Phantom Lord is back
di Kiya_

10/08/13, ore 12:41

Ohhh che storia interessante :D
Gajeel e Jluvia che vengono riportarti a Phantom forse contro la loro volontà, o almeno così pare con Jluvia xD
Descrivi anche molto bene le situazioni e le sensazioni dei ragazzi :)
Che peccato che si è fermata qui, sarei curiosa di sapere cosa succede a Gajeel e se riusciranno a portarli via :(
Speriamo che la continui, è veramente interessante sarebbe un peccato lasciarla in sospeso xD

04/12/12, ore 18:45

A.... Presto? Siamo nel 2012... Comunque bella storia :) Scritta molto bene.... e a me non dispiacciono i tuoi capitoli lunghi..

01/06/12, ore 15:58

ciao!
Scrivo per ricordarti l'esistenza di questa fanfic, credo (?)
Cioè, è veramente carina, è un peccato che tu l'abbia abbandonata x°D
Se hai tempo, tra le altre storie, prova a continuarla un po' *annuisce*
anche se io proprio non potrei parlare. è per questo che non scrivo long fic.
Non le finisco mai =.=
Ne ho cominciate miliardi, ma non ne ho postata nessuna proprio perchè poi perdo d'interesse e non le continuo x°D
Quindi ti capisco, però è così carina! è sprecato lasciarla qui x°D

27/05/10, ore 01:49

Acc a quel Jose... devo ucciderlo prima o poi *prende appunti*
Tu... tu... Lluvietta!!! Beh, ancora una volta ci lasci così in sospeso, a sperare che Graysama apra quella porta. Glom, speriamo bene. E Gazilluccio? Q_Q che gli hai fatto?!
Ok, si capisce che attendo con ansia il seguito già da ora? XD Complimenti!

26/05/10, ore 18:23

Yeeee finalmente il nuovo capitoo *__* ma povera Lluvia!!! Quel maledetto, la pagherà cara, molto cara...aspetta solo che inventino il meccanismo per farmi entrare nelle fic e vedrai che ti faccio nero >_< Fortuna che esiste Gray...Gray, we love you!!! XD *viene fulminata dallo sguardo assassino di Lluvia* ehm...è un modo di dire...scherzavo O__O Beh, al prossimo capitolo!!! ;) Baci

06/05/10, ore 20:20

uhuhuh, finisco di commentare un capitolo ed ecco l'altro bello pronto...che fortuna! XD non me n'ero accorta xD Sono sempre più curiosa!!! O__O molto carino questo cap, e spero che Natsu non faccia azioni stupide come sempre xD e che Gray abbia preso la porta giusta T__T continua così =) baci!
(Recensione modificata il 08/05/2010 - 06:36 pm)

06/05/10, ore 19:49

E' davvero una fic carinissima, e mi ha messo molta curiosità!!! Lluvia è puccissima...Gray muoviti ad andare da lei è_é continua presto!! baci ^^

02/05/10, ore 00:05

Grazie caVa, ma soprattutto, complimenti ancora U_U
Spero Gray non finisca nudo nel bagno femminile dei Phantom XD
Tanto lo so che Natsu farà a cazzorti e se prende Gazille, innocente o meno, gliele suona U_U povero draguccio nero.
Mi puzza un po' che non li abbiano sgamati ancora... ok, appuntamento alla prox puntata XD

17/04/10, ore 01:08

Q_Q Gray-sama, muoviti a salvare Lluvietta!!!
Fregatene se i cap sono lunghi, sono molto belli, e io sn ancora sulle spine. Immagino che anche Gazille non veda l'ora di ridure tutto in cenere XD

03/03/10, ore 01:25

Molto interessante e intrigante. Che sarà accaduto a quei due? Q_Q
Attendo con ansia il nuovo capitolo ^^

25/01/10, ore 16:07

Tadadada...cosa succederà? Si prospetta interessante come storiella, anche io sono appassionata di Fairy Tail ^^ Good job! xD

12/01/10, ore 21:30

ciao, ho cominciato a leggere da poco fairy tail e quindi non sono un'esperta XD cmq bazzicando per il sito mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che l'idea è originale e sopratutto Lluvia e Gazille sono due personaggi che mi piacciono molto. mi raccomando continua così^^