KYUUBI
di fliss90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/13, ore 23:30

Auguri per la tua laurea!
Come sempre grandi avventure capitano ai nostri eroi! No dai, a parte gli scherzi, sono curiosa di scoprire come finiranno le loro relazioni dopo queste scoperte!>.< Attendo con ansia il resto! E poi purtroppo sì, ho il blocco assoluto dello scrittore, ho anche i capitoli quasi terminati ma non riesco più a trovare la passione dell'inizio, forse è anche causa dell'andazzo del manga che mi ha assolutamente e profondamente deluso. Pur di non lasciare incomplete le ff darei i miei appunti a qualcuno che le continue ma ahimè :p spero però, PRIMA O POI, di farcela a finire il tutto..
Comunque, come sempre sono qui a leggere la tua ff ti aspetto e goditi la vacanza a ottobre ><

Ciao! Con affetto,

Chiara

25/07/13, ore 22:12

oddio questa storia é stupenda! Sinceramente, a-do-ro la coppia di gaara e itachi!sn coccolosissimi! X nn parlare di Neji ke é incredibilmente moe e kawai!é il mio personaggi preferito! Comunque ora verranno fuori un sacco di casini! Non vedo l ora!

22/07/13, ore 15:26

ho scoperto solo adesso la tua storia, è stupenda.... ma..non puoi lasciarci tutti col fiato sospeso xD mi piace un sacco come si sta svolgendo la storia, e sono curiosa di quello che accadrà dopo!!!! continuala ti preeego :) auguroni per la laureaaaa :D aggiorna appena torni dalle vacanze, ciauuu ^^
Mary <3

17/07/13, ore 17:47

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare anche se mi dispiace molto che non riuscirai a postare il prossimo capitolo fino ad ottobre.
Si direi che Naruto è dello stesso avviso di Sasuke, però ora le cose si complicano ed ognuno di loro sarà a conoscenza della situazione cosa succederà?
Inoltre quando entrerà in gioco Orochimaru e cosa farà?
Alla prossima ed in bocca al lupo per la tesi!
Kiss

22/04/13, ore 03:34

cavolo per un secondo o creduto di avere le allucinazioni... insomma, ormai nn speravo più in un aggiornamento!
comunque sono contenta di vederti di nuovi a scorrazzare con la tua storia, ammetto di avere la memoria un pò ingolfata quindi devo tornare sicuramente a rileggermi tutto per ricordare i particolari, ad ogni modo i miei complimenti per i nuovi colpi di scena.
kyuubi verra scoperto? neji si era davvero nascosto nella vasca? (idea alcuanto divertente a parere mio XP) gaara uscira vivo dallo spogliatoio? e naru sopravviverà alla "cena" col suo teme?
tutto questo e molto altro nella prossima puntata! (credo...)
...ehm, nn è che adesso dobbiamo aspettare il 2016 vero? "-.-
ad ogni modo a presto, sottinteso, si spera in questo anno. =3

20/04/13, ore 16:03

Wow!
XD è abbastanza chiaro quello che penso?
Adoro questa fic già dal primo capitolo, la trovo geniale e scritta anche bene, in modo chiaro. Ti adoro *__*
Ora sono curiosa di vedere come si incroceranno i giovani detective e i moderni robin hood, questa storia promette già bene da adesso, ora leggerò il resto XD
Chissà come ho fatto a non vederla prima!
Ancora complimenti!
^^Isuzu^^

19/04/13, ore 21:17

Bentornata! :D
Mi è venuto un collasso quando ho visto che avevi aggiornato! Vabbè che anche io ho smesso da un pò di scrivere.... ma sto cercando di andare avanti!><
E' bello risentirti! E succedono pure un macello di cose!

14/04/13, ore 10:55

Non sai come sono rimasta quando ho visto il tuo aggiornamento, ero contentissima.
Allora, Sasuke vuole Naruto solo per sé ma non ne è innamorato, certo è solo possessivo perché è un bel ragazzo, se ci crede lui.
Itachi e Kiba hanno scoperto la verità, ma chi sono i misteriosi informatori e chi ha avvisato Itachi non è andato subito dalla polizia?
Spero che la tua mancanza d'ispirazione passi, perché la storia è troppo bella per lasciarla così.
Al prossimo capitolo

13/04/13, ore 12:27

Ciao, sono contenta che dopo tanto tempo tu sia finalmente tornata ad aggiornare!
Sasuke è deciso a tenere Naruto con se, ma cosa ne pensa il biondo?
Itachi ha scoperto la verità su Gaara ed ora lo affronterà e lo stesso vale per Kiba e Neji, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

02/08/11, ore 13:03

stupenda storia mi piace moltissimo, spero che prima o poi la finirai perchè ne vale la pena è molto originale.
Tsunade cattiva è una novità interessante, Orichimaru pensavo proprio che fosse morto...
spero proprio che Kyuubi se la cavi io tifo per lui/loro

04/01/11, ore 15:42

Stupenda!!!!Me la sono letta tutta in un fiato..la storia è molto originale e scritta in un modo magnifico!!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!

15/12/10, ore 18:23

Ciao, sono contenta che tu sia tornata!
Accidenti le cose si complicano con l'intervento di Orochimaru e la morte di Hidan.
Spero che Jiraya riesca ad inventarsi qualcosa invece di far danni...
Sasuke devo dire che ha trovato un bel modo per calmare Naruto eh? XD Invece Neji è nei guai se Kiba lo becca in casa sua, dai sfrutta le tue arti da detective su!
Al prossimo capitolo, kiss

15/12/10, ore 14:43

Mi piace è ovvio!!!XD
Orochimaru è più pazzoide del suo solito e ha ucciso Hidan... Povero caro!!!
Invece non pensavo che Neji sarebbe arrivato a tanto pur di capire quale fosse l'orientamento sessuale di Kiba!!!Ahahaha!!!XD
Su Sasu non ho niente da dire... E' sempre il solito teme!!!XP
Complimenti, veramente intrigante questo capitolo!!!
Alla prox!!
By Lorelei95(alias Chiara)

15/12/10, ore 02:39

evviva jiraiya nn è veramente cattivo!
la serpe è tornata e x una volta sono daccordo con il suo piano, sempre ke poi nn degeneri....
povero naru assalito dal cameriere hihihihihi, certo ke quei 2 fanno scintille.
devo dire ke neji nella tua fic è un vero spasso, insomma x quello ke pensa potrebbe fare il comico. XD
la storia mi intriga sempre di +, kissa se i nostri cari detectiv arriveranno alla soluzione del caso. ^.°

15/12/10, ore 00:52

stupenda qst ff *_*
oddio mi hai messo una curiosità di sapere come andrà avanti >.<
kissà come se la caverà neji....forse sentirà qualcosa di kyuubi....
nn mi resta che leggere il prossimo capitolo :D
alla prossima!!!
kiss.