JUST A BAD ROMANCE
di romilda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/10, ore 12:56

ciao Romilda!
questo capitolo non è uscito male... anzi..
secondo me sei stata capacissima a rendere l'atmosfera a casa Weasley, e il rapporto tra Hermione e Ron!
Complimenti
Mi è piaciuto anche l'inizio, il sogno di Rose...
che dire! continua così!
ludox

(Recensione modificata il 27/03/2010 - 12:58 pm)

24/03/10, ore 19:48

I veri amici tornano SEMPRE ^^
Sn certa ke Lily comprenderà,alla fine,e si metterà al fianco di Rose. Sn amiche del cuore nn potrebbe MAI esser altrimenti! *O* X fortuna esistono gli amici!
E la Famiglia!! Certo, fa taaanto inca***re eh..ma alle volte è proprio una vera manna dal cielo!
Il capitolo è bellissimo,cm i precedenti!^^ ADORO cm scrivi, ROmi! 6 un vero asso! Fossi brava brava come te! ;(
Dai dai, ce la faro pure io! XDDD

Ridere è DAVVERO la migliore medicina contro ogni tipo di Male :D

22/03/10, ore 23:37

uaaa che belluu*-* soprattutto perchè ti sei riferita a ROn ed Hermione e ormai tutti sanno quanto ami questa coppia*-* le mie amiche cercano di farmi convertire ma io non ci penso proprio! Quei due sono perfetti insieme! Perfetti nella loro imperfezione^^ ok smetto di blaterare come al solito e.. O.O ma davvero ti sto simpatica?!? Uaaa che bello=) adesso sei tu che fai arrossire me=) sei bravissima cara e anche questo capitolo merita davvero tutti i miei complimenti=) è un orario un po' indecente perciò non so che recensione ne sia saltata fuorixD spero ti piaccia! Aggiorna presttissimo=) e anche Desire! Ci tengo molto!!=) bacio

14/03/10, ore 13:25

ciao romilda!
sono contenta che hai continuato questa bellissima storia!
Povera rose... anche lily l'ha abbandonata...
spero solo che lily la perdoni presto...
sempre brava

10/03/10, ore 23:23

ciao!mi piace molto la tua storia, io sono una fan accanita della coppia rose/scorpius e la tua storia e bella perchè non è come le altre!non vedo l'ora di scoprire chi è che sta ricattando rose...non ci puoi dare qualche indizio?daiiiii son troppo curiosa :-) comunque spero che aggiornerai presto.

04/03/10, ore 17:28

uuauuuuu!!! Belluu!! è bellissimo questo cappy!! =) povera Rose però.. anche se, avrebbe potuto dirlo un po' prima a Lily.. Ma, vabbè spero si sistemi tutto=) e Scorpius che voleva difenderla!! molto intrigantexD Dio quanto odio Draco Malfoy!! Lo farei a pezzetti, brucerei.. Grr.. Sempre tra i piedi quella Serpe schifosa.. Scusa cara, il mio è un giudizio di principioxD non badare a me, le mie amiche sono già abituate ai miei sbalzi d'umorexD bravissima!! ah! mi è piaciuta moltissimo la frase"non è chi siamo, ma chi scegliamo di essere che fa la differenza" non sai quanto è vero.. =) bacio! posta presto e scusa l'increscioso ritardo^^ bacio!

01/03/10, ore 21:18

;( noooo!!! perchè??? povero Scorpius!! e Rose poi! ma chi è questo tipo così bastardo?? che vuole??
oddio...scorpius è uno d quei tipi che si mostrano tanti duri fuori, rudi, e orgogliosi...e poi dentro sn teneri e bisognosi d'amore...mi ricorda tanto daniel sai? e quel tipo bastardo ricattatore ricorda ju...oddio...è bellisima 'sta storia!!! *o*
Ora leggo il resto!!!
bacioni! <3

01/03/10, ore 21:08

*o* Hai dedicato il capitolo a me!! Grazie, tesoro mio!! ^^ ti adoro!!! <3
Cmq...
I capitoli sono sempre più avvincenti!! Scrivi in maniera alquanto scorrevole, e soprattutto i personaggi sono ben delineati, con un gran bel carattere...insomma la stai scrivendo benissimo!!! ^o^ mi piace!!!!

26/02/10, ore 17:27

ciao
carino questo cap. uff odio Lily, è più forte di me!!
e James.. oddio è un grande!!! anche se ho un debole per Albus :)
Scorpius ci tiene ancora a Rose.. e la cosa mi piace!!
alla prossima
ciaoo

25/02/10, ore 18:45

uaaaaaaaaaaaa!! Che robee! Nuuu troppo bello!! Anche se Rose..=( povera.. ma allora Scorpius la ama!! muaaah! Bè certo sennò non sarebbe una RosexScorp ù.ù.. xD lasciami perdere sono impazzita.. Bravissima!! Non vedo l'ora che tu continui Desire*-* e questa ovviamentexD bacio!

22/02/10, ore 18:31

eh no adesso voglio il continuo :D
davvero carino questo cap. la scena della serra bè wow!!! povero Scorpius
aspetto il prossimo cap.
ciaoo

22/02/10, ore 14:19

ciao romilda!
come ti ho già scritto sei davvero brava a scrivere e anche la storia non è niente male... sei davvero brava e come ti ho già scritto sai far immaginare bene le cose che scrivi! complimenti!
ti prego continua a scrivere perchè sono molto curiosa!
ludox
p.s. chi è quel maledetto bastardo?!?!

21/02/10, ore 20:02

sei davvero brava a scrivere... seriamente... sai rendere le cose magiche e ben immaginabili... mi chiedo se queste esperienze così tristi le abbia provate anche tu per averle così chiare in mente... però ovviamente per essere una brava scrittrice devi sapere accettare anche le critiche:): tu seriamente tivedi rose weasley, la figlia di hermione, ad andare con scorpius malfoy solo per "sano sesso"? comunque brava!

16/02/10, ore 21:58

o noooo!!! Ma chi cavolo è questo deficiente?!?! Grr!! Che rabbia!!! Anche se credo di sapere chi.. è Scorpius vero? Che la ama alla follia ma non vuole stare con lei perchè incasinerebbe tutto.. Secondo me è così^^... Bravissima cara!! Lo adoro!! volevo chiederti una cosa.. quando hai intenzione di continuare desire? l'ho riletto non so quante volte e vorrei sapere tanto il continuo!! Mi preme davvero=) fammelo sapere.. bacio!

16/02/10, ore 20:48

ciao..ho letto oggi la tua ficiton davvero bella!
stavo giusto pensando una cosa...ma il ragazzo sotto il mantello non sarà Albus o james? aspetto il prossimo cap.
ciaoo e complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]