L'amore supera ogni cosa...
di Caska

24/07/05, ore 10:17

occavolo! e ora? avvincente i lcapitolo, descritto bene: solo una cosa: è "l'uomo MENZIONATO" nella lettera della nonna, non "PENSIONATO"!! e poi, magari, è poco originale nell'ultima parte, nelle parole di Miki c'è l'influenza diVi presento Joe Black, vero (hai mai provato... moltiplicalo x... e sentirai solo una minima parte... ecc ecc)? però se molto brava a scrivere, aggiorna presto, che domani parto e volevo leggere la fine prima di andare via!

anonima
21/07/05, ore 19:27

è magnifica continua così 6 molto brava!!

21/07/05, ore 17:36

wow! i brividi ancora adesso... anche io voglio una dichiarazione così!! e poi il loro incontro d'amore era così romantico... complimenti

21/07/05, ore 10:16

Era ora!^^Sn impaziente di leggere il prossimo!Sara' tt 'rosa&fiori'?Agg presto.Ciao

13/07/05, ore 19:45

lo sapevo che sarebbe ritornato: non poteva finire così! però povera lilian... (e la maledizione che gli ha mandato poi... non è che poi yuri penserà che si è avverata qnd vede le foto dei genitori come le coppie attuali?!) brava, aggiorna presto!!!!!

12/07/05, ore 18:44

Chap misto di malinconia,tristezza e felicita',stupendo!No nn ho xso interesse,anzi,mi incuriosisce ogni volta ke c'e' 1 nuovo chap!^^Sxo ke ci siano alre complicazioni fra loro,magari 1 nuova entrata al matrimonio di Ghinta/Arimi...nn voglio ke finisca!(=C)|Dp qst ne scriverai 1 altra?Agg presto.Ciao

Ariel
11/07/05, ore 11:35

Bellissimoooooooooooo!!!!!!! Mi piace molto.Continua così che vai forte!

11/07/05, ore 08:56

Trp lungo? naaaa,anzi 1 altrp pezzettino l'avrei letto volentieri ^^ Xo' stavolta 6 stata veloce cn il nuovo chap.Penso ke Ginta nn voglia kiedere a miki di sposarlo...ma ke le voglia dire ke si e' fidanzato cn Arimi,insomma qlc del genere.Povero Yu...nel prox chap se ne vedranno delle belle XD.6 bravissima!Agg presto.Ciao

Ariel
10/07/05, ore 16:06

BELLO!!!! Mi è piaciuto molto qst capitolo,ma xfavore fairimettere insieme MIki e Yy

10/07/05, ore 14:21

Capitolo stupendo!(cm gli altri ^^) sarebbe stato scontato se si fosse risolto tt adesso,complimenti! 6 1 brava scrittrice.Agg presto.Ciao

Caska
10/07/05, ore 02:08

grazie per avermi fatto notare l'errore, e ti chiedo per favore di continuare a segnalarmeli. spesso capita che scriva grossi strafalcioni. il prox capitolo arriverà presto e spero che vi piacerà. grazie ancora

08/07/05, ore 01:40

uffi! la recensione la volevo inserire x qst cap, nn per il primo!

08/07/05, ore 01:39

bello il cap, solo all'inizio potevi dilungarti un po' di più magari, ma poi ti sei ripresa bene. solo un apunto: il rimorso si ha x qlcs che si è fatto (e nn si voleva fare), il rimpianto per qlcs che nn si è fatto (e si voleva fare): correggilo! a presto,@79

summers001
07/07/05, ore 22:13

Bellaa!!! COmplimenti!! aggiorna presto eh!!

Silvia
07/07/05, ore 13:29

complimenti cuginetta sono orgogliosa di te è un ottimo lavoro continua così