Indovina chi viene alla cena di Natale?
di shanna_b

09/10/12, ore 15:08

Ciao Shanna,
ora capisco pareeeecchie cose!!!! E così, sarebbe questo l'oscuro motivo per cui i Leto sono single... Be' a parte gli scherzi... E' un'idea carina... Povera Costance però... Un incubo così se lo ricorderebbe tutta la vita! Vado avanti con la mia esplorazione... A presto!
Vero

13/08/10, ore 13:19

Grazie grazie grazie per avermi linkato questa OS!
Non riesco a smettere di ridere!!!! xD
Storia geniale. Storia esilarante.
E, come ben sai, anche io andrei a riempire la fila di SailorTruzzo aka Shannolo ahahaha!

27/05/10, ore 13:17

caspita sei molto brava!!! Ti devo dire che quando ho visto Monica sposata con Jared e tu sposata con Shannon ho avuto un sussulto di gelosia(;-))... poi quando ho proseguito nella lettura mi sono mooolto divertita!!

Comunque il tofu è tremendo, non lo darei da mangiare neanche al mio peggior nemico!!!
Baci!!!!!!!!!

28/12/09, ore 10:43

divertentissima!!!! troppo divertente!!! che incubo, caspita!! bravissima, baci

27/12/09, ore 16:37

Alla fine mi prenderanno di forza e mi ricovereranno! è da stanotte che continuo a ridere per questa storia!
Ho troppo l'immagine in testa!
Povera, POVERA Constance!
Sei geniale, ti voglio bene.
firmato Artemide82, AKA Kore82... la terza moglie!

27/12/09, ore 15:33

ahahahahah è stata favolosa!!! ti adoro! vi adoro, visto che ahnno contribuito anche le altre ;) solo una cosa... richiedo il crediti per il tofu allucinogeno! ahahahaha ;) un bacione ;)

27/12/09, ore 15:26

ahahahahaha oddio ma è bellissimaaa!!! *____*
Sei una grande,mi hai fatto ridere xDD
Ci credo che non vuole far sposare i suoi figli,dopo l'incubo che ha fatto O___o
Nono povera Constaceeee piuttosto che uscire pazza...fa a meno anche dei nipotini xDD

Grazie Shanna per averci deliziato con altro dei tuoi parti mentali xDD
Bacioniiiii!!
Miry

27/12/09, ore 15:10

Ucciderti? Come faccio se ti amo così tanto? Mi hai fatto rotolare in terra dal ridere *____* Credo che mi abbiano sentito tutti i vicini!
A parte gli scherzi, sei telepatica baby. Pensa che per natale mia mamma mi ha regalato la bambola di Jarrrrred bambino +_+ che stavo appunto facendo roteare per i capelli mentre tu scrivevi questa storia.
Che altro dirti? La tua mente è un vulcano. Ammiro molto la tua fantasia e la tua vena comica. Sai avvincere il lettore senza sfruttare carte troppo facili.
Questa se permetti me la metto fra le preferite.
PS: ma non mi potevi fare sposare Eddie?
Kisssss

27/12/09, ore 14:46

Ihihih povera Constance, mangia le cose di JAred e le vengono gli incubi XDXD Poverina....
Mi consolo sapendo che sono la prima moglie, quindi quella ufficiale, per Jared LOLLISSIMO (adesso arrivano le altre e mi ammazzano)
Grazie per le risate socia!! Fanno sempre bene al cuore.
un abbraccio
Monica

27/12/09, ore 14:41

Oddio sono morta dal ridere! Ad un certo punto l'ho dovuta leggere di nuovo, avevo perso il conto delle mogli! XD
Sono onorata di averti ispirato una FF! XD grazie per la dedica! :*

27/12/09, ore 14:35

Mamma che risate!
Praticamente ho dormito anche durante il sonno ripensando a questa Os che mi hai fatto leggere ieri sera, povera Constance l'abbiamo spaventata a morte *hihihihi* adesso si spiega perché i poveri Leto ancora nn hanno trovato una ragazza, hanno paura che la mamma gli faccia la pellaccia XDXDXD
Grazie per il "bel sorriso" comunque, splendido complimento per me che non mi sopporto! XD

Bacio
Nicole (aka Ithil)