Weasley’s Christmas ~
di Eliatheas

27/01/11, ore 19:28

Wuuuuaaaa!!! *-*
Magnifica, magnifica, MAGNIFICA!!!
Dritta e concisa: almeno questa è allegra (mi hai strappato qualche sorrisetto, sì! ^^) e romantica al punto giusto!
Scorpius che usa la scusa del vischio per baciare Rose è semplicemente PERFETTO!
E il pensiero di Rose...
"E già sento l'urlo isterico di papà."
*-*
E il modo in cui hai fatto cambiare idea a Rose sul Natale è... è strabiliante, brava! :)
Bacini bacioni,
confettina

02/01/10, ore 00:48

Eeeeeeeeeeeel!
Bellissima *_*
Già li vedevo çVç Complimenti, lo sai che sei una geniaccia!
Ti voglio bene, Jè <3

29/12/09, ore 15:12

Ma donnaaaaH XD sono la Sagi se non l'avessi capito v.v
Adoro questa storia *ç* si,sono decisamente in ritardo,ma che ci potevo fare?
la dovevo recensire a tutti i costi v.v
come al solito al solo nominare di James e Dominique il mio cervello è andato a farsi una vacanzina alle Hawaii,poi tu ci metti pure Scorpius e Rose e allora mi sa che non tornerà mai più XD
Scherzi a parte mi è piaciuta davvero tanto *_*
Scorpius è dolcissimo poi <3 ti devo fare una statua io v.v
o magari ti colerò un bronzo XD
baci baci =*
Sà XD

26/12/09, ore 19:44

che carina! *w*
davvero è molto dolce *-*
e buon natale anche se tardi(:

26/12/09, ore 18:58

Oh Cugina è Bellissima questa flash sono entrata propri oxk voelvo leggere qualcosa di natalizio e subito ho letto eliathes aggiornato e così ho letto questa breve ma splendida flash.Bacio

26/12/09, ore 11:57

Questa la adoro *_* Mi mancava troppo il mio Scorpiuuuuus (che sarebbe il TUO Scorpius XD) e Rose è fantastica, davvero. Certo ogni volta che vedo i nomi James e Dominique il mio cervello va in pappa, però anche Scorpius è terribilmente dolce ù.ù
Perciò, abbandono i cattivi propositi per costringerti a postare nuovi capitoli e aspetto tranquilla che ritorni la tua ispirazione..XD
Buon Natale in ritardo :)