10 Times
di Ily18

29/12/09, ore 08:04

noooooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaa.. nooooooooooo me disperata ... e ora??? dimmi che stai già lavorando a qualcosa di nuovo te plego?!?!?!?!?!? sigh sigh T_T

si lo so avevo detto che è tardi ma ho esattamente un minuto e trenta secondi prima che questo terribile ritardo si trasformi in un catastrofico ritardo.

Ultime battute di questa interessante quarta serie, prima di leggere la tua FF non aveva mai dato importanza alla quarta serie, per me smallville inizia con la sesta ma devo dire ora l'ho rivalutata e alla fine ho recuperato tutti gli episodi Clois ^_^

Perchè non prendi in considerazione di continuare a scrivere anche gli altri episodi, hai un dono speciale, come ti ho già detto tante volte, ma che ora ribadisco, rendi cosi frizzante ogni momento che non si può fare a meno di innamorarsi di questi due... e facciamo fuori Lana!!!
Non oso immaginare che cosa scriveresti degli altri episodi e la tua rivisitazione dell'ottava sarebbe da sogno .... e non parliamo della nona... quando arriva il 22 gennaio???? uff

Bene, con l'augurio e la speranza di leggerti ancora, ma soprattutto prestissimo, ti auguro intanto buon fine e buon inizio.
Ovviamente lancia segnali di fumo se metti online qualcos'altro.

24/12/09, ore 11:13

Bravissima come sempre,non potevi concludere in modo migliore,con questi 10 capitoli hai reso la quarta stagione ancora più bella di quanto già non lo fosse!!Sei una certezza...le tue storie non mi deludono mai,anzi riesci sempre a sorprendermi.
Spero continuerai a scrivere ancora per molto molto tempo

ps In fatto di telefilm abbiamo gusti simili,anche io ho visto Glee!!bellissimo veramente =D Aspetto con ansia le nuove puntate

Tantissimi auguri di vero cuore anche a te!!!alla prossima storia ciaoooooo!!!