Banora's memories
di shining leviathan

Oddio, Angeal e Genesis da piccini! >.< Non credevo di voler davvero sapere quante ne devono aver combinate ma... beh, alla fine non ho resistito! xD
Ma cosa diavol ci facevano a rompere la scatole al cane? Ci tenevano proprio ad attirarsi le sue antipatie a vita... Certo che il young-Genesis è scemo come quello vecchio! xD (scusate! v.v)
Anche se certi lati del suo carattere non emergono così lampanti nella storia, sono quasi sicura di poter affermare che sono entrambi molto IC -beh, almeno Genesis... sa tanto si stron***to xD-. Povero Angeal: me lo vedo proprio a fare la parte dell'amico col sale in zucca che finisce sempre nei guai a causa dell'altro... ah, misteri e miracoli dell'amicizia! In una sola parola: "insondabili".
Penso pure di avere una risposta alla domanda esistenzioale che si sono posti i due amichetti, così affamati di una lezione di vita:
"Can che abbaia non morde eh? Chi l’ha detta questa boiata??"
A questo punto, posso solo supporre che l'abbia detto un tizio che non è mai andato a dar fastidio ai mastini legati alla catena per vedere (neanche tanto di nascosto) l'effetto che fa. xD

Eccomi qua, come promesso :) Mi sono messa a leggere questa tua raccolta perché penso sia la più promettente e, vedendo la premessa, mi ha incuriosita!
Insomma, a me piace molto sia Angeal che Genesis. Mi piacciono come personaggi e vedere qualcosa del loro rapporto non può che farmi ancora più piacere!
Purtroppo sarò breve nelle mie recensione, ma cercherò nemmeno di non essere banale. Intanto te lo anticipo comunque, non vorrei che rimanessi delusa dalla mia poca parlantina. x°D
Direi che come premessa mi piace. :)
Molto simpatica, anche perché è vero che il cane che abbaia può benissimo anche mordere! x°D Il detto non ci prende per niente, nemmeno nella vita. ;)
Brava!
Continuo a leggere un po' per volta, comunque ti lascerò una recensione ogni volta.
Un bacio.
Giulia.

Ciao sono nuova,volevo dirti che questa tua idea mi piace molto.Anch'io come te sono sempre stata curiosa di sapere di come quei 2 siano diventati amici.come 1 storia mi è piaciuta molto io mi immagino un genesis sempre a cercare guai e angeal che cerca di farlo ragionare.Bella davvero.Continua così!!ciao

Yo, Sis! Ok, basta. Mio dio, ma perché mi devi far commuovereeeeee!! Accidenti. Comunque ottimo capitolo, ovviamente. Mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo... Adesso la smetto di piangere, eh!

Ciao sono nuovo di questo sito e la tua storia è stata agiudicata come mia prima lettura. Comunque è moto carina è divertente(anche se un po' corta). Non per offendere ma Genesis lai fatto un po' tonto, e per questo ti spaventerò a morte, dai scherzo. Ci vediamo e spero che aggiornerai presto
(Recensione modificata il 19/01/2010 - 06:17 pm)

Semplice e carinissima. Spero ne scriverai ancora.

XD Che carina! Davvero, è davvero carina! Mi è piaciuta. E poi anch'io sono sempre stata curiosa di cosa abbiano combinato quei due da piccoli... Credo proprio che seguirò questa fiction perché a parte la bella idea è scritta bene. Complimenti! Alla prossima...