Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    25/12/2009    6 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





IX


“Secondo te c’è una spiegazione perché io sto sotto?” gli domandai ridacchiando, in un attimo di scemenza.
“Con me come partner…” risi mentre si passava una mano fra i capelli e faceva il figo.
“Si, sei talmente virile che non posso fare altrimenti!” scoppiai a ridere, ma cercai di ricompormi subito. “No, seriamente, mi piace esser ricoperto di attenzioni da te…”
“Ti viene spontaneo fare così, perché io ti soffochi d’amore?” mi chiese tirandosela e sorridendo.
“Si, sei tanto dolce tu, anche se poi sei ovviamente sempre virile” feci con la vocina stridula di una ragazzina in piena risi ormonale, il risultato fu che lui scoppiò a ridere.
“Te l’avevo detto che dovevamo fare sesso. Stanotte è stata fantastica” lo vidi addolcire il sorriso sulle sue labbra, e ridacchiai.
“Anche se i vicini minacciavano di chiamare le forze dell’ordine”
Scoppiai a ridere io questa volta, “Non ti vantare, Gates”
“Io non mi vanto! Forse tu non hai sentito, intento com’eri…”
Mi preoccupai in pochi secondi, e spalancai gli occhi. “Oddio, stamattina sono andato a buttare la spazzatura e mi hanno guardato malissimo, oddio, ecco perché, una mi indicava pure!”
Che restai sconvolto è dir poco, lui invece mi guardava divertito mentre vaneggiavo su cosa avrebbe potuto succedere se la polizia l’avrebbero chiamata realmente.
“Insonorizziamo immediatamente la camera!”





°°°
Sweetcurry’s Time!
Dio Santissimo. E' da settembre e dico settembre che non metto piede sull'"Aggiungi Capitolo" vi rendete conto? L'unica cosa che ho postato è stata una misera poesia qualche settimana fa, il che mi lascia un attimo interdetta. Mi scuso con tutte voi, con chiunque avevo stretto amicizia qui sul sito e con cui parlavo su msn, ma ora non ci sono mai per nessuno. Lo so, sono una cretina immensa e mi sto frustando mentalmente per questo. Spero possiate perdonarmi.

Comunque, questa volta risponderò alle recensioni, che tanto xD, non ricordo nemmeno l'ebrezza nel farlo. Deo -.- muoviamoci.

xx_dreamer_xx
Alla fine il sesso s'è fatto eh eh :D... E si, mi fa piacere che ti sia piaciuta quella frasetta lì, che è un po' il sogno di tutte noi, sai com'è. L'invida di Zacky Baker non ha confini. Ahaha, alla fine ho aggiornato proprio a Natale xD nemmeno farlo apposta xD... oh insomma, scusami per i mesi vuoti. Grazie mille, baci
ms_reverie

E il sesso c'è voluto! ù_ù grazie e scusa anche a te :D
cucciola_punk
Ho ricevuto proprio oggi il tuo regalo, e scusa, ma non ho resistito alla tentazione, ma l'ho aperto :D, ovviamente dopo aver letto accuratamente il bigliettino. Tesoro, grazie mille per tutto. Ti devo raccontare del concerto di Marilyn! Porca vacca, scusami, scusami, per tutto il tempo che son stata via di mente <3 Love u so much <3
AliH

Oddio, ma tu non sai quanta ragione hai. Ahahaha, solo che bbeeeh, il momento in cui l'ho scritta e prodotta ero completamente innamorata del mio Syn, piccionciavamo dalla mattina alla sera su msn, e il troppo zucchero m'ha influenzato pure la scrittura, damn! Fai bene a non esserne abituata, io solitamente non leggo ff come queste, cioè sono un controsenso vivente xD. Sono convinta che boh, le telenovelas siano entusiasmanti se viste con un tocco di ironia, quindi leggi queste benedette shot ridendoci su. Ahaha, scusa per la melassa, e grazie per ogni cosa xD, recensioni incluse.
Lightvampire
Tesoro, grazie di esserti sorbita in un colpo solo tutta la pappardellata, non hai ancora le carie? Grazie mille per i complimenti, l'obbiettivo principale era una scrittura essenziale, per lasciare posto ai dialoghi e all'infinita dolcezza dei gesti di entrambi i protagonisti. Grazie per i complimenti e la recensione.

Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti:
friem, Gre_Leddy, I Walk With Shadows, SweetPandemonium, trivialgirl, _sory_, cucciola_punk, Lightvampire, MangakA_BakA , NekomatA_17 e chi fra le seguite: AliH, anna_freud, theblackwitch , xx_dreamer_xx. E chi legge soltanto!



With love,

Curry

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry