Hopelessly Devoted To You
di Noony

26/03/10, ore 16:20

W.O.W. Si, con il punto U.U
Bel capitolo, anche se mi hai smontanto la perfezione di Jace (ma infondo andava fatto: non sarebbe un essere umano, altrimenti): sono riuscita a comprendere di più sia lui che Hannah. A proposito di Hannah, quella benedetta ragazza è davvero ingenua (anche più di me, cosa che non credevo fosse possibile se si hanno più di 5 anni -.-")... mi piace, mi piace: è la conseguenza perfetta di come ha vissuto fin ora. L'unica cosa che mi preoccupa è come giudicherà Jace per come si è comportato, se pretende che siano tutti candidi come lei. Mhm... per il resto, bella caratterizzazione dei personaggi, complimenti (ah, prima che me ne dimentichi: scusa, ma non ti commenterò gli attori che hai scelto per loro, perché non amo troppo la pratica di dover per forza appiccicare una volto celebre ad un personaggio; preferisco immaginarli modo mio secondo il tuo racconto^^"). Per quanto riguarda il fantomatico bimbo: per carità! per quanto io ami i bambini, preferirei che tu non ammazzassi nessuno (sia psicologicamente che fisicamente) in questa storia... però quando la concluderai (perché LA CONCLUDERAI), esigo di sapere di chi doveva essere XD
Ah, ultima cosa: Greta. Sì, me lo ricordo il discorso dell'età, è solo che il suo comportamento mi faceva strano (anche se in senso positivo): una mia amica è stata concepita quando sua madre aveva 16 anni, e la mamma in questione pur essendo giovanissima, con lei si è sempre comportata da... mamma! Cmq è bello leggere di realtà diverse da quelle che vivo quotidianamente, quindi ben venga lo studio di caratteri e situazioni tanto peculiari.
Torno a ripeterti per l'ultima volta che la tua storia mi piace molto, e che sei davvero bravissima (montati pure la testa: te lo meriti)... mi spiace per i problemi che hai avuto, e porterò pazienza per gli aggiornamenti, però spero tanto che deciderai di continuare e portare a termine quest storia. Alla prossima!

12/03/10, ore 01:27

Ciaooo è da tempo che volevo leggere qualche tua opera ma non avevo mai il tempo di farlo...ora che ho potuto ho cominciato a leggere la storia di jace e hannie.I primi capitoli mi sono piaciuti cosi tanto che ho continuato a leggere fino al settimo. I miei complimenti,scrivi davvero bene e i personaggi si distinguono bene per la loro personalità!!!Aspetto il continuo (spero che aggiorni presto) ciauuuu!

22/02/10, ore 17:14

Ciao carissima!! Che dire ora mi hai lasciato col fiato sospeso!! Chi è il tizio che importuna Hannah? A cosa si rifriscono i pensieri di Jace? Okay sono crica da domande ma meglio che mi limiti!!!
Il rapporto tra Jace e la mamma mi piace tantissimo!!
I nuovi personaggi che hai inserito pure!! Sprattutto Seth che mi sa di teneroneeeee!!!
Davvero complimenti!! Non preoccuparti per le lunghezze dei pezzi che vanno benissimo così!! Io amo i capitoli belli sotanziosi!! Ti danno modo di capire meglio la storia!!!
Quello che dici di Amanda mi preoccupa,mi sa che per i due protagonisti ci saranno un bel pò di guai con questo tizio a cui si riferisce jace. Vero? Uff poveriniiiiii!! Non so ancora come andrà ma già sono preoccupata!!!
Bravissima!!! Aspeto il prossimo pezzo!!
Un bacione grande Lea

21/02/10, ore 00:03

Però così non vale: mi butti là l'idea del bambino e mi dici che non è di Hannah (sarà quindi di Rose? Lo scopriremo leggendo...), senza specificare altro! Perfida >.< ! (sto scherzando XD)
Cavolate a parte, mamma Greta è davvero adorabile. Non ricordo se te l'avevo scritto nella scorsa recensione, ma se non l'ho fatto rimedio ora: forse non è molto realistica, come madre, ma ne vorrei anch'io una così *_*
Per quanto riguarda i capitoli... non mi parlare di lunghezze eccessive: se hai letto LSVS dovresti aver capito di cosa sono capace quando mi prende la logorrea, per non parlare del seguito che sto scrivendo ora: l'ultimo capitolo occupava 37 pagine di Word!! A questo proposito, stai pure tranquilla per la faccenda del "plagio": penso che tutti, non avendo la possibilità materiale di leggere tutto quello che è stato già scritto, siano soggetti a plagiare involontariamente gli altri, anche perché la fantasia umana è limitata. Per quanto mi riguarda, puoi tranquillamente inserire Grease ed il disegno del marmocchietto: non ho certo il diritto di copiright su queste idee! Anzi, da come scrivi sono sicura che riuscirai a tirar fuori della roba cento volte migliore dei miei pasticci.
Ah, prima di andare a nanna un'ultima cosa: forse sono io che sono particolarmente tarda o l'Alzehimer che colpisce in giovane età, ma non ho capito chi è il tipo delle ultime righe e che cosa ha a che fare con Hannah e Jace o.O ...Forse per capire basterebbe che andassi a rileggermi gli scorsi capitoli, ma sono pigra ed ho sonno, quindi rimando a domani^^"
Ultimissima cosa e poi la pianto davvero: secondo me sarebbe molto carino approfondire un po' il rapporto che si è creato fin ora tra Hannah e Jace (nel senso inserendo qualche scena di quando sono iniseme) e tra Hannah e suo padre o la tata di cui non mi ricordo il nome (ancora non li ho visti insieme in casa, a parte nel primo capitolo col padre)... non so, magari è una stupidaggine e sono io che ho fretta e dopo le cose verranno comunque da sole, ma credo che riuscirei a capirla meglio (mi riferisco ad Hannah), così.
Rinnovandoti i miei complimenti, mi dileguo sperano in un celere aggiornamento. Alla prossima!

11/02/10, ore 23:52

Questa storia e' molto carina,i due personaggi sono caratterizzati benissimo ,complimenti aspetto il seguito!!!xoxo

11/02/10, ore 23:52

11/02/10, ore 20:53

Mhm... la tua storia mi piace! Sei troppo modesta nei confronti del tuo lavoro: perché mai non dovresti sentirti al livello di altre originali ben scritte (con tutte le schifezze che ci sono in giro, poi!), quando tu scrivi così bene? I tuoi personaggi mi piacciono, e mi piace anche il tuo stile... per quanto riguarda i capitoli (sarà che io sono una persona prolissa per natura^^"), ma non mi dispiacerebbe se fossero di una maggior lunghezza (forse, ma questa è solo una mia idea , riceveresti anche più recensioni se in un capitolo fossero concentrati un maggior numero di avvenimenti da commentare). Ok, adesso che ho sproloquiato a dovere, ti faccio i miei complimenti ti saluto, sperando in un aggiornamento a breve dato che sono molto curiosa su come si evolveranno le cose per Hannah.

10/02/10, ore 14:53

E' descritta perfettamente, è coerente come personaggio solo che..davvero è strano che una ragazza così giovane sìa così composta, timida, perennemente educata...lo so che è il suo carattere e che comunque influisce anche la famiglia, ma in alcuni punti forse la lascierei più andare, non eccessivamente, così perderebbe tutta la sua originalità, ma magari le darei un po' più di sicurezza, ma penso comunque che sia una cosa graduale e con l'andare della storia diventerà più sicura e più "americana" (anche perchè frequentando queste tre ragazze xD [Tra l'altro descritte davvero bene ^^]).
Quel che intendevo forse con forzata è che è veramente difficle trovare una ragazza "così" e che magari in alcuni punti si può lasciar intravedere qualche altro suo lato, ma mi ripeto, siamo ancora ai primi capitoli e non voglio farti affrettare le cose, va benissimo così, però mi piacerebbe vedere uno sviluppo in lei (cosa che tral'altro già vedo ^^, per esempio il fatto di sopportare quel soprannome o il voler parlare)
Un bacioooo e scusa se sono stata poco chiara, sono una persona contorta xD
Ciao, Kyky.

10/02/10, ore 11:32

Bellooooooooooooooooooo!!!!! Questo capitolo è fantastico!! L'energia che sprizza quel trio si vede da ogni angolo!!! E Hannah è troppo tenera quando non sa come integrarsi!! Mi fa davvero tenerezza anche quando cerca di scusarsi!!! Lui..bè lui è sempre più fantastico!! Ha degli atteggiamenti unici!!
Finalmente ci sarà un'uscita con tutti quanti,voglio proprio vedere Hannah come si comporterà e come reagirà alla nuova esperienza!!!
La storia si fa ogni capitolo più interessante!!! Per quanto riguarda Amanda spero il suo momento arrivi il più tardi possibile xD .
Comunque rIfacendomi a ciò che haI detto sono lieta che lo scorso capitolo ti abbia fruttato tre recensione,è una storia che merita ampiamente perciò, mi ripeterò, ma non sottovalutarti!!! E' ben scritta,con problemi reali e coinvolgenti!! I personaggi sono ben studiati nelle loro caratteristiche personali e,in ognuno di loro si contradistingue con una particolare personalità!!!
Rinnovo i miei complimenti! E te li meriti tutti,dal primo all'ultimo!!!
Sono già qui in attsa del tuo prossimo aggiornamento!
Un bacione e al prossimo capitolo!!

10/02/10, ore 01:11

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piaceeee
Per caso ho già detto che questa storia mi piace?xD
ho scoperto solo poco fa la tua storia...che dire...mi piace davvero tanto!!!
Finalmente la nostra "Hannie" è riuscita a sbloccarsi un pò!e adesso l'aspetterà un pomeriggio di sano shopping (poveraccia >_<).
Jace è davvero carino nei suoi modi di fare..mi piace come si comporta nei confronti della propria mamma e di Hannah.Che dire un ragazzo adorabile!!!
Mi raccomando Hannie non fartelo scappare altrimenti me lo prendo io xD
Il trio è davvero molto carino e spero che con la nostra protagonista istauri una bella amicizia :)
Ancora complimenti!!Un bacio.Manu
ps: Aggiorna il prima possibile così mi fai felice :D

30/01/10, ore 22:39

Bellissima complimenti! L'ho letta tutta questa sera e mi è piaciuta davvero tanto! Lei per alcune cose mi assomiglia XD Sono felice che sia nato questo rapporto tra i due! Sono tanto carini e poi lui è proprio un angelo! Lei però è davvero troppo timida! E' tutta colpa del padre -.-" Non vedo l'ora di leggere il seguito e come proseguirà tra i due! Scoppierà l'amore? *___* (*me annuisce ù_ù*)
PS: E mò sta Amanda che vuole?? -.-" Buona, buona al suo posto non può sarsene??? ù________ù

Continua e complimenti perchè scrivi davvero bene ^^

25/01/10, ore 20:09

Ma stiamo scherzando??? Recensisco eccome :) una storia così bella merita di essere commentata e di ricevere più complimenti possibili!!! Aspettavo questo capitolo da qando avevo finito di leggere gli altri!!! Che dire è davvero stupendoooo :) finalmente tra i due si è istaurato un principio di legame (che spero verrà approfondito dai due xD?!!). Quella Amanda invece già non mi piace,ho come la sensazione che porterà guai o sbaglio? In ogni caso sei stata bravissima a descrivera la situazione,hai usato una delicatezza e una sensibilità che non è da tutti. Davvero complimenti ancora ancora e ancora!!! Già bramo per leggere un altro tuo capitolo!!! Questa storia è sempre più bella :) e purtroppo per te ti toccherà sopportare le mie recensioni fino alla fine della tua storia xD!!! Ancora bravissima!! Ci si sente al possimo capitolo!! Un bacione Lea :)

25/01/10, ore 16:50

Oddio, io non so recensire xD
Iniziamo con "Complimenti!"
E' banale lo so, ma davvero questa fanfic mi incuriosisce un sacco **
La protagonista femminile mi piace, forse è un po' forzata, ma neanche più di tanto, ma è il Jace che mi ha realmente colpito *.*
E' figooo ahah, figo nel senso brillante, intelligente, sveglio =P
Un bacione, Kyky

Allora ammetto che ho trovato la tua storia grazie alla recensione che hai lasciato ad un'altra ff,così incuriosita da quello che avevi scritto sono andata a curiosare le tue storie e...non ho smesso di leggere un attimo finchè non ho finito tutti e 4 i capitoli!!!!! E' una storia fantastica,la capacità con cui hai decsritto i due protagonisti è strabiliante,riesci a far capire perfettamente le loro personalità!! La trama è interessante,il testo curato e scorevole!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione Lea

29/12/09, ore 12:24

Questa storia è davvero bella. Scrivi veramente bene, mi piace molto. Continua mi raccomando! Ciao Ciao.