» I watch how the moon sits in the sky.
di Red S i n n e r

17/02/10, ore 00:00

Buonasera u_ù ho scoperto per puro caso la tua raccolta - oh, in questo periodo sono LEGGERMENTE fissata per quanto riguarda InuYasha & Co, lo ammetto - e..che piacevole sorpresa **
Ho inserito sia questa che il prequel nei preferiti, mi piacciono, mi piacciono, nel caso non l'avessi capito, beh..mi piacciono assai.
In realtà adoro come scrivi - ma sul serio, puoi dire che l'ultima shot non ti ha convinta ma a me ha convinto ECCOME *prende fiato*
Umh. "E si ripeteva che tutto quello non era poco, che prima ancora di essersene innamorata lei era diventata sua amica, e come amica ci sarebbe stata sempre; InuYasha lo sapeva e per questo l’amava - ma quanto, quanto l’amava?" l'avrò letta tipo una decina di volte.
E anche, nel prequel.."“Guardami negli occhi.” Gli disse solo questo e lui non poté farne a meno, per il resto della sua vita." ..sono le frasi da lucciconi agli occhi. (tra l'altro perdono se non la commento anche di là, ma con la febbre a 39 appena finisco questa recensione filo assolutamente a prendere qualcosa e poi a dormire. Ops, perchè divago sempre? -_-)
Well, alla fine..ne ho lette parecchie di storie di questo fandom, ma.. oddio, sarà che io a d o r o l'epoca Sengoku e quindi un'AU in cui sono tutti liceali non mi prende troppotroppo, le tue storie sono tra le più belle, davvero. Non sto esagerando u__ù
Ma, mi chiedevo..mai preso in considerazione di scrivere una long fic? Perchè.. secondo me ne uscirebbe qualcosa di meraviglioso, e inoltre penso mi dilungherei in recensioni chilometriche ad ogni capitolo - i commenti aiutano, è un dato di fatto. ma poi le mie recensioni sarebbero meritate, meritatissime u__ù
Vabbè, me ne vado alla ricerca di una tachipirina, se trovi questa recensione UN PO' delirante.. tranquilla, è solo colpa della febbre (seee -.-)
Complimenti ancora ** (i complimenti non sono a causa della febbre, ci terrei a precisare xD brava sul serio **)
Kim.

14/01/10, ore 16:58

Ohhhh woooooow!!!Scrivi divinamente,lasciatelo dire!!!Oggi ho letto tutto d'un fiato sia la storia precedente(» Graffiti decorations under a sky of dust.)sia il cappy precedente a questo e l'ultimo,e li trovo semplicemente fantastici!!Mammamia Kagome e Inu sono esattamente uguali a come sarebbero stati nel manga(o nell'anime)in delle situazione del genere** ^___^Kagome è descritta fantasticamente in questo cappy,infondo se ci riflettiamo è vero che lei vive solo per Inu ç_ç Ok,ora mi commuovo, e per questo ti meriti i miei più sentiti complimenti e allora...COMPLIMENTI!Sei M-I-T-I-C-A!!Continuerò a leggere gli altri capitoli sperando che la scuola possa permettermi di recensire ed eventuali tue nuove storie!!Aspetto sinceramente con ansia il prox cappy che spero arriverà presto u_u VERO?!Ti saluto, ciauuuuuu^^

10/01/10, ore 18:00

ma non sei strafottente vorresti quello che ti spetta, non mi sembra sbagliato!
Beh comunque io sono qui e adoro le tue fic!
Complimenti, mi ha commosso.
Sei bravissima e meravigliosamente IC!!!!
Complimenti!
Questa Kagome è semplicemente splendida. BRAVA.
Ti ho già detto che non ho tempo nell'altro commento... [studio O___O]
Però dovevo commentare questa meraviglia...
Bye bye

10/01/10, ore 09:58

Ciao, tranquilla tesoro vedrai che i commenti arriveranno.
Non pensare mai più di non pubblicare una tua opera, come ben sai adoro come scrivi e ciò che scrivi. ^_^
Questa seconda shot, neanche a dirlo mi è piaciuta molto, bellissima ed appropiata, oltre ad essere originale questa metafora delle catene invisibili.
Non è per niente facile descrivere l'amore e ciò che una persona prova nei confronti di un'altra, ma tu ci sei riuscita davvero bene, immedesimandoti e facendomi immedesimare a mia volta in Kagome, nei suoi sentimenti e nei suoi pensieri ed descrivendo tutto ciò in un modo per niente banale, complimenti.
Alla prossima kiss

30/12/09, ore 13:31

Ciao, wow incredibile! Riesci sempre a scrivere cose meravigliose.
Breva. Qeusta one è molto bella! Mi è piaciuta e mi sono immedesimata molto in Inuyasha, essendo anche io istintiva odio aspettare infatti arrivo agli appuntamenti giusto in orario!

Sei stata meravigliosa complimenti!!! Continuala presto!
Bye bye

30/12/09, ore 00:35

Ciao, ah come scordare l'ansia che ti attanaglia prima di sapere il risultato di un esame! ^_^ Bellissima questa prima oneshot, divertente e spiritosa in puro stile Inuyasha Kagome... Alla prossima kiss