Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathrine Jhons    25/12/2009    3 recensioni
-Aspetta guarda questa che c'è scritto Charlie?-Chiese uno dei ragazzi indicando su un giornale italiano un disegno di una casa in affitto con la seguende descrizione in italiano. -Aspetta che traduco! Allora .. C'è scritto: Affittasi casa con quattro camere da letto, una matrimoniale e tre singole, una sala, una cucina separata e due bagni. Affittasi anche garage e soffitta. Mi sembra carino! Aspetta che leggo.Dice anche piccolo appartamento in un condominio di borgo roma, un quartiere calmo vicino il centro città di Verona. La casa è situata in un vicolo cieco con scuola di teatro. Ehi mi sembra carina che ne dite Kell, Rob Tay?- Si voltò verso i tre ragazzi. -Per me va bene Charlie, però la prendo io quella matrimoniale. Poi compreremo altri tre letti matrimoniali quando saremo là! Così potrete accogliere qualche bella ragazza italiana anche voi.- Disse Kellan ridendo. Robert gli tirò una sberla sulla nuca ridendo alla sua battuta.Poi si voltò verso Charlie. -Chiama e sentiamo se è disponibile anche domani!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ragazze/i scusate per il ritardo ma devo dire in mia difesa che essendo l'ultima parte del quadrimestre mi sono concentrata sui compiti e lo studio... Comunque dove eravamo rimasti??? Ah si eravamo a robert e lucia che esclamano TAYLOR???? GIULIA????? Bene bene vedrete ora... Intero capitolo dedicato a Bupi  alias Giulia:)
Beh domani è natale vi faccio gli auguri e il mio regalo... Certo non è una macchina o qualsiasi cosa voi vogliate ma è il mio regalino... Be che fate voi domani, cioè oggi visto che metto il capitolo alle una del 25 dicembre? Io sono su a Negrar con cugini nonne e parenti vari e credo che siamo in 16 ma non ne sono sicura!!! Comunque non vedo l'ora... e come al solito non mancherà la partita a pictionary... Insomma da noi è tradizione...Voi come lo passerete? A proposito Giulia io andrò in tuta domani perchè non ho voglia di vestirmi elegante e poi siamo in famiglia XD
Buona lettura come al solito, spero vi piaccia e recensiate... Ancora auguri e buon NATALE
Ciao ciao


**********

NEI PANNI DELLA GIULIA

-Io vado a casa non posso stare oltre. Chiara rimani ancora un pò con Toby. Ci vediamo a casa caso mai.-Dissi con un tono di voce un po teso. Salutai la Chiara che si era alzata per salutarmi mentre Taylor parlottava qualcosa a Kellan nell'orecchio. Sperai con tutto il cuore che fosse quello che avevamo programmato e ci misi poco a scoprirlo.

-Giulia ti dispiace se ti accompagno?- Feci cenno di no con la testa pensando che, anche io come la Lucia, ero riuscita a trascinarmi dietro quello strafigo e gran pezzo di gnoccolo che era Taylor. Ci avviammo verso la stradina che poco prima avevano percorso la mia amica e Robert. Io attaccai subito a parlare, non era mia abitudine far cadere dei silenzi imbarazzanti.

-Be dai ti andrebbe di fare qualcosa?- Mi dieti immediatamente dell'imbecille, mia cugina me lo ripeteva milioni di volte, non era normale che una ragazza chiedesse di uscire. Almeno non la prima volta. E poi non hai appena detto che devi andare a casa??? STUPIDA STUPIDA E STUPIDA!!! Mi morsi il labbro inferiore aspettando la reazione di Taylor. Non rispondeva e allora mi voltai vedendolo sorridente mentre camminavamo fianco a fianco.

Ok basta non ne potevo più!!! Perchè non mi rispondeva? Sbuffai alzando gli occhi al cielo. Lui mi guardò stranito.

- Come mai alzi gli occhi al cielo?- Come cavolo aveva fatto a notarlo. Era stato un gesto rapido che nessuno notava mai, apparte chi mi conosceva come la Lucia e la Chiara.

-Ma va che stai dicendo?- Chiesi cercando di fare la faccia più ingenua possibile.

-Non fare la finta tonta ti ho visto. Che cosa te lo ha fatto fare?- Ok se voleva saperlo glielo avrei detto.

-Sei stato tu!- Si fermò di colpo e io mi voltai per vedere il guaio che avevo combinato dicendogli la verità. Rimasi un pò stupita  vedendolo sorridente mentre mi aspettavo una faccia da "QUESTA E' PAZZA". Stava sorridendo mentre mi guardava per poi riprendere a camminare vicino a me.

-E cosa avrei fatto?- E me lo chiedeva anche ? Che cosa aveva fatto ? Secondo me questo ragazzo non è tanto normale.

- Be vedi un pò te!!! Non mi hai risposto e questo sarebbe già bastato, se poi aggiungiamo il fatto che IO ti ho chiesto di uscire cosa che di solito non si fà!- Dissi . Stavo per ricominciare a parlare quando Taylor mi bloccò per un braccio.

- Io non ti ho risposto perchè stavo pensando a dove andare- Disse continuando a sorridere.

NELLA MENTE DI TAYLOR

Cavoli non potevo lasciarla andare!!! Insomma ci avevo parlato pochissimo e quasi mai da solo. Era strano perchè non mi era mai successo. Insomma l'avevo vista pocchissime volte eppure i suoi capelli lisci e marroni mi erano estremamente familiari e i suoi occhi erano di un marrone davvero intenso e scuro. Quando incontravo il suo sguardo riusciva a mozzarmi il respiro. Era magra e molto carina ma nonostante questo non si pavoneggiava come facevano di solito le altre ragazze. Anzi vestiva molto semplice, come oggi che portava dei jeans fino alle ginocchia con una maglietta a maniche corte blu . Portava un paio di Convers blu anchesse e molto , anzi super usate, tanto che la suola era completamente consumata e il bianco ora virava sul panna grigio. Cavoli mi aveva stregato... E ora stava tornando a casa e io non volevo. Chiara la sua amica si alzò per salutarla e io ne approfittai per avvicinarmi a Kellan.

-Vado con lei ti dispiace?- Cavoli c'era bastato un giorno per accorgerci che quelle tre ragazze ci avevano già un pò preso. Almeno per me. Kellan sorrise come sempre quando mostravo un debole per qualcuna. Mi fece cenno di si e io gli ricordai il mio solito consiglio.

-Non fare come il solito ok?- Sorrideva ancora quel pazzo del mio amico e io mi alzai... era l'ora dei conti.

-Giulia ti dispiace se ti accompagno?- Dissi cercando di non far trapelare neanche un pò della mia agitazione dalla mia voce. Fece segno di si e mi parse di cogliere un sorriso sul suo viso ma fu solo per un attimo. Ci avviammo per la stradina che poco fa aveva percorso Robert con la ragazza di nome Lucia. Chissa che legame forte c'era tra quelle tre ragazze. Insomma io , Robert e Kellan eravamo amici perchè lavoravamo sempre insieme e poi ci divertivamo da matti. Anche con Jackson, ma quel mese era via e non era potuto venire con noi. Ma era strano trovare un trio di ragazze così affiatate come sembravano loro. Passarono neanche trenta secondi che Giulia parlò.

-Be dai ti andrebbe di fare qualcosa?- Come era soave la sua voce. Era dolce e decisa allo stesso tempo. Cavoli ero così ammaliato che la sua domanda non aveva ancora assunto un significato concreto. Appena lo capii sorrisi . Mi aveva chiesto di uscire e non era una cosa di tutti i giorni. Insomma di solita ero io che chiedevo di uscire e ora lei mi aveva completamente preso in contropiede. Quella ragazza mi stuzzicava. Pensai a tutti i posti in cui potevamo andare ma non essendo del posto non conoscevo molti luoghi. Improvvisamente sentii Giulia sbuffare e voltandomi verso di lei la vidi roteare gli occhi. Era un movimento veloce ma riuscii a coglierlo.

-Come mai alzi gli occhi al cielo?- Chiesi e lei aveva un'espressione sorpresa come se l'avessi beccata mentre rubava delle caramelle in un negozio.

-Ma va che stai dicendo?- Disse Giulia cercando di fare una faccia inocente e tenera. Cavoli per un momento dimenticai tutto in quei occhi così profondi. Ma non dovevo mollare, insomma ero interessato e lei non poteva lanciare il sasso e poi nascondere la mano...

-Non fare la finta tonta ti ho visto. Che cosa te lo ha fatto fare?- Dissi e subito mi pentii della mia domanda quando lei mi rispose.

-Sei stato tu!!!- Mi fermai di colpo. Cavoli come avevo fatto a non capirlo, insomma era ovvio non le avevo neanche risposto quando lei mi aveva chiesto di uscire. Sorrisi per la mia stupidità. Lei intanto si era voltata e mi guardava un pò strana. Decisi che potevo far finta di niente ancora per un pò .

-E cosa avrei fatto?- Dissi ma me ne pentii subito visto che le guance le si imporporarono un pò e mi guardò con un sguardo che se fosse stata capace mi avrebbe incenerito con gli occhi .

- Be vedi un pò te!!! Non mi hai risposto e questo sarebbe già bastato, se poi aggiungiamo il fatto che IO ti ho chiesto di uscire cosa che di solito non si fà!- Iniziò a dire la Giulia ma prima che ricominciasse a parlare bloccandola per il braccio. Cavoli avevo esagerato, in qualche modo dovevo rimediare.

- Io non ti ho risposto perchè stavo pensando a dove andare- Dissi continuando a sorridere.

E LA NOSTRA GIULIA??????

"Brava Giulia vuoi che ti canti la canzone? Paran paran pam pam.... figur de merda ... inaspettata...."

Zittii quella maledetta vocina. Pensai a cosa dire visto che era almeno un minuto che sorridevo come un ebete senza dire niente. Svoltammo per un'altra stradina e ci trovammo dietro la scuola. Ancora una vietta e saremmo arrivati a casa mia, cioè nostra. Nessuno dei due parlava.

-Trovato!- Esclamò Taylor improvvisamente colpendosi un palmo della mano con un pugno. Ecco perchè non parlava.

- Che ne dici di andare a mangiare al McDonald? Certo non è un pranzo a lume di candele ma che importanza ha... Basta che si possa parlare- Feci cenno di si con la testa. Incredibile!!! Avevo un'appuntamento con Taylor, anzi io avevo chiesto un appuntamento a Taylor e lui aveva accettato.

- E' perfetto però prima devo prendere i soldi a casa e dirlo ai miei- Imboccammo l'ultima vietta, ancora 70 metri e sarei arrivata davandi al cancello di casa.

-Non se ne parla neanche, è l'uomo che paga!- Disse gonfiando il petto per vantarsi. Io scoppiai a ridere tirandogli poi un pugnetto sul petto. Com'era scemo quel ragazzo.. Pensava davvero che mi interessasse qualcosa se lui non mi offriva da mangiare ?

- Ma smettila che ti ho invitato io fuori... questa era una cosa che deve fare solo l'uomo!- Ridemmo insieme fino al cancello dove Taylor mi aprì la porta con il suo mazzo di chiavi. Lo fissai un attimo basita. Insomma era ancora una novità e mi sembrava un pò strano.

-Lo sai che è strano vederti aprire il cancello con le tue chiavi?- Sorrisi esponendo quello che mi stava frullando nella testa in quel momento... Insomma non era cosa di tutti i giorni vedere il famoso Taylor Lautner, anzi quel super figaccione aprire il cancello di casa di una persona comune come me ... Entrammo nel condominnio per poi salire con l'ascensore.

-Aspetta qua- gli dissi aprendo poi la porta di casa. Sgattaiolai dentro prendendo velocemente il portafogli, la macchina fotografica e una penna per poi scrivere un biglietto ai miei.

"Sono fuori con la Lucia e la Chiara! Tornerò per le sei ciao mamma ciao papi"

Lasciai il biglietto sul taolo per poi uscire. Chiusi la porta e voltandomi mi trovai Taylor fermo come una statua come gli avevo deto. Era immobile con una mano in tasca e una ferma sui capelli. Era proprio fermo immobile e io sorrisi.

-Sei stato fermo proprio come ti ho detto eh?- Chiesi sorridendo ma lui non mi rispondeva era ancora fermo allora sogghignai divertita ... Gli girai attorno guardandolo per vedere se si muoveva ma lui era ancora fermo immobile. Bè lo aveva voluto lui. Mi avvicinai e iniziai a fargli il solletico. Lui scoppiò a ridere cercando di fermarmi ma non ci riusciva, ero sempre alle sue spalle e ogni volta che si girava gli sgattagliolavo dietro. Era buffissimo! Cercava di prendermi ma non ci riusciva mai. A un certo punto riuscì ad afferrarmi le mani e mi bloccò contro il muro mentre lui riprendeva fiato.

-Piccola serpe come ti odio ora... -Disse tra un sospiro e l'altro. Dovevo riuscire a liberarmi.

-Quindi mi odi?- Chiesi cercando di fare la faccia più triste che potessi fare ma soprattutto la più tenera.

-Dai stavo scherzando, come potrei?- Disse allentando la presa sui miei polsi. Colsi l'occasione al volo per liberarmi e correre giu per le scale non prima però di avergli fatto la linguaccia. Lui rimase un attimo fermo e sorpreso ma poi lo sentii correre giu per le scale e ridemmo tutti e due mentre lui cercava di raggiungermi. Arrivai al portone di ingresso e aprii velocemente la porta per uscire , ormai mi aveva quasi raggiunta . Certo che era buffissimo quando correva e io sorridei non notando però il tappeto fuori dalla porta. Ci finii sopra con un piede e scivolai per terra di culo.

-Ahia che dolore- Dissi mentre Taylor usciva dal portone mettendosi poi a ridere quando mi vide per terra.

-Davvero molto simpatico! Ahia che male al culo- Dissi e mi alzai aiutata dalla mano che Taylor mi aveva offerto per alzarmi.

-Ben ti sta così impari a fare il solletico e a scappare- Disse sorridendo più ampiamente.

-Sei un mostro- Dissi in italiano e subito lui mi squadrò malissimo. Chissa che gli passava per la testa in quel momento ma da quello sguardo non sembrava niente di bello. Scommetto che pensava a che cavolo avevo detto in italiano.

-Ti ho dato del mostro per essere precisa- Gli spiegai tornando all'inglese e scoppiando a ridere per la sua espressione. Aveva ancora un pò di fiatone e aveva tutta la camicia azzura, che aveva indossato quel giorno, spiegazzata. Se la aprii per il caldo ,in quanto portava due magliette e aveva fatto tre piani di corsa. Sotto la camicia portava una maglietta a maniche corte grigia e dei jeans con una cintura nera. Ovviamente portava un paio di convers blu. Lo guardai e sorrisi ancora normalizzando il mio respiro.

-Bella corsa- Dissi traendo l'ultimo sospiro e tornano calma.

-Si e tutto per colpa tua! Dai andiamo..- Disse Taylor partendo verso la fine della via poi si girò verso di me. -Devi fare strada tu io devo ancora capire dove è il McDonald- Che scemo che era!!! Ci incamminammo insieme sorridenti. La strada era un pò lunga ma alla fine arrivammo . Prima di entrare notai che all'interno c'erano un gruppo di ragazzine di quattordicianni e guardai un attimo Taylor fermandolo sulla porta di entrata.

-Che c'è?- Chiese richiudendo la porta e guardandomi.

-Dentro ci sono delle ragazzine che sicuramente avranno visto Twilight e conoscendo i pensieri che si hanno a quell'età sapranno tutto di te e ti riconoscerebbero subito. A quella età si è fissati per la mania del momento e in questo caso sei tu !!!- Gli spiegai indicando il gruppo delle ragazzine alla cassa. Taylor fece cenno di si con la testa e poi mi trascinò via dall'entrata. Si incamminò verso il retro del McDonald. Chissà dove cavolo mi stava portando. Si fermò improvvisamente e ci trovammo davanti allo sportello del McDrive dove una commessa ci guardò malissimo.

-Questo posto è solo per le auto- Disse quella donna sulla quarantina. Era cicciottella e portava i capelli castano chiaro raccolti in una coda alta. La divisa a maniche corte giallo canarino e i pantaloncini corti neri la facevano sembrare più in carne di quello che era. Incominciai a pensare a come sarei stata io con quella divisa , ma subito mi dissi che non sarei mai riuscita a sopportare un lavoro in quel posto. La voce gracchiante della donna mi riportò alla realtà immediatamente.

-Allora?- Chiese facendo segno di andarcene. Dietro di me Taylor mi diede una piccola spinta. Che scema, lui non parlava l'italiano quindi dovevo rispondere io.

- Mi scusi, non vorrei disturbarla ma c'è un gruppo di ragazzi all'entrata che mi da fastidio e non vorrei che il mio ragazzo e io finissimo in qualche guaio , non è che potrebbe fare un'eccezione? La prego.- La donna mi scrutò per un paio di minuti e poi si voltò verso l'entrata. Per fortuna che da li non riusciva a vederla in quanto era coperta da un pilastro. Tornò a guardarmi e poi posò lo sguardo su Taylor. Lui capendo un pò la situazione cerco di fare la faccia più implorante possibile e la donna sotto il suo sguardo cedette definitivamente.

-Ok ragazzi ditemi cosa volete ma fate in fretta.- Disse poi estraendo carta e penna per prendere le ordinazioni. Io sorrisi ringraziandola ancora, poi ordianai.

-Allora io prendo un Mac, delle patatine e una coca-cola e lui - Dissi rivolgendomi a Taylor per chiedergli in inglese cosa voleva poi continuai.- E lui vuole un Big Mac, delle patatine, Chicken McNuggets e una coca-cola grande- Dissi sorridendole mentre la donna si avviava a prendere le nostre ordinazioni. Intanto io mi girai per ritrovarmi davanti Taylor che sorrideva. Tornai immediatamente all'inglese.

-Sono un genio eh?- Dissi indicandomi e sorridendo.

- Come l'hai convinta?- Chiese e io pensai un attimo a come spiegarlo. Ma soprattutto se esporre tutto come avevo detto alla donna. Insomma per prima cosa mi ero spacciata per la sua ragazza e poi avevo detto che non volevamo affrontare una banda di marmocchi. Insomma dovevo pensarci un attimo. Ok era inutile pensare e poi sotto quello sguardo era letteralmente impossibile.

-Ok ho fatto finta che noi due eravamo una coppia e non volevamo fastidio da un gruppo di ragazzi all'entrata che potevano darci guai- Dissi velocemente e nello stesso momento arrivarono le ordinazioni. Le presi e ringraziai nuovamente la donna, per poi avviarci di nuovo verso casa visto che il gruppo di ragazzine erano ancora dentro al McDonald.

-Bella trovata io non ci sarei mai arrivato in così poco tempo- Disse Taylor sorridendomi per poi aggiungere - Bè dai allora ce ne torniamo a casa così mangiamo li!- Ci avviammo di nuovo verso casa ma molto più lentamente dell'andata.

-Giulia tu hai un amico?- mi voltai per guardarlo . Insomma che domanda era , certo che avevo un amico , anche più di uno per quello Lui guardava per terra imbarazzato e io risposi con tutta la naturalezza possibile non capendo il motivo del suo imbarazzo- Certo- Vidi Taylor rattristarsi e io continuai- Anche più di uno perchè tu non ne hai?- Lui si voltò a guardarmi e nei suoi occhi cosi caldi, c'era una luce strana come di pura felicità, lo notai due secondi perchè subito distolse lo sguardo imbarazzato di nuovo per poi richiedere- Io intendevo un Boyfriend?-Mi fermai un attimo capendo che intendeva un ragazzo e non un amico e rimasi un attimo basita a quella domanda- No neanche l'ombra e te?- Ecco ora ero io a guardare per terra imbarazzata.

-Nemmeno io. Ma posso avere tutte le pupe del mondo, infondo sono Jacob Black- Disse mostrando i muscoli che aveva faticosamente messo su. Io scoppiai a ridere , era strano come riuscisse a mettermi subito a mio agio dopo una situazione un pò tesa. Mi conosceva da pochissimo eppure sembrava che mi conosce meglio di alcuni amici di vecchia data.

-Quanto sei cretino! Sai ho visto il video in cui sei vestito da donna devo dirtelo... Sei molto meglio uomo e non Mariana- Dissi scoppiando a ridere mentre lui si copriva il viso con le mani.

- Guarda non so come voi ragazze facciate a stare dentro a quelle cavolo di calzamaglia o collant, per non parlare poi della minigonna. E' l'indumento più scomodo che abbia mai messo in vita mia- Disse scoppiando poi a ridere.

-E quando inizi a baciare la copertina di Edward? Li sono scoppiata a ridere... anche qando urli contro la ragazzina "Ed-Edward is a boy" giuro facevi morire dal ridere- Stavamo ridendo da matti  e lui si fermò improvvisamente.

-Scusa ma dove lo hai visto quel video?- Chiese e io gli risposi con una sola parola- youtube- Tornammo a ridere continuando a camminare verso casa.

-Taylor posso farti una domanda?- Chiesi quando non ridevamo più.

- Certo Giulia...- Gli apparve un piccolo sorriso teso sulle labbra e colsi un attimo di tristezza e distacco in lui.

-Volevo chiederti... Come fai a resistere alle fan ? Insomma è dura?- Mentre gli parlavo riapparse quel sorriso teso e un velo di tristezza gli cadde sul viso.

- Diciamo che la cosa più difficile è il non avere una vita privata. Insomma appena incontri qualcuna devi capire se ti vuole solo sfruttare e poi ogni volta che sgarri anche solo un attimo finisci su tutti i giornali di gossip. E' davvero una cosa insopportabile. Eravamo davvero sfiniti di tutta quell'atmosfera. Forse Kellan era l'unico a cui non importava niente. Ma lui è un tipo istintivo a cui non interessa molto quello che i giornalisti pubblicano su di lui. Robert e io invece abbiamo un pò di problemi..- Fermò i suoi flussi di pensieri e io sentii i miei occhi un pò lucidi. Mi capitava spesso . Piangevo dal ridere e a volte quando ero arrabbiata . Lo rassicurai subito.

-Ti prego non fermarti sono solo arrabiata. Non capisco come possano le persone non accorgersi che tartassandovi in questa maniera vi rendono infelici- Era davvero insopportabile. Insomma non vorrei mai essere al loro posto.

-Sei davvero speciale. Prima mi sono chiesto se eri una di quelle fan che volevano solo sfruttarmi. Ma è impossibile che lo sei. Sei troppo spontanea e buffa- Disse avvicinandomi a se con un braccio sulle spalle. Mi sorrise e io ricambiai. Era davvero strano. Parlavamo come vecchi amici.

-E' per quello che prima avevi quel sorriso teso e triste- Dissi toccandogli con l'indice le labbra. Dio che senzazione! Era come se il mio dito si fosse trasformato in lava bollente toccando il suo corpo. Staccai subito l'indice e forse scorsi nella sua espressione la stessa cosa che avevo sentito io.

- Si ci stavo proprio pensando. Bè te invece perchè non hai nessun ragazzo? Insomma non credo tu abbia difficoltà a trovarlo- Disse sorridendomi e io ricambiai.

-Devo ancora trovare quello giusto- Dissi semplicemente. Taylor mi guardò intensamente negli occhi cercando di cogliere le cose non dette ma io distolsi lo sguardo. Era capace di leggermi dentro e io non volevo permetterglielo anche se distogliere lo sguardo dai suoi occhi richiese molta concentrazione e soprattutto forza di volontà.

-Cosa mi nascondi?- Chiese con voce bassa. Mi avvicinò di più a se . Avrei potuto aprirmi , insomma lui mi aveva raccontato i suoi problemi. Eravamo davanti casa e aprimmo la porta per poi salire in ascensore. Rimasi tutto il tempo in silenzio a pensare mentre Taylor mi fissava cercando di leggermi. Arrivammo davanti alla porta di casa sua e io  mi ci misi davanti decisa finalmente ad aprirmi. In fondo l'aveva fatto anche lui , perchè io non poteva farlo?.

-Non ho mai trovato un ragazzo giusto. Mai nessuno che mi facesse mancare l'aria ogni volta che non c'era. Mai nessuno che mi faceva sentire completa quando mi era vicino.  Mi fido poco delle persone o meglio mi apro completamente con pochissimi. Quelli che mi conoscono veramente sono la mia famiglia, la Chiara e la Lucia. Una volta sola  ho fatto entrare qualcun altro nel mio guscio e mi ha tradita. Non ho più rischiato o meglio non ho più trovato una persona con cui valesse la pena di aprirsi e farsi conoscere completamente.- Dissi e subito mi morsi il labbro inferiore agitata. Senza rendermene conto avevo fatto entrare qualcuno nel mio scudo e ora, chissà se lui voleva davvero conoscermi. Come se avesse ascoltato i miei pensieri Taylor mi prese le spalle scendendo poi con un braccio a prendermi la mano e sollevarla sul suo viso. Era estremamente vicino bastava pochissimo affinche il suo viso si toccasse con il mio. I nostri corpi erano vicinissimi. Lui sorrise avvicinandosi ancora di più.

- E ora?- Il mio cervello stava andando completamente in vacanza. Riuscii solo a rispondere - Forse-

Feci il grande errore di guardargli le labbra e la stessa cosa fece lui. Le nostre labbra si avvicinarono ancora di più l'una alle altre. Poi lui colmò quelle distanze e le sue labbra sfiorarono le mie. Mi baciò lentamente e poi non resistetti più. Misi le mani sui suoi capelli attirandolo più vicino a me e lui fece lo stesso stringendomi con le mani sulla schiena. Il nostro bacio da casto diventò sempre più passionale. E riavvertii la strana sensazione di prima. Quel bacio era come lava bollente che mi avvolgeva completamente pian piano  diventando sempre più intenso e magnifico. Ci staccammo per riprendere fiato mentre io lasciai cadere il sacchetto del McDonald per terra. Ricominciammo subito a baciarci e mi persi completamente in quel suo sapore magnifico staccandomi completamente dalla realtà.

Improvvisamente sentii la porta dell'ascensore aprirsi e una voce chiamarmi.

-Taylor?-Esclamò Robert

-Giulia?- Disse la Lucia poco dopo.

Noi due ci staccammo ancora senza fiato. Mi ero persa completamente in lui . Ci voltammo staccandoci l'uno dall'altra. Non mi ero accorta di come mi ero avvinghiata a Taylor. La Lucia mi mandava strani sguardi e Robert aveva uno sguardo misto tra il sorpreso e il divertito. Mi voltai di nuovo verso Taylor e presi il sacchetto.

-Giulia che sta succedendo?- Chiese la Lucia in italiano non voleva farsi capire era ovvio. Ed era preoccupata per me. Mi conosceva alla perfezione. Sospirai rassegnata.

-Lucia è fantastico. Abbiamo parlato tanto ed è come se lo conoscessi da una vita. Certo so pochissimo su di lui, ma mi sento veramente a mio agio e felice con lui.- Dissi mentre i due ragazzi si guardavano sorridendo. Tornammo all'inglese.

-Bè voi due che ci fate a casa?- Chiesi a Robert e alla Lucia che pensavo fossero fuori per il pomeriggio. Loro due abbassarono lo sguardo sorridendo.

-Ok fa stesso mangiate con noi?- Ecco ottima idea . A volte ero proprio un genio. Fecero tutti cenno di si e Taylor aprii la porta tenendomi per mano quando entrammo. Notai che lo stesso fece Robert con la mia amica. Li vedevo bene insieme. Mi voltai verso Taylor e gli sorrisi. Entrammo in casa e per la prima volta notai la differenza enorme che c'era tra quella casa e quella dei miei ricordi. La Lucia mi si fece accanto e mi abbracciò. Mi voltai per sorriderle con gli occhi ancora velati di lacrime di ricordi passati.

NEI PANNI DI TAYLOR!!!!

-Taylor?-Esclamò Robert

-Giulia?- Disse la Lucia poco dopo.

Ci staccammo ancora senza fiato. Cavoli mi ero completamente perso in lei e quel bacio mi era entrato nella pelle e nell'anima come lava bollente che mi scalda lentamente fino a diventare incandescente e magnifico. Ci voltammo verso quelle voci vedendo la Lucia in piedi che lanciava sguardi da me alla sua amica e Robert che sorrideva anche se cercava di fingere una faccia sorpresa. Era proprio un pessimo attore!!! Io sapevo che in realtà se la rideva sotto i baffi e sapevo che appena ne avesse avuto l'opportunità l'avrebbe detto a Kellan. Allora li si che non mi avrebbe dato tregua. Giulia si voltò verso di me prendendo poi il sacchetto che le era caduto in quel bacio così passionale che mi aveva quasi fatto dimenticare chi ero!!!

-Giulia che sta succedendo?- Disse la Lucia anche se non capii una sola parola di quello che diceva . Io guardai ancora Robert e lui senza farsi vedere mi fece un segno con la mano libera, visto che l'altra teneva quella della Lucia, come per dire "COMPLIMENTI". Io alzai gli occhi al cielo sorridendo mentre le due parlavano in italiano.

-Lucia è fantastico. Abbiamo parlato tanto ed è come se lo conoscessi da una vita. Certo so pochissimo su di lui, ma mi sento veramente a mio agio e felice con lui.- Rispose la Giulia e io guardai un ultima volta Robert sorridendo prima che Giulia tornasse a parlare in italiano.

-Bè voi due che ci fate a casa?- Chiese a Robert e alla Lucia . Tutti e due abbassarono lo sguardo e io mi annotai che quando avessi potuto gli avrei chiesto cosa fosse successo!

-Ok fa stesso mangiate con noi?- Ecco Giulia ha avuto un'ottima idea e tutti noi facemmo cenno di si con la testa. Presi per mano Giulia e entrammo in casa. Appena entrati vidi la Giulia fermarsi a guardare la casa e gli occhi gli erano un pò lucidi , la Lucia gli si fece accanto e io feci cenno a Robert di seguirmi lasciandole così un attimo sole. Entrammo in sala e io appoggiai il sacchetto del McDrive sul tavolo. Robert mi si mise davanti un pò preoccupato.

-Dopo mi racconti tutto lo sai??- Dissi sorridendo pensando che a volte eravamo peggio dei giornalini di gossip, o peggio ancora di Ashley. Sorrisi a quel pensiero.

- Lo so lo so... Chissa Kellan..- Non finì la frase che tanto avevo già capito. Si speravo davvero che Kellan non facesse il solito cretino.

-Chissa a cosa pensavano..- Dissi preoccupato per la Giulia. Cavoli ero già così preso da una ragazza che non conoscevo neanche??? Continuai il mio monologo sapendo che anche Robert ci stava pensando.

-Dopo le chiederò caso mai..- Sentimmo un rumore di serratura e delle voci.

-Chi è?- Chiesi rivolto a Robert che aveva la mia stessa espressione.

-Io non ne ho idea- Andammo all'entrata tutti e due curiosi.

E LA NOSTRA PROTAGONISTA???

Si sentirono delle chiavi girare nella serratura. Non feci neanche in tempo a girarmi o a voltarmi che la porta si aprì colpendomi proprio in testa.

-Ahia..- Dissi portandomi le mani alla nuca dove mi avevano colpito e vedendo poi entrare dalla porta la Chiara che mi guardò completamente shockata per poi guardare anche la Lucia al mio fianco. I ragazzi erano andati in sala per appoggiare il cibo del McDrive e a confabulare chissà cosa. Subito dopo la Chiara, entrò Kellan che gli mise le mani sui fianchi.

-Che hai Chiara?- Disse lui facendoglisi più vicino, sempre con le mani su di lei. Chiara mi indicò e allora Kellan si girò. Ma che cavolo erano venuti a fare qui? E come poteva Kellan stare così vicino alla mia amica? Non volevo che giocasse con lei come faceva con tutte le altre come mi aveva detto Taylor. Affianco a me la Lucia aveva la mia stessa espressione e credevo che i suoi pensieri fossero uguali ai miei. Kellan si girò e nello stesso momento comparvero Taylor e Robert.

Improvvisamente cadde un silenzio imbarazzante...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora ragazze eccoci di nuovo qua!!!! Bè che ne dite di questo capitoletto? Certo che Taylor e la Giulia ci vanno dentro alla grande... dai che scherzo comunque volevo rispondere a :
-HeyDUDI: allora tu sei del team Taylor??? Anche mia cugina e un pò anche io insomma con quel fisico come si fa a non esserloXD comunque anche se è meno famoso preferisco Kellan... Be dai  spero ti piaccia questo capitoletto su Taylor anche se non l'ho fatto molto pieno di battute o punti divertenti ma solo pensieri questa volta... Bè buon natale ciao bacioni X*
-Lindathedancer: si cerco di farle astute... be te di che team sei??? insomma ho visto le altre recenzioni su Crasy family ma non so ancora chi ti piace insomma.... Bè bacioni anche a te e auguri di natale ciao ciao
-Alice_cassedy: Ebbene ora tocca a te mia cara Bupi anzi GiuliaXD hai visto che pervertita che ti ho fatto??? Cmq cmq domani si va a NEgrar... non vedo l'ora di vedere quei regali cretini che ci fanno sempre. A proposito io so già il tuo regalo da parte della Cristina... credo che ti piacerà si si XD . Bè che dire apparte che il prossimo capitoletto è il mio e ho in mente un'altra cosa per renderti un pò pazza , mi è venuta in mente stanotte... Vedrai vedrai XD bè ci vediamo dopo quindi... A DOPO

P.S.: Per chiunque non abbia visto il video in cui Taylor è vestito da donna basta che vada su http://www.youtube.com/watch?v=W6NQ5kO93K0 buona visione e risate
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathrine Jhons