Tenebra e Odio
di tigrebianca1995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/14, ore 03:41

Sono belli i capitoli gli letti solo di recente e attendo i prossimi capitoli ah proposito io commento sempre all'ultimo capitolo

27/01/13, ore 16:50

Ciao, ho scoperto adesso questa fanfic.. ;) Non vedo l'ora di leggere il continuo sperando che tu lo faccia!! :D
A (spero) presto!

31/12/11, ore 12:28

Ok sono ufficialmente curiosa!!!! E poi tutte queste alleanze!! Un altro po' e non ci capisco niente!! Ahahahahahahahahaha Voglio leggere cosa dirà Harry a Piton >.< Beh cosa non ho detto... Ah si giusto!!! Questo capitolo (beh come tutti gli altri in effetti xD) è fantastico a dir poco!! Mi hai fatto venire una curiosità!! Ahahahahahahahaha xD Allora io starò qui bella bella ad aspettare il prossimo capitolo!! xD
Un bacione
Ale

11/12/11, ore 17:31

hottimo cap era ora ke aggiornassi sai queasta fic mi miace molto quando ti sei bloccata dal aggionare mi kiedevo come fosse continuata.

ti prego aggiorna al più presto

alla prossima

09/10/11, ore 18:53

Beh che dire mi dispiace soltanto di non aver recensito prima perché questa è proprio una storia bellissima molto emozionante! :D Mi dispiace anche il fatto che dovrai tralasciare un po' questa storia perché sono molto curiosa di leggerla tutta! L'ho anche letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata tantissimo! Ti dico mi sono per un attimo anche spaventata per la trasformazione di Harry!! Lo so sono fifona a volte :D Comunque ti prego appena puoi fammi leggere un altro meraviglioso capitolo!
Un bacio
Ale

02/09/11, ore 22:02

Wow!!!! che capitolo avvicente... però devo dire che non mi sarei aspettata che Harry andasse con Voldemort, e quando l'ho letto ho fatto due occhi così O.O.. ihihihih....

Attendo con ansia l'atro capitolo..

Un bacione
Vale

02/09/11, ore 18:30

Bel capitolo!!! Complimenti...Forse dovresti descrivere un po di piu i combattimenti ma nel complesso il capitolo è molto buono!!!
Al prossimo aggiornamento...

01/09/11, ore 21:07

il capitolo è molto bello ed è scritto abbastanza bene.
So che tu vedi l'azione come si svolge, ma noi lettori la dobbiamo immaginare, quindi descrizione ambiente, e descrizione incantesimi dovrebbe essere maggiormente curata per aiutare il lettore a capire quello che sta succedendo. Tralascio la descrizione dell'ambiente perchè è un luogo che conosciamo tutti, ma la formazione di nuovi incatensimi dovrebbe essere presentata, così da far capire meglio Harry con i suoi nuovi poteri.
Su una cosa non sono totalmente d'accordo, Voldemort descritto dalla rowling non farebbe mai una cosa del genere. Lui è un mago abituato ad agire nell'ombra, non si presenterebbe mai ad Hogsmeade così apertamente.
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto tanto e aspetto il prossimo.

01/09/11, ore 19:33

Ottimo capitolo,strutturato abbastanza bene con qualke colpo di scena :)!devo dire ke è proprio come me lo sarei immaginato a grandi linee e non vedo l'ora di vedere il continuo v.v!un saluto,ciauz

07/08/11, ore 03:20

Stra bella.. ti prego aggiornala presto. mi ha stra preso questa storie voglio vedere cm va finire e poi non sopporto le storie lasciate li non finite... sei veramente brava a inventarle

01/08/11, ore 17:11

bellissima pure questa
su loro varamente bella
complimenti piano piano voglio leggere i prossimi capitoli
ti saluto da josephine

14/07/11, ore 02:31

Bellissima!!! Hai una fantasia incredibile !! Anch'io avevo idea di scrivere una fic tipo questa ... Ma sono stra felice che l'abbia scritta tu che sei molto più brava di me!!
TI PREGO AGGIORNA AL PIù PRESTO!!!! BACI

ALEXSIS SLYTERIN

09/01/11, ore 00:39

scusa ultimamenteho anche io avuto poco tempo anche nelle vacanze ke mi hanno carcato di compiti
e l'uscite con gli amici è un miracolo ke sn riuscito recensire una o due storie comunque mi dispiace molto ke tu la sospendi visto che era la storia che mi aveva appasionato più di tutte auguri e spero a presto

08/01/11, ore 22:02

prima di tutto le mie scuse. Come ho già detto con un'altra utente ho avuto tanti problemi ma ero pronto a ricominciare a recensire.
Ovviamente se smetti momentanaemente perchè hai perso la vena creativa posso capirto. Se smetti perchè sono diminuite le recensioni e le visite, allora lasciami dire che è sbagliato. Una scrittore scriver per il puro piacere di farlo e non per le recensiono o per le visite. Non nego che vedere poche recensioni e diminuire i lettori sia brutto, ma proprio per il rispetto che provi per quelle persone che invece continuano a seguirti, dovresti continuare a postare la tua storia. Anche perchè una storia interrotta ne soffre anche lo scrittore ma soprattutto i tuoi personaggi.
Sapessi quante volte ho letto fanfiction non completate e che rabbia provavo nel non poter sapere il finale. Ma la mia rabbia era rivolta anche verso gli scrittori. Che senso ha scrivere un libro o una fanfic se poi alla prima difficoltà si smette di scrivere.
Scrivere è un dono che lo scrittore condivide con gli altri ma che soprattutto ti porta ad aprire la mente.

detto questo la mia non vuole essere una critica ma un invito a continuare a scrivere la storia.

08/01/11, ore 22:01

=.(