Lost memories
di Angel eyes

07/01/10, ore 20:59

mi piace molto come scrivi, nonostante la scena sia stata molto cruenta! baciii

XOXO

07/01/10, ore 20:16

tu dici ascia io dico MOTOSEGAAAAAA! ohhhh light non la passerà liscia nono! Lo taglierò pezzettino per pezzettino con L davanti che mangia la sua torta con le fragole! Povero cuginetto mioooooo ç_ç penso che aprirò il fanclub "trucidiamo e torturiamo allegramente Light Yagami" però devo dire che dopo aver visto misa e takada posso capire che sia rimasto incantato da L ma per la miseria si è fatto prendere un po' la mano!!! é_é
Ryuk parla da solo ormai, quello shinigami affetto da risolino perenne non lo ascolta nessuno. però mi sono emozionata quando L aveva quella senzazione... e lo stesso vale per quel mezzo righello di Light! Un capitolo molto duro che mi ha colpito molto e in certi momenti sarei voluta saltare dentro lo schermo e riempire di mazzate light per poi lasciarlo in balia di misa e takada (per l'amor del cielo, questo no!ndLight)
scusa per il commentino-ino ino ma devo scappare!
ciaoooooo
P.S io ho passato delle bellissime feste, a casa, ma molto divertenti tu????

07/01/10, ore 17:35

Ciao! siiiii, sempre più interessante! e non dire che la tua storia è deprimente :(
Adesso non vedo l'ora che quello s..... (xD) di light si penta di quello che ha fatto al povero L (lo farà vero? XD)
Comunque sono in trepidazione di vedere come farai evolvere la situazione!!
In conclusione, brava brava brava!! kisses

06/01/10, ore 19:57

Scusa il mio vergognoso ritardo, ma tra feste varie, studio e la stesura del mio di racconto, mi sono completamente persa la recensione.
Allora che dire...Light-kun che veglia L! *ç* Che scena meravigliosa. Senza contare la furia omicida di Light nei confronti di chi ha maltrattato L.
*ANNIENTALI TUTTI!* muahahahah! Risata malefica!

La punteggiatura è ancora così e così, ma non demordere. Per ottenere risultati devi perseverare XD
In ogni caso ti consiglio di chiedere a qualcuno che ti legga il racconto e corregga la punteggiatura prima della pubblicazione, qualcuno che, però, sappia spiegarti perchè hai sbagliato (come al solito non prenderla come un'offesa, desidero solo che impari a migliorarti^^).
In poco tempo sono sicura che non ne avrai più bisogno^^
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Biohazard

01/01/10, ore 16:55

O_O oddio adesso Light parte per il suo mondo e non ritorna più giù!!!! la prossima sarà violenta? non è che... se light si azzarda solo a toccare L io gli tronco quelle manine "sante"!!!poi diciamocelo, quel ragazzo è sadico. Nessuno sano di mente farebbe ciò che ha fatto lui... oh giusto! lui non è sano di mente! Sono contenta che anche tu odi mikami! quell'essere è veramente deprimente con il suo "kamiiii!" e poi mi ha fatto venire malditesta con il suo "eliminato" l'avrei voluto eliminare io in quei momenti! ahhh povero L :(
ma in questa ff ci saranno anche Matt, Mello? l'omino della farina (alias Near)? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono troppo curiosa questa storia mi sta prendendo sempre più! Ryuk però mi st facendo innervosire...
Ciaoooo continua così >=3
P.S scusa la mia pignoleria ma non si scrive "tizzio" ma "tizio" con una T sola =^^=

31/12/09, ore 18:14

Carissima!! Buon anno nuovo!! Belliximo chappy,come sempre. La prossima sarà violenta eh? Meglio cosi. Mi piace di più! XD Le altre due continuale,mi raccomando!!! Ciao.

31/12/09, ore 14:28

O.o...non si ricorda chi èèèè èahah miticaa non me l'aspettavo prorpio bella questa xD continua pleaseee
kiss ^°^

XOXO

31/12/09, ore 12:10

Woooooooooooooo come dire...lugubre, triste, spaventosa... proprio quello che piace a meeeee!! Sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi: è molto dettagliato e conciso... Non vedo l'ora di leggere il seguito mi raccomando posta presto!
Buone feste! Dolly

31/12/09, ore 02:41

Ciaooo sono una nuova lettrice! Devo dire che questa ff mi piace un sacco! prima cosa, perchè scrivi molto bene e riesci davvero ad incuriosirmi (infatti non v edo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!! eheh) e secondo, perchè è realistica.. nel senso che se Light fosse riuscito a trionfare probabilmente avrebbe davvero rimpianto L come lo descrivi tu.. in sostanza, complimenti e auguri di buon anno!^^

31/12/09, ore 00:04

L!!!!finalmente libero anche se nelle mani di Light quindi non so quanto al sicuro... XDXD Jennifer è stata una comparsa però se io sapessi cosa fa mio padre non sarei tranquillissima dicamo che avrei preso un bel trenino e... sayonara! Bel capitolo anche questo! io odio Mikami dal profondo del cuore, sappilo!quel brutto robottino tutto fare spero che non faccia niente a L perchè se no entro nella storia e lo rapisco! sono più rilassata ora che L è libero =^^= mi raccomando però lo spazio dopo la virgola!!! non dimenticarlo!
ciaooooo
continua così, aspetto il prossimo capitolo
P.S buone feste!

29/12/09, ore 22:31

Che bello!!!!!! Light ha trovato L!!!!!*__*
Adoro quei due! Spero che Light li disintegri tutti con il Death Note per quello che hanno fatto al povero L! è___é
Dal punto di vista della punteggiatura è un pò migliorata, anche se ci sono ancora degli errori. Ad esempio:

"Sarebbe, stato troppo chiedere l'acqua calda"

Sarebbe stato è un tempo composto e non puoi assolutamente mettere una virgola tra verbo e participio passato. Sono una cosa sola XD.
Ti scrivo queste cose perchè ritengo che tu abbia tutte le capacità per non fare più errori di questo tipo. La narrazione è semplice e scorrevole, l'unica cosa in cui difetti è la punteggiatura, ma sono sicura che presto questo scoglio sarà superato XD. Secondo me per imparare a scrivere bene c'è solo un modo: scrivere, scrivere e scrivere (ovviamente leggendo anche molto!)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà ad L! *___*

29/12/09, ore 15:21

Carissima!!! Come mi sei mancata!! Oddio,ho letto solo i primi tre capitoli e gia non vedo l'ora di sapere come continua. Complimenti,hai migliorato parecchio anche la diteggiatura e la storia....be.....è intrigante come le altre!! A proposito,continua Sweet dream e Il passato ritorna sempre perchè mi sto rodendo il fegato dalla curiosità!!
Ciao,Cara!!
Baci.

Amanotsukiko4evr

29/12/09, ore 09:07

Oooooooh, che soddisfazione xD Finalmente L non è più con quegli idioti xDxD E quella tipa... la figlia del capo... mi sta già antipatica xDxD Bhè, a me le ragazze stanno sempre antipatiche xD Comunque sono curiosa di sapere come va avanti!! Aggiorna presto!!! A presto, e un bacione!! <3

28/12/09, ore 22:01

O_o che capitolo!!! non voglio ammazzarti se no come fa il cuginetto L a uscire da quella situazione??? Devo farti i miei complimenti, anche se è la prima volta che tratti questo argomento lo stai esponendo bene (anche se 10 volte in un giorno sono esagerate, a parer mio) le idee sono buone ma le virgole... nono! cerca di essere più attenta quando le metti, un buon metodo per metterle nel posto giusto è provare a leggere il testo ad alta voce in modo da rendersi conto se normalmente metteresti una pausa.
Il povero L! hai fatto bene a metterci lui al posto di Light (anche se lo meritava lui!), hai fatto la scelta più giusta. Sai qual è la cosa che più mi ha colpito di questa storia? è l'IC di L, veramente. è come l'originale, l'hai caratterizzato benissimo l'unica cosa è che a volte mi è sembrato un po' troppo loquace rispetto a quello del manga però questo fatto non mi è dispiaciuto. La ff mi sta prendendo molto e continuerò a seguirla assolutamente **
aspetto il prossimo capitolo, continua così
P.S hai mai pensato a una beta reader? potrebbe aiutarti

28/12/09, ore 16:32

O.o....comincia a prendermi sta storia xD continuaa =)