Walls and dreams
di Stray

30/01/16, ore 22:46

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Bel capitolo! In fondo non è stata un completo disastro la serata! Un bacio c'è stato! Se non fosse stato per l'impulsività di Sato, ora sarebbero tutti e due con il morale a terra. Per quanto riguarda il resto...chi vuole fare fuori l'agente Sato? E' davvero l'organizzazione nera? E' come dice Ai? Oppure sono altri che provano rancore nei confronti dell'agente? Questi sono i quesiti a cui spero di trovare risposta nel prossimo capitolo! A presto!

Gocce di Sherry 15

Elly
29/06/05, ore 09:50

Bella! sato & Takagi forever! Sarebbe anke ora che si dessero una mossa -.- Ovviamente,anke la mia frase di rito...AI&CONAN FOOOOOOOOOOOOOOOOOREVER!

Akemichan
28/06/05, ore 10:39

Sono contenta che qualcuno si sia deciso a scrivere su questa coppia, a me piace parecchio ed è l'unica che vorrei vedere sposata alla fine del manga ^.^! I caratteri dei personaggi mi smmebrano proprio azzeccati, specialmente Yumi che fa la pettegola...^^ E poi, troppo divertente la scenda dei colleghi che sono andati in incognito a spiarli!! Magari Sato è un po' troppo "spigliata" verso takagi, visto che di solito è molto più dura, però non stona come situazione. E poi questa frase "E’ inutile, Shinichi… Se quelli la hanno scelta come obiettivo… non ha più alcuna speranza!" Decismaente, Ai avrebbe potuto dire solo questo. Mi piace ^^ Un consiglio solo, evita così tante puntini di sospensione, frammentano i dialoghi e le decsrizioni. Bye