Il mio posto
di B_Regal

14/01/10, ore 22:31

*Applaude entusiasta* Ecco, un finale del genere sarebbe stato non solo apprezzatissimo, ma anche originale, cavolo! Luca che richiede l'affidamento di Abel, semplicemente geniale! Complimentissimi!

14/01/10, ore 19:30

Eccomi a recensire (di nuovo xD)...be questa seconda parte è a dir poco spettacolare, a dire la verità ero rimasta male per come si era conclusa la prima (come del resto la fine della serie), magari fossero andate davvero così le cose...:(
Cmq bravissima davvero, scrivi davvero bene, in maniera fluida, scorrevole, prendi proprio il lettore...poi lasciatelo dire Luca appoggiato alla colonna che assiste alla scena *_* wow mi sono immaginata Simone in tutta la sua bellezza :)
Poi il bacio davanti a tutti :) bè che dire, mi ripeto, complimentoni!
Spero di leggere presto altre tue storie, non vedo l'ora!
Alla prossima
un bacione

04/01/10, ore 22:29

Scusa se commento in ritardo, ma in questi giorni non ho avuto tempo...complimenti davvero! Questa storia è bellissima, sembrava di essere nella testa di Anna, hai reso tutto così reale...bravissima! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorre veloce ed appassiona...non mi resta che dire, alla prossima!! :)

29/12/09, ore 22:59

FAN-TA-STI-CA! Davvero! Lasciatelo dire da una che con Distretto è praticamente creaciuta, nonchè grande sostenitrice della coppia Luca/Anna nella quale avevo riposto tutte le mie speranze per questa serie ma che, ahimè, è andata come è andata. Che dire? Hai un bello stile di scrittura, scorrevole e preciso. Sei riuscita a rendere bene i sentimenti di Anna. Mi hai quasi lasciata senza fiato nella parte dell'interrogatorio con Nadja! Complimenti davvero :D
Besos <3