Desperado [Multitraslators]
di Teanni

12/10/10, ore 17:05

Beh, mi sono persa un paio di capitoli u.u ma devo dire che è stato un bene, altrimenti avrei rischiato di stare sempre appiccicata al PC per scoprire cosa succede dopo...ok, lo farò lo stesso xD
Non ho mai commentato questa storia prima ma devo dire che mi piace sul serio. Adoro questa coppia, come si bilanciano. Adoro Severus come lo dipingi e l'entusiasmo di Abby per questa relazione. Mi piace come, anche se fa trasparire cosa prova, lui non cade nel melenso.
Aspetto di vedere come prosegue e spero che aggiornerai presto :)

Jil.

Ps. ma quanto capitoli sono in tutto? La storia originale è già completa?

10/10/10, ore 19:12

Oh!!!!! *_* Hai aggiornato che meravigliosa sorpresa!!!! +____+ Sono troppo dolci insieme quei due e Severus è davvero molto IC in questa storia. Davvero molto. Ce lo vedo bene in questa situazione, lei che si dichiara e lui che non ci riesce a lasciarsi andare, ad esporsi completamente.
Bel lavoro! ù.ù
Complimenti e non farci aspettare ancora così tanto per gli aggiornamenti... ti prego! *le fa una faccetta suppplicante*

22/09/10, ore 19:35

emh.. non per pressare o sembrare scortesi, eh.. ma sono tre mesi che qui si aspetta un capitolo!

16/07/10, ore 22:00

ma no, ma dai!! ma abigail cosa mi racconti?! 0.o e perchè severus non la fermaaaaaaa??? uffa!! leggo il continuo... complimenti ancora! ^^

16/07/10, ore 21:59

sono assolutamente dolcissimi... la traduzione come al solito è quasi del tutto impeccabile, complimenti! Ho visto che la FF non è completa, ma spero che non la lascerete a metà... sarebbe come morire non sapere come va a finire *__* un bacio da snazzyGiulls <3

16/07/10, ore 21:56

oh, assolutamente splendido questo nuovo capitolo *_* vi prego di postare al più presto e spero che severus arrivi in tempo, prima che muoia. NON PUO' morire.. sarebbe un oltraggio, sarebbe come distruggere senza pietà l'ultima ancora di felicità che tiene saldato a terra il nostro adorato e gia abbastanza tintinnante severus piton... xD postate pliis <3

16/07/10, ore 19:07

vai severus, vai!! stai iniziando a scioglierti!! quanto è bello e dolce <3 quanto è cucciolooo xD ok, basta con le stupidaggini da bimbominkia ù.ù il fatto è che non avevo mai letto di un severus così, ma lo avevo sempre immaginato, quindi vederlo realizzato in un racconto mi sembra un sogno! e poi mi rispecchio un po in abigail... non so perchè xD
ma in assoluto la parte dell' "allusione sul sesso" è la mia preferita! ahahahah!!! stupendo! complimenti ancora per la traduzione e grazie mille sia a voi che alla scrittrice. Un bacio, corro a leggere il prossimo capitolo! xD

16/07/10, ore 18:15

[QUOTE]“Merda,” sussurrò sottovoce, mentre la cima delle sue orecchie diventava sempre più rosa. “Bene, cosa posso fare per te oggi, Severus? Eccetto umiliarmi davanti a te e concederti il momento più divertente di tutta la tua vita, ovviamente,” disse Abigail, iniziando lentamente ad arrabbiarsi con lui.
“Cosa per la quale è quasi valsa la pena la visita, devo dire.”
Abigail si lasciò quasi scappare un borbottio frustrato, ma si morse la lingua.[/QUOTE]

Ahhh stupenda questa parte xD mi sono sbellicata dalle risate ahahahhaha
per non parlare di questa

[QUOTE]"Oh, e comunque, si suppone che funzioni così - tu, come cliente, chiedi di abbassare il prezzo, non di alzarlo.” spiegò con calma.[/QUOTE]

sono dolcissimi insieme!! <3
Complimenti alla scrittrice e a Feffi88 e Erika91 per la disponibilità a tradurre! State regalando ai lettori italiani una storia magnifica <3 Grazie, grazie, grazie! Corro a leggere il seguito ^^

16/07/10, ore 17:37

ma è stupenda!! xD leggo immediatamente il continuo... questo Piton malato, insicuro, e sopratutto senza voce mi piace tantissimo (anche se poi alla fine, fortunatamente, recupera la parola - ti pareva che le prime cose che diceva dopo tanto tempo di silenzio non fossero una critica xD ahahahahahah -). E poi Harry che dice ad Abigail di guardare oltre l'apparenza, mentre Sev fa finta di dormire, è una scena tanto dolce, mi è piaciuta tanto! <3 Bene, leggo il prossimo caph!

08/04/10, ore 18:32

ne è valsa la pena, bellissimo come sempre

03/04/10, ore 19:36

Awwwww.
Questo capitolo... l'ho amato >///////< Da morire!
Perchè c'è un casino di IC *_____* Cioè... non so come faccia, l'autrice, ma c'è IC, sono così felice, la storia non tradisce Snape *___* E' bellissimo :D
La storia è... beh, accidenti, ditemi che Abigail non si fa male, eh ç___ç Mi sono affezionata a lei, e so che Snape è un asso a proteggere la gente (vedi Harry XD), quindi, ehi, speriamo bene! ;O;
Insomma, sono sempre più curiosa di come si evolve questa storia *O*
Ancora grazie, e Buona Pasqua!
Ernil

24/03/10, ore 13:23

Awwwwww, ma c’est magnifique! (<- non so il francese. Perdono ç__ç”” Mi è uscito d’istinto). Intendo... aww. Bacio! Bacio! Non c’è che dire, hai risvegliato la fangherl che è in me e che apprezza l’het XD
E poi, Abigail si sta dando da fare, eh? XD Non solo con Snape, anche con le sue ricerche... sono sempre più intrigata *_____* Non vedo l’ora di avere un altro capitolo. Intanto, vi dispiace se vi faccio un po’ di pubblicità in giro?
Ernil

24/03/10, ore 13:00

Allora, prima di tutto, scusate l’assenza. Sono state settimane O____O, quindi non ho avuto tempo né di leggere né di recensire ç__ç
Questo capitolo è stato davvero bello ^_________^ Sto amando questa storia sempre di più: un complimento sia all’autrice (ancora!), sia alle traduttrici, che sono magnifiche *__* (Ho una sola nota da farvi: potreste mettere un asterisco o che so io per segnalare il cambio di POV? Mi ha un po’ sconcertata XD). Snape è stupendo: è tremendamente IC, e le sue battute sono fantastiche. Sono davvero, davvero felice di aver trovato questa storia (anche se è het XD), e i miei complimenti tornano per Abigail: ottima caratterizzazione per il nuovo personaggio ^______^
Ora passo all’altro capitolo ;)

22/03/10, ore 10:02

bello,ammetto che aggiorni di rado ma i capitoli sono sempre molto belli!

10/03/10, ore 22:10

ben tornata snape88! Mi fa davvero piacere rivederti all'opera, benvenuta e grazie anche alla nuova collaboratrice (naturalmente)
Sono molto felice di leggere il nuovo capito e constatare che rispecchia l'originale, la traduzione è davvero fedele ed accurata.
Ottimo lavoro!
Spero di leggere presto il seguito
Baci
Bia