Lost memories
di Angel eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/09, ore 10:55

Eccomi qua ^-^
Oddio, povero L xD Che fine gli hai fatto fare? xDxD
Comunque, mi sorprende che il Death Note abbia fatto cilecca così tante volte! Ma insomma, è un bene, almeno L è "salvo"! Ora sono curiosa di sapere cosa combierà Light quando verrà a sapere dove si trova L (se verrà a saperlo), e cosa penserà quando capirà che non si ricorda assolutamente di lui. Mi fa male pensare alla loro stratosferica rivalità dimenticata! xD
Aspetto il prossimo capitolo! Bacione!! <3

28/12/09, ore 10:06

Allora...Innanzitutto salve!

Non posso non avere amato l'idea del Death Note che fa cilecca. Sul serio. Soprattutto su L (Adoro quel ragazzo!XD). La storia mi piace molto e anche la trama. Il tuo stile è molto scorrevole, ma il tuo problema, secondo me, è la punteggiatura. Ad esempio in queste due frasi tratte dalla fic:

1)"Levami,le mani di dosso maiale."disse,l'altro cercando di scansarsi."
2)Peccato,che quell'ospedale facesse da rifornimento a quei dannati bastardi.

Allora nella prima la virgola dopo il "levami" non puoi metterela perchè lasci la subordinata in sospeso. Prova ad immaginarla senza il verbo. Non avrebbe significato. La stessa cosa vale per il secondo periodo della frase.
Per quanto riguarda la numero 2, se non ho capito male, volevi dare enfasi alla parola ospedale, giusto?^^ Allora la forma più corretta, a mio avviso, sarebbe stata questa:
"Peccato che, quell'ospedale, facesse da rifornimento..." il "peccato che" deve ricollegarsi al verbo facesse, oltre ad essere un'unica espressione. Non la puoi separare.^^

Spero che questa mia recensione sia costruttiva e ti aiuti a migliorare. Non sono una prof d'italiano, ma alcuni errori li sò riconoscere, visto che, a volte, sbaglio anch'io. XD Non voglio offenderti perchè, come ti ho già detto, la trama mi incuriosisce tantissimo. E, soprattutto, L è vivo...devo assolutamente sapere come andrà! XD

26/12/09, ore 23:56

Elle!!!! guarda speravo tantissimo anch'io che lui fosse vivo!
Danni irreparabili? Oddeo, povero cuginetto L! cosa gli hai combinato??? Inutile dire che sono molto curiosa di sapere come proseguirà questa storia. L'idea del Death Note che erra è molto allettante e alquanto originale. Bravissima però volevo farti notare dei piccoli errori. Quando metti le virgole dopo la parola non metti lo spazio e alcuni cognomi sono scritti con la lettera minuscola. Ora, non voglio farti la predica nè offenderti, volevo solo fartelo notare in modo che tu possa migliorare la tua scrittura.
Spero che tu non ti offenda!
Buone feste! aspetto il prossimo capitolo, continua così

26/12/09, ore 19:49

Ehilà! ^O^
è la primissima volta che leggo una tua FF, e l'inizio mi ha incuriosito molto! =) Ed è anche la prima volta che leggo di un Death Note che non ha fatto il suo dovere xD Quindi ti prego, ti scongiuro: vai avanti con la FF! *___* Aspetto il prossimo chappy, sono curiosissima >.< A presto, e un bacione! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]