La mancanza
di Kiahb26

18/01/10, ore 21:38

oddio mi sono commossa tantissimo tanto da piangere a dirotto! io non sono tipo da queste cose quando leggo è solo vedere il mio idolo così piccolo e indifeso mi ha stretto il cuore!!bellissima storia complimenti sei davvero brava/o!!! io pure ho publicato una storia ma non è così bella come la tua!

02/01/10, ore 14:56

Nel forum ho commentato tramite Holmes, però quando l'ho riletta qui, ora mi sono (quasi) commossa...davvero dolce questa ff...:)

27/12/09, ore 20:00

Prima di tutto sappi che mi hai commossa, e questo non è consueto.
Mi sono sempre chiesta, mi sono divertita a fantasticare sul passato di Mycroft e Sherlock, immaginando quale stretto legame li unisse. La tua oneshot è molto dolce, molto delicata e discreta. I dialoghi sono brevi, eppure molto espressivi.
Ho visto il giovane Sherlock, chiuso in se stesso, ed il fratello maggiore Mycroft, devastato dalla morte della madre eppure forte e protettivo.
Scriverai anche della prospettiva di Sherlock, vero? Perchè mi piacerebbe molto leggerla.

27/12/09, ore 17:23

Dolcissima e tristissima nel contempo.
Brava, bella questa shot che parla del rapporto tra fratelli. Io, che ho una sorella ed un fratello più piccoli, sono abbastanza sensibile a queste cose.
Aspetto con ansia un'altro di questi lavori.
A presto
Bebbe5