Recensioni per
Casa Heboom
di Ele_libera

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/01/10, ore 20:02

Cariiiiiissime! Eccomi qua, dopo una lunga ed esasperante attesa (ok, adesso esagero!!!XD) sono giunta fino a questa storia per recensire. Dunque... com'è che il protagonista mi ricorda tanto qualcuno che conosco? EH?! XD PERò c'è da dire che NON mi sembrava molto il prof che oggi mi ha fatto gli auguri di buon anno... però mi sembrava quello che subito dopo mi fa: "Allora hai studiato per la verifica di storia dell'arte di venerdì?" "..." (silenzio carico di tensione XD) Io: "Sta bleffando!" E tutti giù a ridere. Credo di aver perso 10 anni di vita. XD. Comunque la vostra storia rispecchia perfettamente tutte voi e le vostre pazzie! Complimenti! La vostra amica Abby.

Recensore Master
12/01/10, ore 21:00

Eccomi qua!
Confessate! State entrando troppo nella parte di Dillinger e Floyd e mi volete soffocare a forza di risate, per non rischiare che vi sbatta in gattabuia. Oddio, la correzione dei compiti è a dir poco grandiosa, con i timbri e tutto (forse Heboom soffre, oltre a tutto il resto, di varie crisi d'identità, e si crede oltre che un professore, un impiegato delle poste). Oltretutto è tremendamente sadico. L'inchiostro rosso, poi...
Il flashback mi ha fatto sbellicare dalle risate, così come mi fa sciogliere in risatine più o meno silenziose tutt'ora, in pratica ogni volta che gli do un'occhiata, anche minima. Onestamente ci ho pensato, ci ho pensato tanto, ma tanto tanto tanto, eppure, nonostante tutto questo tremendo pensare, non riesco proprio a trovare la soluzione. Come farà a berla?!?! Mah. I misteri della vita (o della morte, considerato il dilemma del povero Heboom. Dipende dai punti di vista). Comunque l'esplosione del padre è una bella esclamazione ad effetto. Voglio dire: prima c'era il piccolo Billie, tremante eccetera, e la voce pacata del paparino... Poi, così d'improvviso, l'esplosione xD
Pete mi ricorda uno dei miei cari fratellini. Michi, per inciso, dal momento che non vuole proprio che mio padre gli tagli i capelli. Pete, però, ha molte più ragioni, dal momento che non so se William abbia le doti intellettive necessarie per maneggiare un rasoio.
Sperando che non uccida nessuno, vi saluto.
(Melvin Purvis, capo degli agenti speciali di Chicago).

Recensore Master
09/01/10, ore 14:20

Oddio!
Scusate, ragazze, ma non so proprio se riuscirò a farvi una recensione anche solo lontanamente decente, probabilmente perché sto singhiozzando per le risate.
Mmm... Questo professore mi ricorda qualcuno, specialmente per la bicicletta arruginita ^_-
Comunque: divertentissimo.
Durante i primi due capitoli non ho fatto altro che ridere a più riprese; durante il terzo stavo soffocando e avevo un sorriso ebete stampato in faccia. Ah, a proposito del terzo: mentre lo leggevo mio padre mi è sopraggiunto alle spalle; penso che sarete liete di sapere che ho abbassato la pagina - ormai è un riflesso involontario xD.
Qualcosa mi dice che sto andando un pochino fuori tema.
Benissimo, allora, spero che il caro Heboom non avveleni i suoi figli e non dia fuoco alla casa. In attesa delle altre avventure sue e della sua bicicletta, vi saluto^^
(Recensione modificata il 19/02/2010 - 10:35 am)

Recensore Veterano
05/01/10, ore 16:13

Bellissimi i nomi XD Kate,Roger,Pete e Jhon!!! XD
Recensite!!!

Nuovo recensore
03/01/10, ore 19:06

ah non avevo visto il secondo capitolo XD
ma questo tizio...heboom...esiste sul serio?
siete troppo forti continuate a scrivere assolutamente!!!

Nuovo recensore
03/01/10, ore 19:04

troppo forte XD
la descrizione iniziale dei genitori mi ha fatto sbellicare XD

Recensore Veterano
30/12/09, ore 11:16

Allora adesso vediamo di andare avanti, così ci danno 1 occhiata anche gli/le altri/e del sito :P ciau (ti contattto appena posso, vedo oggi pomeriggio con un capitolo pronto)

Recensore Veterano
25/12/09, ore 22:27

Bellissima!!! XD mi sono divertita moltissimo... tutta per strada! ahaha
Mi raccomando attenzione ai personaggi... bella, ciao! XD