Il Guardiano Grigio
di Angel09

06/10/14, ore 18:52

Vedi di scrivere subito il prossimo capitolo.... non sei brava nello scrivere.... di più. Adoro questa storia è non vedo l' ora di sapere come va a finire
Privato
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 06:53 pm)

02/02/13, ore 21:41

oddio stupendo complimenti per aver scritto ancora una volta questa meraviglia di racconto :* ti prego aggiorna <3

17/01/13, ore 10:04

Sono arrivata prima del previsto, hai visto?
Dovrei studiare linguistica generale ma non ho resistito. E poi, sinceramente, è molto meglio il tuo capitolo di quello che invece mi attende ;)
Dunque. Che adori i battibecchi e le scenette che crei già lo sai, comunque non smetterò mai di ripeterlo. *-*
Jacob è adorabile. Edward anche. E Marco ancor di più.
E sono già in trepidazione per il prossimo capitolo: vedi di scriverlo al più presto, mi raccomando. Pensa a noi poveri lettori. ^^
L'idea del giallo a capitoli è ottima, davvero. Io però sono negata e le mie assurde teorie neanche mi sogno di propinartele.
Detto ciò, ti rinnovo ancora una volta gli auguri di buon compleanno.
Augurissimi, tesoro! *-*
Spero di non aver scritto solo scemenze.
(Di solito non commento quasi mai, ma con te non posso farne a meno <3 )
Un bacione e a prestissimo,

16/01/13, ore 23:52

Ciao... bel capito! E vedo che la cosa si fa molto intrigante e misteriosa... si, si. A presto e posta prima del prossimo anno. XDDD

19/11/12, ore 17:29

Davvero dei bei capitoli li adoro ! Ora peró ti prego daggiornare il prima possibile PLEASE sei MITICA<3
MirkoLito

27/08/12, ore 21:53

*si stupisce dei propri poteri*
Cioè. L'ho chiesto e così è stato! *emette gridolini sconnessi*
Si sono spogliati! Si è spogliato!! Lui! Il mio Jacob *-* ... Sì, continuerò a dire mio anche se si sbatte Daniel fra le lenzuola. Non mi interessa.
E poi Daniel mi piace. E mi piacciono loro insieme. Quanto, quanto sono dolci? Due cuccioli, ecco u.u
Marcoooooooooooooooo *-* Me lo hai fatto spogliare! *-*
Sì, sto diventando ripetitiva... ma si sono spogliati u.u E' un grande passo.
Devo dirlo, quando Daniel ha aperto le catarette e i lacrimoni hanno cominciato a scendere ho temuto il peggio.
Continuavo a sgridarli, ti giuro: siete su un letto, per l'amor del Cielo! Usatelo come Dio comanda!
Poi, però, lo hanno fatto. E ho smesso di sgridarli. u.u
Mi sono limitata a godermi il mio filmino porno con i miei due cuccioli preferiti *-*
Che poi... con questo caldo non era proprio l'ideale, ma a Jacob non si dice mai no u.u
Complimenti, amour! <3
Voglio il prossimo, mi raccomando. Muoviti *sì, è una minaccia*
Un bacione e a presto, si spera,

27/08/12, ore 21:36

Un capitolo bello lungo: giusto quello che ci voleva per farsi perdonare, complimenti *-*
Allora: da dove comincio?
Uhm... della mia passione per Jacob, già sai. Tanto più adesso che, poverino, fa anche l'espressione da cucciolo! Ma povero! Non è mica tutta colpa sua, insomma!
Quel surrogato di vampiro, poi, che gli fa pure la paternale *estrae bazooka* Non  si fa. Jacob è cucciolooooooooooo e puccioso u.u E mio.
Però. Però. C'è l'angelo Marco. ... mmm, che progetti hai, eh, Marcolì?
E poi. Il figlio di Satana: oh, ma quant'è carino! Puccioso anche lui, oserei dire. Oddio, leggermente stronzetto, arrogantello, faccia da schiaffi e sfrontatuccio il ragazzo, sì... ma per il resto è puccioso *-* Oh.
E mi spiace per Daniel: non me lo far soffrire più del necessario, mi raccomando. Che è caruccio pure lui.
Detto ciò, passo al prossimo.
Bacioni e abbraccioni,
Sara

P.s. mi aspetto qualche bella scena hot, eh! Anche se fa ancora caldo u.u
        Basta che li fai spogliare u.u

16/08/12, ore 20:09

Wow. DEvo dirti una cosa. Ankio adoro Jacob XD, se succedesse davvero così, esulterei di gioia. Baci Cat99 ;)

20/07/12, ore 13:01

Ciao....
ma che cattivo XD... non vuoi farmi sapere niente di Marco (e del re in catene.... progettini,eh? XD). Comunque sono contento che almeno Jacob e Daniel si siano decisi a fare il piccolo-grande passo. Ci voleva. Alla prossima. ;)

05/07/12, ore 13:28

Finalmente. -__- ... ... ... ah si. Ciao. ^_^
Tranquillo perdonato in pieno. Bel capitolo comunque, Povero Daniel li chiuso in ospedale, con chissa che veleno in corpo. Almeno Jacob sta arrivando sempre che la ramanzina di Edward finisca prima dei prossimi mille anni. ^^ (un po se lo meritava pero... della serie: rincaliamo la dose) E poi questo personaggio nuovo... ... l'angelo marco... uhmm progettini per lui, vero? Fammi sapere. E non sparire un'altra volta per postare l'anno successivo (ah si avevi il mio perdono... dimenticavo XD) Alla prossima.

28/01/12, ore 13:27

Ciao sono Se7f alias Cecilia o tata Ceci, come preferisci XD Mi è piaciuto molto il primo capitolo ma devi sapere che sono molto lenta a leggere quindi gli altri dovranno aspettare XD no skerzo...appena ho tempo li leggo tutti anche perchè così poi sarai costretto a finirla XDXD
Edward e Jacob sono proprio due idioti, mi fanno morire dal ridere XD Sarebbe bello che accadesse davvero quello che hai descritti del 2012, si insomma un mondo senza guerre e dove tutti sono felici *___* E poi anche la cosa del canto magico, finora non l'avevo ancora letta da nessuna parte, mi mancava, ottima trovata. Bene ho finito, al prossimo commento, Se7f.

11/08/10, ore 23:23

Beh...direi che l'azione si è vista!xD Scherzi a parte la piega che sta prendendo questa storia mi piace molto e, naturalmente, adesso sono curiosissima di sapere come continuano le cose tra i due! E poi cosa succederà a Daniel? E Jake? Beh mi auguro che non sparirai di nuovo per così tanto tempo!!^.- Ciao ciao!! Baci!:*

31/07/10, ore 22:00

Ma che lotta e ripeto CHE LOTTA. Sono curioso chi sara questa volonta superiore al consiglio magico che ha mandato i demoni contro daniel e jacob.

E poi non dire che non me lo fai troppo tenero (impazzisco per questo jacob, sai ^_^) si fa catturare facilmente in modo che daniel venga curato.

Oh mio dio lo voglio anch'io un così ti pregooooooooooooooooooooooo Arri-sentirci

07/07/10, ore 21:39

Finalmete continua...
Ops, scusa non mi sono presentano sono naturalmente un fan yaoi ho scoperto la tua storia per caso. Purtorppo era solo fino al cap. 5 (sai ti volevo quasi uccidere per questo tuo enorme ritardo) SCHERZO ^_^. Comunque "evvai" col cap 6 e davvero un tenerone il nostro jacob non credi. Ne servirebbe urgentemente uno a me. Non è che ne hai qualcuno di riserva, eh? Bye alla prossima
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 10:58 pm)

01/06/10, ore 23:07

Ce l'ho fatta!!!
Nemmeno io sono morta hai visto?? ^^
Certo che mi va a genio anche questo capitolo!! **
E' magnifico!! *___*
Jacob era lììì!!! Siiii era prp lì!!! Che dolceee, tenero e puccioso che è!!!
Io nn so se come Daniel avrei resistito tanto XD
SOno strafelice che Daniel abbia finalmente capito! Peso sul cuore in meno, licantropo in più.. giova sempre avere un Jacob a portata di mano =)
Ora però ho due domande.
Uno: e Edward? che fa Eddy? Porta la candela?? xD
No, perché non credo se ne starà buonino e zittino sai com'è...
Due: perché la vampira si è alzata?? O.O Doveva morireeee!! E invece no! Manco due minuti e già era in piedi! Non me la conta giusta. No. No. Qualk nn va..
Detto questo,
Fatti i complimenti...
non sparire più o ti vengo a tirare per le orecchie!! ^^
Un bacione,
Miseichan