Colpevoli amanti
di miseichan

30/12/09, ore 17:19

Oh,cacchio...proprio colpa di Viviana se è nato il disastro! Uffa...be non vedo l ora di leggere il seguito! baci!

30/12/09, ore 11:23

...e da lì iniziò tutto,immagino *-*
Il classico colpo di fulmine *___* Fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: A prestissimo.

29/12/09, ore 16:13

Mado...
Razza di situazione si è cacciato il nostro povero Stefano! Ma se gli piaceva Elisa perchè ha deciso di sposarsi con Viviana? Mah..
Comunque continua presto baciii

29/12/09, ore 13:46

aaaah i sensi di colpa o____o
Comunque ora capisco la situazione in cui si trova il povero Stefano,davvero assurda. Mi domando come sia nato questo amore per Elisa. Se la situazione non è incasinata non gli piace,vero? XD
Ahah..bravissima comunque :) Bel capitolo,soprattutto m'è piaciuto il legame tra Stefano e Federico. Molto bello.
(: ciao cara a presto!

28/12/09, ore 17:33

Mi piace molto come inizio^^ menomale che non si sono fati beccare, se no erano davvero nei guaixD posta presto che sono curiosa^^

28/12/09, ore 14:15

Ciao! Wao per fortuna che non si sono fatti scoprire se no...cavoli...
Pero pekkato che la sorella sia arrivata proprio in quel momento! poi dovrebbe lasciare viviana perche gli piace elisa...o.0 be continua presto, mi raccomando! bacii

28/12/09, ore 14:11

U-a-u!
C'è mancato poco,eh XD Cavolo,Elisa se l'è vista davvero brutta in quel momento à-à Per fortuna è andato tutto per il meglio altrimenti temo che avremmo perso la protagonista già nel primo capitolo XD
Furbetto Stefano ù-ù ma se gli piace così tanto Elisa non capisco come mai non lasci la sorella. ò-ò Maaaa stiamo solamente al primo capitolo e sono sicura che capirò nei prossimi capitoli :)
Bravissima*O* a presto.
(Recensione modificata il 28/12/2009 - 02:12 pm)