ti amo...oggi...domani...per sempre!!!
di K_D_M

13/11/10, ore 23:33

Questo capitolo me lo ero saltata xD
Belloo anche se non mi ricordo più la storia x)
Hahahahah
Ti amo Kè ♥

01/10/10, ore 19:55

quando arriva questa notte?

25/09/10, ore 18:01

Ciao..mi piace..la tua storia..come mai non l ha continui??

Baci :*

17/08/10, ore 01:04

continui? sono quasi 2 mesi che aspetto ti prego!

23/06/10, ore 13:58

scèèèèèè finalmente hai pubblicato un altro capitolo a quanto pare le mie "minacce" hanno funzionato!! Ahahahah! Ma x qnt tempo questo povero Spike è stato in macchina!!! Ci sentiamo e commenta il nuovo capitolo della mia storia!!!!!! t' amoooooo kiss kiss

22/06/10, ore 19:51

finalmenteeeeeeeeeeee sei tornata
un bel capitolo complimenti
finalmente hanno ftt un altro passo avanti
sperooo aggiorni presto
ciaooooooooo

ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è davvero bellixima!!! xò se è in 2 superiore è un po dura e abbia 14 anni nn credi??? cmq bellixima!!!

06/04/10, ore 16:22

Che bella storia. Dai continuaaaaaaaaaaaa. Aspetto il prossimo capitolo... Dai dai. :)

01/04/10, ore 14:47

kekkaaaaaaaaa bello!!!!! quest'ultimo capitolo nn me lo avevi raccontato :p cmq inserisci presto il proxxxxxxxx voglio leggerloooo xDxD T'amooooooo tesò anke se ieri mi hai ftt incazzare xD un baciooo

31/03/10, ore 23:37

allora sn contenta xke il rappoto fra faby e spike sta diventando più forte, e poi ki sa cm sarà bll il prox cap baci e ciao

29/03/10, ore 17:09

grz xke hai continuato ad aggiornare il capitolo è molto bll ed adoro la tua storia

scèèèè ♥ :D mi sono iscritta visto???? ma quando continuiiii? mi fai rimanere sempre così O.O vabè aspetto la continuazione eh! ti voglio beneeeeee tantissimo a domaniii :)

ciao e complimenti x la storia è davvero fantastica

Heyyyy!!rieccomi,non ti preoccupare non ti avrei abbandonata!!Sei bravissima e poi qst storia mi piace troppo!!!Qst capitolo?'Oddio finalmente si sono incotrati e conosciutooooo!!E credo anke io ke presto si cambieranno la vita a vicenda xD!!!ti rinnovo i miei complimenti!!Cmq grz del commento al capitolo alla mia ff,,se ti va ho aggiornato il nuovo capitolo,,nn so se l'hai letto,,ma te lo ricordo e oggi o damani posterò il nuovo!!
Un bacione dalla tua TanyaCullen

storia stupendo potresti postare presto il prox cap