The other's life (The Gojyo's life spinoff)
di mahochan

03/12/10, ore 19:59

Ahahahahaha oddeo Grande homuraaa XD ovvero re degli Idioti XD
XD ammalliato dall'innocente ke innocente non è XD (mmm carico di Baguette?? *penso male*)
Ahahahahhaha oddeo sto ridendo km una scema XD "Perché tieni un panino nei pantaloni?" Ahahahahahahaha Oddeo XD Goku è proprio una forza e Homura XD
E poi il rimedio omeopatico di hakkai XD Io lo farei arrasterare quel ragazzo XD è un potenziale killer sorridente XD (ed è x questo ke io ci vedrei un seguito kn un gojio perennemente all'ospedale x colpa del partner *_* e una scena folle all'ospedale *_* Ok sto divagando kn la fantasia XD)
O_O Non mi immagino i vestiti di homura... un incrocio kn Raffaella Carrà?? Devo pensare male? XD
XD povero Homura certo ke ha una vita sfigata XD
(ki nn ce l'ha in questa ficcy=? XD) fantasticaaa XD
W homura =)) e or avia kn il secondo cappy XD

11/07/10, ore 21:48

La caduta di un mito(mito?) povero Homura!Certo che Hakkai ha dato il suo prezioso contributo anche qui, lui e le sue dannate pillole sbagliate!XD

19/03/10, ore 21:53

Mamma mia, tra Homura e Nii non si sa chi è peggio!! Sto ancora rotolando dalle risate!! Bravissima continua così! Aspetto con impazienza il prossimo! Un bacio e complimenti ancora!! ;)

19/03/10, ore 16:36

Mi mancava un po' la tua fanfiction, sai? XDDD mi stanno piacendo molto questi spin-off, Nii è geniale!

09/01/10, ore 21:43

Io e il ritardo siamo culo e camicia... non ho ancora deciso chi è la camicia... Comunque... Povero Homura. La tontaggine di Goku fa vittime in ogni dove. Piango ancora i neuroni che mi hanno abbandonata per una crociera gay quando ho malauguratamente trovato un vago senso di comprensione nella proposta della scimmia di liberare Gojyo mangiandogli l'orecchio che non era incastrato nello scario della vasca. Sono quasi svenuta quando ho letto del poster di Chuck Norris e voglio assolutamente la spada laser originale di Star Wars! Ma com'è che ogni parola di Hakkai alla fine provoca conseguenze disastrose? Bellissimo spin off e geniale metodo di narrazione! Vado a guardare per i tetti in cerca dell'Idiota; la birra è finita e ho bisogno di qualcosa che mi sconvolga.
Kiss
Lenù

28/12/09, ore 12:02

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Ohmamma!! Questo primo capitolo è a dir poco fantastico!! X°°°D Un pò mi dispiace per Homura... no, scherzo ^^ Certo che Goku è proprio tonto... Haha!!