Pierce Me
di LittleHellScream

03/05/13, ore 12:45

Non mi piacciono molto i Silencer. niente di che, semplicemente non è il mio genere...
ma c'è una cosa che ho sempre pensato, e tu cara/o mia/o sei riuscita/o a metterle questa mia idea: il punto forte dei silencer è la realtà di ciò che nattramn provava, niente a che vedere con banali band depressive che buttano giù due righe sul suicidio e poi vanno a fare la bella vita con il guadagnato. Nattramn è la personificazione della sua musica, il suo genio malato è ciò che rende i Silencer ciò che sono.
tu lo hai riportato in una ff, e addirittura hai creato un Nattramn al femminile. complimenti :)

13/03/10, ore 23:56

Un ff sui Silencer. E scritta in maniera ottima! Avrei reso meno discorsiva l'ultima parte a dire il vero, ma sono molto meravigliato dalla scelta e dall'abilità con cui hai descritto Hellen.

Complimentoni!

21/01/10, ore 15:36

Ciao! Prima di tutto grazie per avermi fatto conoscere un gruppo nuovo e decisamente particolare, vedrò di ascoltarmi qualcosa. Punto numero due mi piace molto come scrivi,tieni accesa l'attenzione per la storia che si preannuncia molto interessante. Mi è piaciuto molto nel primo capitolo quando lei vede il cantante, sei stata molto brava a scrivere quella parte.
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come va avanti!

PS.non per spammare, ma sto scrivendo anche io un fanfic (decisamente pù banale, la tua storia è molto più originale) sui Cradle of Filth che non sta avendo molto seguito, se ti va di darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi mi farebbe piacere, ovviamente sei libera al 100% di non farlo.
Va be, allora al prossimo capitolo! Ciao!