Perchè Gazza ha una così pessima reputazione
di Burnt Orchid

Ahahaha oddio sono morta dal ridere!
Veramente brava, e che idea originale! :)
baci, Daphne.

Oddio questa fanfiction è a dir poco stupenda! Devo ammettere che leggendo la fine sono scoppiata a ridere come un'idiota XD
Complimenti veramente :D!

E' fantastica, assolutamente geniale... oddio, ora muoio dal ridere... povero Severus... ahahahah decisamente, è shoccato... xD
Ma... tu pensa se ci fosse stata una giovine pulzella (scusa, ma troppa Jane Austen mi fa male... :P) al posto di Piton... non oso immaginare la scena.
E, decisamente, il RE DEI POLLI è fantastica. Ovviamente io sono james / lily, non Lily / sev, ma ammetto che ci stava come descrizione.. perciò... me ne vado e smetto di rompere. Ciao
un bacio Writer 96

Leggendo le tue fantastiche recensioni, sono stata presa dalla curiosità e così ho dato un'occhiata alle tue storie.
Questa piccola fanfiction è davvero divertente: mi sono immedesimata in Severus e... devo dire che mi sono sentita in imbarazzo per lui! E per James anche! Il giovane Snape qua incarna l'orrore personificato. Che cosa terribilmente tragica ascoltare una 'dichiarazione di amore nei suoi confronti' dell'odiato Potter!
Brava, lo stile è davvero buono!
Un piccolo appunto: manca qualche virgola qua e là, sono sicura che rileggendo il testo te ne accorgi da sola.

Bellissima!!!!
Fa morire dal ridere!
Mi piace molto Sev in questa storia... Poverino!!!
Complimenti! ♥

ahahah! Mi ha fatto morire dal ridere XDD

ahahah Giulia ma curateee xD cos'hai fumato prima di scrivere questa fic?? ihih comunque bella mi ha fatto ridere xD povero Piton mi immagino la scena xD

No, pietà, basta, abbi pietà di meeeee!! xDxDxD hai presente crepare dalle risate??? Bene, io adesso ce l'ho presente!!! C'ho mezza famiglia che mi guarda strano, perchè da quando ho incominciato a leggere questa fic me la sto facendo addosso dal ridere!!! Bravissima, sei specializzata nel comico, percaso? continua così e buone feste!

ahahaha fantastico!! Un pò di sane risate... ci volevano proprio!!
James Potter che canta la canzone di tiziano ferro facendo entrare Piton in una sorta di stato catatonico è un idea geniale degna di una mente altrettanto geniale!! Bell'idea!! ahahaha Mi sono proprio divertita nel leggerla!!
Brava, mi è proprio piaciuta!! =)
Un bacio e Buon anno anche a te!!
Nanny

Ciao.. dio che risate!!! MAmma mia!! è stato fantastico!! Complimenti! _LadyPotter_

Ahahahahahah fantastica!!! Però io tifo per Sevvy, c'è qualcuno che lo fa vincere ogni tanto? u_u

ahahah oddio che ridere!!! povero piton (anche se sono per james)
divertentissima!! complimenti...anche io ho scritto qualche fic sui malandrini...li adoro!!
povero Mocciosus.
il tuo nick è piccola prongs...be ti presento la signora padfoot (me medesima :D)
ciaoo e complimenti ancora