attesa per entrambe le storie :-)!!!!!!!!

23/12/09, ore 19:36

Ciaoooo!!! Capitolo bellissimo non c'è che dire...non preoccuparti Ronnie e Rebecca non saranno mai troppo zuccherosi per me ;);) la scena della conversazione con Scorpius è bellissima, Sys è diretto come sempre, ma stupendo!! *.*
Anche se credo che Ronnie abbia sbagliato a non dire niente a James...io probabilmente sono più testarda di lui quindi lo capisco...ma così ripete solo gli stessi errori del fratello...
E per James e Rose..non so che dire...è stata una scena perfetta T.T
Non posso credere che siamo arrivati alla fine!!!
Augurissimi di buon Natale!!
1kiss

23/12/09, ore 10:27

Oh oh oh (risata stile Babbo Natale, giusto per stare in tema).
Ti ho fatta arrossire? ahahahahaha, non era mia intenzione metterti in imbarazzo, davvero.
Il titolo del prossimo capitolo promette bene, quindi vedrò di non farmi troppe paranoie su Ronnie e Rebecca e il loro fantastico matrimonio segreto.
Certo che Ronnie poteva dirlo a James! E' proprio una testa dura!!
Scorpius è il migliore, di questo sarò convinta fino alla fine e oltre.
Mi è molto piaciuto come hai impostato la scena della "confessione" di James e Rose con i rispettivi genitori. Molto naturale, ironica ed emozionante al punto giusto.
Non mi resta che augurarti quindi un Felice Natale e un altrettanto proficuo Anno Nuovo!
(ma come trovi tutte le idee per questi fantastici seguiti?!?!?... mistero!)
Un bacio by Sklupin

22/12/09, ore 18:18

oh mio dio, finalmente il tanto sospirato chappy!!!!
quanto l'ho aspettato!!

la canzone è bellissima, ti giuro che l'avevo sempre associata alla storia d'amore fra ronnie e rebecca, quindi quando l'ho letta mi è quasi preso un colpo.

capitolo bellissimo davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo...però poveri ginny ed harry...tutte queste emozioni non gli fanno per niente bene!ihihih( prima lily e daniel, poi Al e "Sys", poi james e rose...e ora la mazzata finale di ronnie e rebecca...poveracci che famiglia complicata )

22/12/09, ore 16:35

Nooooooooooooooooooooo siamo alla fine?? oddio.. che tristezza.. beh spero che l'happy ending non manchi =)

22/12/09, ore 12:52

Ciaooo!! io sn una xsona moolto drammatica qndi m'ero immaginata + scenate, urli e si anke piatti rotti!! hihi cmq anke qst nn mi disp!!! XD Secondo me Ronnie e Rebecca sbagliano a sposarsi da sl senza genitori e poi nn c'è nemmeno James!! ed è il suo gemello! lo so k hanno litigato ma ci rimarrà moolto male!! Mi disp molto x loro!! purtroppo dv scappare!! al prox cap!! un bacio