Flowers ~
di DarkRose86

21/07/10, ore 13:00

Oddio che bella. OddioOddioOddio.
Ma lo sai che sei brava? Ma non brava così. Proprio BRAVA.
E senza adorare le MelloxNear tra l'altro.
E' ... così dolce. Non so. Mi sembra la parola sbagliata per definirla. E non ho dubbi sul perché si sia classificata tra i primi posti.
E' scritta con gran talento, usando un lessico ricercato, ma tuttavia non è affatto difficile da comprendere. Anzi, per quanto mi riguarda ha reso piacevole la lettura.
E' stata una bella esperienza. Sia le scene narrativa, che quelle descrittive permettevano di figurarsi un quadro in mente, ma non abbozzato: i colori e le linee erano perfettamente definite.
I pensieri di Mello e Near chiari e completi, rendevano perfettamente la loro personalità, per niente OOC.
Davvero non so che dire. Mi ha stregata. Continua così, e complimenti di tutto cuore. Brava. B R A V A .

Susy River

27/12/09, ore 17:29

Sono così contenta che tu sia tornata al fandom Death Note e soprattutto allo yaoi! *.* assolutamente fantastica, questa fic lascia veramente qualcosa dentro. Il rapporto travagliato tra Mello e Near è disegnato in modo delicato e al tempo stesso turbolento, delicato come quella rosa bianca, turbolento come l'uragano che vorrebbe strapparne i petali... Mello, Near, due facce della stessa medaglia, odio e amore, attratti e respinti... insomma, un piccolo capolavoro che va tra i preferiti! XD

24/12/09, ore 22:24

Delicata,poetica e scritta divinamente.Hai uno stile davvero invidiabile,mi piace molto come riesci a rendere i sentimenti di due personaggi così particolari,quali sono Mello e Near(ebbene sì,sono una fan sfegatata di questa mitica coppia*ç*la MelloxNear è la mia coppia yaoi preferita)*__*
Brava,spero che ci delizierai con qualche altro capolavoro,Buon Natale!!Fe^^

24/12/09, ore 13:22

Semplicemente stupenda. come sempre dopotutto... *___* Grazie! Grazie veramente per la dedica! ç___ç Sono troppo felice di poter rivedere una tua storia pubblicata su questo fandom, mi mancavi e mi mancavano le tue storie su Mello. Come sempre, è perfetta, ricca di significato... spero di leggere presto altre tue storie su questo pairing ( anche MelloxMatt, ovviamente!), riescono sempre ad emozionarmi, a lasciare un'espressione sognante sul mio volto... Ho amato Mello che chiede a Near di rimanere sempre bianco fino al giorno in cui sarà lui a "sporcarlo"... mi piace, mi piace veramente tanto.
Grazie ancora e Buon natale anche a te, Darky!!!
Ti voglio bene!
Un bacione by Elly