Living With You It's Just Like Be In Heaven
di Sweetcurry

06/01/10, ore 22:45

Eccomi finalmente tornata dalle vacanze....O____O oddio poveri vicine che non hanno potuto "usufruire" dell'Haner virile ahahahahah oddio....è un pò triste il fatto che riesco perfettamente a immaginarmi Zacky che fa la donnina...a lui questo non farà piacere.Poor Zacky ma noi lo amiamo intutte le sue forme!!evviva Zackyyyy!!!

27/12/09, ore 23:47

Meglio insonorizzare l'intera casa!

26/12/09, ore 16:19

Ok te lo dire U.U io amo questa fanfic.Per quanto i capitoli non siano lunghissimi è assolutamente favolosa.E poi zacky ** io adoro quel ragazzo,è così dolce **.Ok scusa la smetta di blaterare su di lui XD.Spero vivamente che tu aggiornerai presto la storia,non vedo l'ora di leggere il seguito!Ti faccioa ncora i miei complimenti ^^
Vanessa
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 04:23 pm)

26/12/09, ore 13:07

Amore mio *W*

Prima di tutto, mi ricordo ancora la scenetta originale (che era decisamente molto peggiore e più tragicomica :°D) e la camera ancora non l'abbiamo insonorizzata. Male male!
Ppperò! Mi mancavano queste shottine, mi mancava vederci assieme, aspetto adesso di rivedere il momento della spazzatura, quello che tu ancora tiri fuori durante le discussioni XD
Spero che ti torni la voglia o che tu abbia tempo per scrivere. Altrimenti pazienza, vedrai che prima o poi ritornerai, io ne sono sicura.

Adesso, parte seria.
PIANTALA. Io ti amo, smettila di farti le pare mentali nelle recensioni alle mie storie XD
Anche se non ci sentiamo ogni sera (anche per colpa mia, mica solo per te) non vuol dire che non ci sentiremo mai più per tutta la vita. Esagerato come solo Zacky può essere.
Eppoiii, sei e sarai sempre il mio Zacky, io sarò il tuo Syn e ci ameremo per taaaaaanto ancora.
Ah! E le storie te le dedico perchè lo voglio io, quindi... Non sei obbligata da una clausola scritta a recensire. Basta che leggi. Se anche mi dici "bella" su msn mi va bene comunque. Capì?
E l'unica con cui sparlo è la Bea, la Giada e la Ekka. Non essere geloso :°D Sai che amo te.
E se ti azzardi a piangere perchè pensi che io mi stia allontanando, ti faccio mordere da Pinkly.

Ti amo, imbecille <3
Tuo per sempre, Syn.

25/12/09, ore 20:27

*.* aspettavo da tanto un tuo aggiornamento, puoi capire la mia frustrazione??? xD
Ahahahahhahahahahahahahahahahahahaha xD Vai tra e non farti problemi mentali.. per me puoi aggiornare quando vuoi, anzi oggi è azzeccatto.. ci fai un bellissimo regalo di Natale *.*
che porci tu e il tuo uomo xD anche se Bri che se la tira mi da un fastidio psicologico -.- cmq i vicini hanno ragione u.u vi ho sentiti anche io sta notte xD ahahahahahahahahahaha come mi divertoo!!!
*.* Arrivato il regalo.. bella zio!!! Pensavo si fossero persi per strada xD Spero tanto che ti piaccia e va beh, visto che a Natale si è tutti più buoni lascio passare che l'hai aperto in anticipo u.u
Appena ci becchiamo su Msn parliamo del famoso concerto *-*
Un grosso Kiss tesoVo!!!!
Tuo Revvy *.*

25/12/09, ore 17:27

dovrei consigliare anche ai miei vicini di insonirizzare la loro camera, non perchè fanno sesso, ma perchè urlano come dannati! comunque bella storia, corta ma efficace che ha eso benissimo l'idea!
ciao