Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kiya_    26/05/2010    5 recensioni
A Fairy Tail c'è il solito baccano di sempre, ma quel giorno Lluvia e Gazille non ci sono. Guardando meglio, Lucy vide che c’era una busta per lettere. Era aperta e vuota. La rigirò tra le mani finché non vide una cosa che la lasciò allibita…
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Torna con noi, Lluvia ~


« Sono contento che tu sia venuta di tua spontanea volontà » disse l’uomo, mostrando uno dei suoi ghigni più agghiaccianti.

Erza aprì la porta più silenziosamente che poté. Lei ed Happy si ritrovarono in un corridoio piuttosto angusto e lungo, illuminato da qualche torcia affissa al muro.
« A quanto pare hanno costruito una sorta di gilda sotterranea » osservò il gatto.
« Non saprei. Potrebbe anche essere soltanto una sistemazione provvisoria » disse lei iniziando a camminare.
Dopo pochi metri, apparve sulla parete sinistra una piccola porta di legno.
Erza entrò, stringendo più forte Happy contro l’armatura sotto il mantello.

Natsu annusava l’aria con fare animalesco: era certo che quello fosse l’odore di Gazille. Fece un respiro ed aprì la porta, mentre Lucy tremava dalla paura.
Un corridoio lunghissimo apparve davanti ai loro occhi, ma non ebbero il tempo di osservarlo bene: il tonfo di una porta che si chiudeva catturò la loro attenzione.
« Presto! » disse il ragazzo incominciando a correre. La bionda esitò qualche istante, poi lo seguì. Finalmente alla loro destra comparve la porta che cercavano.

Gray entrò agilmente e senza fare rumore. Forse fu proprio questa eccessiva aria cospiratoria, assieme al mantello che lo copriva interamente, a tradirlo. Monsieur Sol si fuse col terreno e seguì ghignando il giovane mago mentre attraversava correndo il lungo corridoio che si trovava innanzi.

« Sai bene perché sono venuta, non fingere » disse Lluvia con tono calmo ma irritato.
« Beh, lasciami almeno sognare » disse ironico Josè.
« Se credi davvero che possa cambiare idea, ti sbagli di grosso ».
« Lluvia, forse non hai capito » disse sorridendo malignamente « Tu non puoi cambiare idea. Tu DEVI farlo! » aggiunse alzando la voce e battendo un pugno sul bracciolo del suo scranno di pietra intagliata.
Lluvia rimase immobile, lo sguardo cupo fisso su di lui e i pugni stretti. Josè si alzò lentamente. Lei lo seguì con gli occhi mentre le si avvicinava.
« Allora… Dobbiamo passare alle cattive? » le chiese serio, pregustando il sapore amaro delle sue urla.
« Non ti permetterò di riportare in vita Phantom! » gridò lei.
In un attimo, senza nemmeno accorgersene, si ritrovò schiantata contro il muro e con un terribile dolore alla schiena.
« Ritorna con noi Lluvia. Nulla potrà fermarci! Torneremo agli albori di un tempo! Coglieremo i vecchi del consiglio di sorpresa e faremo vedere a tutto il mondo che mettersi contro Phantom è stato un pessimo errore! » disse lui, aumentando il tono di voce fino a urlare quasi in preda alla pazzia.
« Non ti aiuterò in questo tuo folle progetto » disse Lluvia a testa bassa, intrappolata al muro da un incantesimo di Josè.
« Ci vendicheremo di quei moscerini!!! Ritorna! Che n’è stato del tuo orgoglio di Element Four? Loro non possono darti la fama, i soldi ed il potere che noi ti garantiamo! »
« Non ti azzardare a sfiorare neanche uno solo dei miei nakama!!! » urlò lei, mutando in acqua per liberarsi dall’incantesimo e dirigendosi verso di lui a tutta velocità.
Lui fu rapido a difendersi con uno scudo fatto di una strana nebbia viola.
Lluvia cadde a terra, ma si rialzò subito in preda alla furia. Provò più e più volte a colpirlo, ma lui precedeva ogni sua mossa. Il ritmo dei suoi colpi divenne sempre più lento, mentre quello di Josè diventava sempre più incalzante. Cadde a terra nuovamente e si rese conto di non essere in grado di batterlo.
“Sono stata una stupida! Pensavo davvero di poterlo fermare da sola qua nel suo covo? E ora non posso arrestarlo… Non posso frenare la sua vendetta su Fairy Tail e sarà colpa mia se li attaccheranno. Se solo fossi riuscita ad arrivare da Gazille in tempo…”.
Una lacrima le rigò il volto, mentre alcuni scagnozzi di Josè continuavano a colpirla. Si accasciò al suolo chiudendo gli occhi e abbandonò ogni speranza.

Appena sentì un tonfo sospetto in lontananza, Gray accelerò il passo. Il corridoio sembrava non finire mai: si stendeva davanti ai suoi piedi come un infinito tappeto di pietra.
Non avrebbe saputo dire da quanto tempo stesse correndo, ma sapeva solo che era troppo. Una porta! Una fottutissima porta dove entrare: era quello tutto ciò che cercava.
"Che mi sia sbagliato? Forse non era Lluvia… No, è impossibile! Sono sicuro di averla vista".   
Poi, finalmente,
il muro apparve interrotto da un uscio di legno. Gray esultò, ma fu colto di sorpresa quando, prima di poter entrare, un uomo uscì inaspettatamente da terra e gli si parò davanti.
« Non Non Non… Monsieur Sol non ti farà passare» disse l’uomo accarezzandosi i baffi affusolati.
« Tu sei… uno degli Element Four! » si ricordò il mago di ghiaccio.
« La nostra fama persiste ancora, a quanto pare » ridacchiò l’altro, compiacendosi.
« Cosa avete intenzione di fare? »
« Davvero non lo sai? Non Non Non… Sciocco… Se sei venuto qua, vuol dire che sei già a conoscenza di tutto. Perché me lo chiedi? »
Gray si scagliò contro l’uomo, che però fu pronto a rifondersi col pavimento. Il giovane si guardò attorno in cerca dell’avversario che comparve all’improvviso dal soffitto. Gli fu di nuovo addosso, ma il suo attacco fallì ancora.
« Ice make…Hammer! »
Gray tentò più volte di colpire l’Element Four, sempre invano.
Ad un tratto si sentì una voce maschile urlare in maniera quasi folle. Poi delle urla e dei tonfi.
« Lluvia!!! » gridò il mago del ghiaccio riconoscendo la voce dell’amica. Si fiondò sulla porta, ma anche stavolta Monsieur Sol lo precedette.
« Cosa le state facendo? » chiese Gray arrabbiatissimo, stringendo i pugni per reprimere la sua ira.
« Josè sta solo tentando di farle cambiare idea. Tutto qua. Può fare resistenza quanto vuole, tanto, con le buone o con le cattive, il suo parere muterà. Non Non Non… » rispose l’altro ridacchiando.
« Maledetto!!! »
Gray gli si scagliò addosso con tutta la forza che poté. Questa volta lo colpì.
Mentre da dietro la parete si udivano altri tonfi, lo scontro continuava. Monsieur Sol stava avendo la meglio. Il mago di Fairy Tail continuò ad attaccare, ma sebbene rispetto a prima riuscisse a mandare a segno qualche colpo in più, non era in grado di poter battere il nemico.
Si fermò per prendere fiato.
« Non m’importa quali siano i vostri piani, » disse pulendosi col dorso della mano da un rivoletto di sangue che colava dalle labbra « ma non dovete permettervi di fare del male ai miei nakama. Qualsiasi cosa oserete fare, vi scatenerà contro l’ira di Fairy Tail ».
« Oh, che paura! I moscerini si arrabbieranno con noi! » disse l’altro ridacchiando.
« Fossi in te, non riderei! » una voce femminile, ferma e sicura, colse di sorpresa entrambi.
Erza stette un attimo immobile, poi gettò il mantello mostrando una posa ritta e fiera. Al suo fianco, il piccolo Happy galleggiava in aria.
« Erza! » esclamò sollevato Gray.
« Che piacevole visita! Non poteva certo mancare Titania di Fairy Tail! Non Non Non… » 
« Gray, Happy: entrate e soccorrete Lluvia. Io mi occuperò di questo bastardo » disse Erza con tono sempre fermo e deciso, mentre avanzava verso il suo nuovo avversario con passo sicuro. I due obbedirono immediatamente e, mentre scomparivano dietro alla porta, lo scontro ebbe inizio.

 

 


Eccoci qua con un altro capitolo. Se devo essere sincera, mi sembra di aver scritto tanto ma di aver detto poco! XD Succedono poche cose in questo capitolo, ma va bene così.
Comunque, noto con piacere che altre persone, a parte la carissima Kymyit, stanno seguendo la storia. Tra queste, Marie_92, che ha avuto l'apprezzatissima cortesia di recensire! Bene! ^^ Grazie davvero.
Ad ogni modo, penso che sia inevitabile che Natsu faccia una delle sue cacchiate e distrugga tutto mettendo di mezzo colpevoli ed innocenti! XD E l'idea che Gray possa finire nel bagno femminile di Phantom nudo, mi ha fatta morire dalle risate! ahaha!
Va bene, vi lascio! A presto col prossimo capitolo! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kiya_