Belive it or not... I'm a Michael Jackson's friend
di Jonie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/15, ore 15:43

Allora...mi rendo conto che sono in ritardo di un po' di anni ma mi sono innamorata subito di questa storia^^ Ti supplico.aggiorna!!!!

04/10/13, ore 18:23

Ciao, la tua storia è super! Mi è piaciuta tantissimo per cui ti imploro in ginocchio, CONTINUALA!!!
Vorrei vedere quei due povere piccioncini sposati e con Prince e co. sempre a interromperli! ;)
Ma è meglio se lascio nelle tue esperte mani questa storia. L'idea della cugina emo di Madonna è stata un colpo di genio!
Non vedo l'ora di leggere la fine.
Il capitolo col set fotografico mi è piaciuto tantissimo.
Diciamo che la cosa che mi è piaciuta di meno è la sfuriata esagerata mi Mike, ma bisogna dire che rende la storia più reale e meno irreale.
Va be adesso concludo che altrimenti passo la notte in bianco! ;)
Con affetto,
Ecila2000

18/05/13, ore 15:30

Ho letto questa storia in un giorno solo, mi ha appassionato veramente tanto, scrivi benissimo e poi mi faceva troppo ridere quando michael sclerava e diceva 'boogie' HAHAH.
Non ho veramente parole ho aggiungo la storia tra le preferite perche' credo proprio che la rileggero' altre due o tre volte.
Spero tanto che scriverai un'altra storia del genere perche' io sarei la prima a leggere e recensionare ogni singolo capitolo.
scrivi benissimo :)

Sabrina xx

16/08/11, ore 11:18

La tua storia è fantastica, l'ho letta in pochissimo tempo, trovo che scrivi veramente bene e la tua idea non è niente male. Davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mjjlove.

08/09/10, ore 01:50

TU VUOI MORIRE!
Credimi, amore, tu vuoi essere uccisa!
Madonna(santissima cugina di Isabella), quando ho letto "Si può concludere qui" sono stramazzata al suolo.
SI PUò CONCLUDERE QUI? MA SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITA?
E le audizioni, e il bambino, e Axel che combina, Freddie e Bella rimangono amici e.....???
Hai capito il concetto? NON DEVI CHIUEDERLA QUI!
Meno male che era solo uno scherzo, altrementi ti avrei lanciato il liberty contro!!!!
***
Mi sono sfogata.
Ciao amore mio, lo sai che il capitolo è davvero stupendo?
Quello che dici delle donna che Bella vuole diventare mi sembra molto realistico ma, al contempo, dolce e romantico.
Ambizioni pure e sincere.
Ah, penso che sia questa la cosa di bella che ancora dovevo scoprire.
E' una tigre mansueta, ma pur sempre una tigre. Vero? :D
Finalmente credo di avercela fatta!
Beh, KQ, sono l'1.48 e vado a nanna.
Ti mandiamo dei affettuosi baci io, alky, otto e... boh, ma fai come se avessi detto quattro persone;)
Un moonwalk
La tua GOFLG!!! <3 <3 <3

03/09/10, ore 20:33

ciao!!! scusa se non ho recensito prima, ma con gli esami non ho proprio potuto... :)
sìììììììììììììììììììììììì hanno fatto pace!!! però insomma, bellina poteva anche darglielo un po' più piano il pugno a mike, eh... ;) no dai, scherzo, alla fine ha fatto anche bene! XD un bacione grandissimo a presto tvb elvy
ps. mi dispiace tanto che questa storia sia finita, mi è preso un colpo quando l'ho letto...

03/09/10, ore 13:17

ciao sei fantastica come sempre. però ci sono delle cose a cui ho ripensato nei precedenti capitoli: nell'83 michael aveva 24-25 anni. e riguardo al bambino incrocio tra i due in fatto di genetica vincono gli occhi scuri e riguardo i capelli solo uno dei due che può essere uno o l'altro. non vorrei che mi consideri impicciona perchè so di sembrare una saputella e forse lo sono, ma io lo faccio solo per aiutare. il capitolo è fantastico e ti scongiuro di continuare la storia come hai sempre fatto, perchè sei la mia autric preferita dico sul serio! un grande abbraccio (orby) eh eh

03/09/10, ore 12:47

Mi hai fatto venire un colpo quando hai detto che la ff era finitaaaa!!
Non farlo più!!
Finalmente hanno fatto pace questi dueeee!! Anche se credo che Bella si vendicherà mooooolto presto...vero???
Michael arrapato?? Siiiii me gusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D (potrai capire dai punti esclamativi quanto sto gasata! XD)

Michael mi ha fatto molta tenerezza quando l'ha supplicata di tornare con lui!! Scommetto che Bella non ce la faceva più a rwsistere al suo sguardo da cucciolo...

Aggiorna presto!!! Voglio vederli a 70 anni a litigare per la dentieraa!! XD

Tvb Bacioni!

21/08/10, ore 21:20

Killer Queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen??? >.<
Finalmente riesco a recensire a tua storia... mi era mancata!
Ti chiedo skusa x gli scorsi cappy... Mimimimii (ormai ti imito come un mantra)!
Vabbè, credo che tu faccia bene a farli litigare un pò... MIchael è sato una grande testa di cocco!
Ahiaiiaia... sento aria di Crazy little thing call love!!
Niente, oggi sn fissata con i Queen... come te tra l'altro ;-)!
La canzone è stupeeeenda... quand'è che me la fai sentire^^???
Non vedo l'ora di sapere come va l'audizione!
Scusa se sn di fretta, ma Luigi chiama... e ti saluta.
Ci sentiamo presto testina!
ti voglio bene assai!

16/08/10, ore 08:59

Aleeeeeeeeeeee!
*-*
Questi continuano a litigare -.-
Uffi però...Secondo me Bella ha agito troppo d'impulso.
Non sto dando la colpa a lei e difendendo Michael,nemmeno il contrario.
Vorrei tanto che capissero che delle STUPIDE PAROLE (anche se Bella ne è stata molto colpita) non cambiano un rapporto.
Loro si amano e secondo me Bella lo capirà (a mente fredda) e si pentirà di essere partita.
Ho un brutto presentimento.
Tu non farai fare pace ai piccioncini?
O.O
Ale tu provaci >.<
La canzone è molto bella =)
Riguardo a te...
Oh che bello,credi di esserti innamorata?
Sono tanto felice per te...
^^
Almeno tu sii felice cavolo.
u.u
Sì ti capisco,a me è successa una cosa terribile con un ragazzo e ormai non mi interessa più niente nè di lui e nè di altri.
Solo Michael xD

Alla prossima,mio strippolino alla panna (a proposito devi dirmi ancora se ti va bene alla panna xD)
Ti voglio tantissimo bene *-*
Claudia <3

13/08/10, ore 18:11

ciao!! oohhh speriamo che quei due riescano a spiegarsi... :) bellissima la canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie... tvb elvy
ps fa niente x le recensioni! :)

13/08/10, ore 18:03

ciao!!!! oddio, anche questo capitolo... speriamo che quei due riescano a capirsi... speriamoooooooo! :) grazie, aspetto con ansia il prossimo capitolo! tvb elvy
ps fa niente x le recensioni! :)

13/08/10, ore 15:14

oh che cavolo e adesso?1?! non so davvero cosa dire perchè credo che di complimenti tu ne abbia abbastnza (...) e ti posso solo dire che sei fantastica. una cosa forse non mi è chiara nella mail che mi hai mandato: come fanno i secrete e michael a essere alla pari, non può essere un numero perfetto di copie vendute, sarebbe paranormale we we non prenderla come un'offesa, eh. rispondimi presto perchè sono curiosa da morire un bacio

13/08/10, ore 11:12

aspetta aspetta! posso darti qualche consiglio, per favore! potresti farli incontrare dopo che lui ha pubblicato l'album e magari bella potrebbe accendere la tv e vederlo, dopo arrivano gli altri della band e lo vedono anche loro. bella si roderebbe l'anima solo nel sentire pronunciare il suo nome. io ho solo detto un'idea che mi è passata per la testa giusto in questo momento, non prendertela con me, por favor. sei tu la scrittrice e sei tu che devi decidere cosa fare. però devo dirti un paio di cose sulla grammatica: spesso usi "gli" al posto di "li". per esempio: non è "GLI amavo a tal punto...", ma "LI amavo a tal punto". oppure: non "GLI avevo sempre considerati...", ma "LI avevo sempre considerati...". l'hai visto il mio messaggio? ti ho contattata. ciao un bacio

04/08/10, ore 21:12

mio dio, non ci posso credere! ho trovato qualcuno finalmente che mi capisce! mi chiamo giada, sono davvero felice di averti scoperta. nessuno condivideva la mia idea di michael e finalmene posso parlare a qualcuno che non fa finta solo per farmi piacere. sei davvero un fenomeno a scrivere e ti supplico in ginocchio di continuare la fan fiction! fino al 6 di agosto mi torturerai, ma divertiti percè te lo meriti davvero! ti chiedo solo una cosa: fagli fare pace, mi sto contorcendo lo stomaco! io aspetto, eh! grande bacio da una MJ fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]