Recensioni per
Panchine
di HikariKanna

Questa storia ha ottenuto 57 recensioni.
Positive : 57
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/12/09, ore 00:47
Cap. 10:

Strepitosa, la trovata della panchina XD! La vera protagonista della storia, dall'inizio alla fine, che ci descrive ciò che é ormai diventato quel gruppo di digiprescelti che lei ha visto crescere, maturare, cambiare, e al quale non ha potuto fare a meno di affezionarsi particolarmente. Al punto di desiderare intensamente di rivederli prima di finire i suoi giorni.
E vediamo quindi un gruppo uguale ma diverso, dove ognuno ha preso strade differenti ma sotto sotto, per quanto maturato, è rimasto lo stesso di sempre; é il caso di Daisuke e Miyako, ma anche di tutte quelle coppie che nel tempo non hanno fatto altro che consolidare il loro rapporto. E in particolare si torna a parlare di Daisuke, colui che ha affrontato la prova più difficile, quella della delusione amorosa, e che tuttavia è riuscito a percorrere a testa alta il percorso che l'ha portato al raggiungimento della tanto agognata felicità.
Complimentoni, spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^^!
(Recensione modificata il 28/12/2009 - 12:50 am)

Nuovo recensore
27/12/09, ore 20:20
Cap. 10:

Dal punto di vista della panchina? *.* Che bello! *-* E anche "Panchine" è finita! u.u L'idea della panchina è stata sorprendente, come quella della rimpatriata dopo anni *.* Sembrano tutti cresciuti e maturati tex, anche se il rapporto tra Daisuke e Miyako non è cambiato. Non credo sia possibile una cosa del genere. ^^"
Complimenti per questa storia a me dedicata, mi ha commossa tantissimo, con ogni singolo capitolo!! *.*
Alla prossima, Roe. ;)

Recensore Veterano
25/12/09, ore 18:38
Cap. 10:

Credo che ogni recensione lasciata da me in questa storia sia tristemente ripetitiva, ma davvero, cosa vuoi che ti dica? Questa storia è bellissima. Da quando è iniziata l'ho sempre vista come un viaggio dei digiprescelti alla ricerca della loro maturità, e sapere che infine, malgrado tutto, l'abbiano ottenuta mi rende davvero commossa. E l'espediente della panchina? Davvero un'ottima trovata! D'altra parte, chi più di lei è protagonista della vicenda? Chi più di lei ha diritto di avere l'ultima parola? ;) Lei, in un certo senso, ha visto crescere Yamato e Daisuke: è normale che si sia affezionata a loro, e a Daisuke in particolare, così forte e saldo nonostante le difficoltà.
Ed è stato bellissimo sapere che, dopo tutti quegli anni di "silenziosa osservazione", i digiprescelti, così affiatati, così legati l'uno all'altro (sebbene in maniera diversa), siano gli unici di cui la panchina conservi un ricordo così bello e intenso. Al punto tale da desiderare di rivederli prima di essere distrutta per sempre. Mi ha davvero toccato il cuore **
E Andy (posso chiamarla così, vero? Era carino come nome xD) credo rappresenti la più grande vittoria di Daisuke. Finalmente, complice la sua forza d'animo, complici i discorsi con Miyako, Ken e Yamato, e persino con Takeru, è riuscito ad andare avanti, ad amare qualcun'altra in maniera più matura e seria, e in questo sono d'accordo con la panchina (xD): nessun altro avrebbe potuto farlo.
E' stato bello sapere che il legame tra Yamato e Sora o tra Takeru e Hikari non si è affievolito con il tempo, e sapere che anche per Ken e Miyako ci sia stato il lieto fine. Unica questione in sospeso: chissà se anche Taichi avrà trovato la persona giusta per lui, poverino...
Bene, credo non ci sia più nulla da dire. Credo di avertelo accennato anche un'altra volta: fino ad ora, questa è la storia scritta da te che più mi ha emozionato. Ho seguito i tuoi personaggi fino alla fine, e forse adesso mi lasci con qualcosa in più. Ancora tantissimi complimenti, e grazie del bellissimo regalo di Natale.
Un bacio commosso, Padme :)

Recensore Junior
24/12/09, ore 21:42
Cap. 10:

Ciao!!
Ti ho appena mandato una mail, sai? Che bello il cap finale!Il ritorno di Daisuke ed il ritrovo davanti alla panchina... E che strano il punto di vista di una panchina,cioè di quella che ha seguito le loro storie ad una ad una...
Davvero fantastico!E io mi coomuovo sempre quando una tua storia finisce, mi coinvolgono troppo!
Grazie mille!!!!