Italian Love
di Cathrine Jhons

30/12/09, ore 21:47

innanzitutto, anche se con un po' di ritardo: BUONE FESTE!
per rispondere alla tua domanda: non ho proprio un team specifico...forse taylor...
per quando riguarda il capitolo, beh mi sono davero sbellicata quando sono arrivati Lucia e Rob!!
davvero, davvero carino!! simpatiche come sempre!
complimenti!
un bacione!

p.s: il mio natale è uguale ogni anno: pranzo (con o senza parenti, dipende) a base di capelletti in brodo!

30/12/09, ore 20:15

tranqui sono Bupi......come prima cosa volevo dirti ke ho deciso ke smetterò di chiamarmi cosi ma cambierò il mio nome in.....rullo di tamburi.......beh ci penserò...adesso il mio cervello non ha voglia di spremere le meningi.....in effetti dato ke non ho niente da fare(e tu lo sai x certo dato ke mi hai abbandonato x andare a festeggiare il capodanno.....grazie tante eh!!!!!!!!)ho pensato di lasciarti unabella recensione......non so quando la vedrai xkè non so se li c'è la connessione a internete tantomeno se hai voglia di conneterti(penso di no...dato ke ti starai divertendo molto....credo....uff beate te..io mi sto grattando)....cmq ho deciso di lasciarti un bel commentino....dato ke questo capitolo parla di ME!!!!(finalmente.....la star qui cominciava a spazientirsi....!!!!)allora allora allora.....beh come prima cosa sai benissimo ke tutto ciòp vorrei ke fosse successo veramente!!!!!!!!!!eh eh......anke se sono un po'(e non poco)schizzata mi va bene lo stesso.....mi hai fatto una bella sorpresa a mettere anke i pensieri di lui.....(modestia parte mi trova fantastica....ma lo sapevo già...XD)eh eh.........vabbè vabbè molto bello questo chappy(xkè la protagonista sono io..)ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!tvb un bacioooooo
by
la mitica
Giuly

27/12/09, ore 12:00

Ciao!!Volevo farti i complimenti per la fic,davvero bella!:)Inutile dire che aspetto il seguito;)Auguri di un felice anno nuovo:D