Yo sexy lady

AGH!!!
Sono terribilmente indietro...ç.ç
Mele, mi odierai.
Scusa. >.<

Allora...capitoli bellissimi, tutti e due. Ho come l'impressione che più che una fic stia diventando uno scritto morale-estetico-amicoso (mamma mia che termine terribile^^) per la sottoscritta, ma mi piace un sacco.
Hermione sempre impanicata quando si tratta di Ron, Draco che sta con Harry che sembra non capire niente ed invece capisce tutto in un modo tutto suo...
Sono tutti così carini e spassosi, e dolci anche. Anche Draco, in quella sua maniera strana...

E' scritta bene, anche se di tanto in tanto ti perdi un pezzetto di frase, forse colpa dell'html.
Curata, dolce, decisa, intelligente, arguta e spassosa.
Mi piace un sacco.
E grazie di continuare a scriverla per me, che ultimamente sono più latitante di un boss...-.-

Rohchan

20/02/10, ore 17:37

Io generalmente mi affido alla vibrazione per ritrovare il cellulare perduto.. e ti assicuro che si perde molto spesso il bastardo ^^ Cmq il discorso di Draco é geniale, ed é geniale anche come tu sia riuscita a tirar su un personaggio così squisitamente contorto hihi é fantastico! lo adoro sempre di più... speriamo che riesca a salvare la situazione.. ma alla fine non ne dubito!
Al prossimo capitolo (beata te che hai finito gli esami, non sai come ti invidio..)
hele
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 05:38 pm)

11/02/10, ore 14:20

Non hai ancora finito il settimo?! Vabbè, sei perdonata solo perchè hai finito gli esami è_é
Qui Draco mi ha fatta morire. Più del solito, si intende.
I suoi vaneggiamenti sono tremendi, ma l'idea del cellulare..no voglio, dire, ma sicura che sia solo il gatto?!
Purtroppo capita anche al mio ragazzo.. e lì si deve sperare che non sia sotto il cuscino, o da qualche parte in cui non si veda.
Noi mica ce l'abbiamo l'accio.
Attendo aggiornamenti..u_u

11/02/10, ore 00:58

magari il metrosexual è solo una copertuta per gaylandia (per l'esattezza direi RICKYMARTINVILLE).. in bocca al lupo per la stesura del nuovo capitolo!! nella speranza che il saggio draco "fashion victim" riesca a sistemare le cose! ;)

06/02/10, ore 17:04

How nice this chapter!
Mi è piaciuto molto il dialogo/monologo che hanno avuto Draco e Herm riguardo alla situazione dell'ultima..Quoto Draco sui centri commerciali!(Tutto quel casino mi fa venire il nervoso.)Emh..Comunque.A quanto pare Draco ed Hermione stanno insaturando un buon rapporto,beh almeno non si scannano ogni dieci minuti.Mi sono sciolta immaginando Draco che piange dopo aver ri-incontrato Harry caro..Veramente dolce.
Ti faccio ancora i complimenti per la tua storia così carina.

03/02/10, ore 17:55

allora non sono l'unica a pensare che l'uomo metrosexual è una falsa copertuta per l'uomo gay!! è bello sapere tutto ciò!! vaneggiamenti a parte questa storia mi fa decisamente morire dal ridere, soprattutto i monologhi interiori di Draco mi fanno senrire male!! complimentissimi!! :)

03/02/10, ore 12:46

No ma.. geniale, semplicemente.
Continuo a chiedermi come diamine ti vengano in mente certe idee..la scena della camicia è spettacolare!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sto intrippando di brutto *_*

03/02/10, ore 11:26

Ecco, tra i Grifondoro, Longbottom è quello saggio. E ho detto tutto.

Della serie che qui ho riso tanto moribonda sulla sedia che il capitolo sarebbe valso anche solo per questo XDDDDDD

E per la cronaca, io ho dei problemi: in tutto questo, ciò che mi sta prendendo da matti è la storia del DracoHarry, e di come si è arrivati a.
Curioooooooooos >.<

waaaaa.. questa versione di Ron un po' rozzo mi intriga assai! ahahahhaahah
Povero Dracuccio, la sua missione mi sembra molto complicata, ma sono sicura che non ci deluderà!
hele

Mhr. Mi ripeto.
Ma sei troppo brava...è sempre più carina....*.*
Questa intrspezione di Draco mi fa morire dalle risatine e mi scioglie anche di tenerezza.
La ruspa adorabile mi ha proprio fatta sciogliere.
Sai quei bimbi di cinque, sei mesi, che ricevono la prima macchinina in regalo? Lo sguardo stupito che hanno quando glie la muovi davanti agli occhi? Ecco. Pari pari.
Meraviglia...
Harry però è un po' troppo acidino, e se la sente un pochetto, con tutto quel fascino da Prescelto...tratta Draco come se fosse un salmone. Un po' di lenza, poi lo tira su, poi un po' di lenza, poi di nuovo su...^_^
Mi piace mi piace mi piace. E la battuta di Hermione mi ha veramente fatta ridere.
Non mi devi mica mangiare per Natale. Hihihihihi...no. Credo che Draco abbia altri piani. Che se non altro non prevedono di aspettare fino a Natale. ^^
Awwww. Che spasso. E' una delizia, davvero.
Grazie mille!!!
Rohchan
PS come 8 euro?! é una ladrata! Ma non avevi anche tu Vodafone? La prossima volta chiamo io...>.< SCUSA!

Ciaoo!
Molto carino anche questo capitolo.Si capisce che la missione di Draco sarà davvero ardua,anche se non posso dare torto a Herm..Insomma,non ho nulla contro Ron,anzi mi è simpatico,ma in quanto al livello della sesibilità non posso darti torto.
Lo sfilatino..Oddio.Come può pensare Harry che vedere Ron che mangia uno sfilatino sia minimamente sensuale?Mah!
COmunque..Davvero un ottimo capitolo,come sempre caVa *__*
Alla prossima.

20/01/10, ore 20:58

Ah, ma checcarino! *.*

Ti voglio come consulente vestiario, Mele. Ci hanno provato in tante, più o meno gentilmente, ma non è che con la sottoscritta attacchi granchè.
...forse riesco ad essere anche peggio di Hermione.
Ma ho piagnucolato provando dei vestiti con la mia migliore amica.
...
Sì, sono un disastro.^^

Bello, bello bello. Molto carino. Certo che Hermione è DECISAMENTE incattivita...ma sono sicura che Malfoy riuscirà a trasformarla in una ragazza graziosa che si sa tenere bene...e non vedo l'ora di vedere l'incontro dei mitici quattro...^^
Mi fai quasi venire voglia di andare per negozi, lo sai? A me.
Allucinante.^^

A prestissimo Mele, e fammi sapere com'è andato l'esame...sono sicura che hai fatto un figurone...^*^
Debby

20/01/10, ore 18:23

Molto carino questo capitolo!Sarò monotona,ma adoro il tuo Draco,letteralmente!
Comunque hai proprio ragione..Le mutande sono la base di tutto!
Adorabile Draco che suda freddo quando vede Hermione in babydoll..In fondo non posso dargli torto..Harry caro è Harry caro!
"Come una giunchiglia"..Sei un mito cara.
COme avrai notato,sono un vero disastro nel recensire,ma ci tengo a farlo,perchè la tua storia mi ha preso proprio!

20/01/10, ore 16:24

aaaaa troppo bello!!!! Malfoy è un grande, non c'è niente da fare xD! E poi.... "come una giunchiglia".... xD Ed ora è incominciato il giro per negozi... come proseguirà? E cosa succederà all'Accademia? Ci sarà Ron? Uuuu non vedo l'ora del prossimo capitolo! Aggiorna il più presto, bacioni _ki_

20/01/10, ore 15:10

"Come una conchiglia" mi ha fatta scompisciare XD
Sei un genio, lo ripeto.
Mi ero persa il secondo capitolo, ma ho potuto leggerli entrambi in un soffio, data la curiosità.
Il tuo stile è semplice, mi piace, a parte alcune parole come "collo" invece di "con lo" che sinceramente non capisco perchè tu le scriva così.. probabilmente, ma posso sbagliarmi, perchè ti piace così XD
Che altro dire?
Visto che mi accorgo solo ora dell'aggiornamento, spero di vedere al più presto il nuovo capitolo anche se io per le Ron/Hermione non ci esco proprio pazza.
Ah, e Draco, anche se pre-mestruato, lo preferisco di gran lunga etero..sarà che il mio ragazzo ha le stesse ( purtroppo ) particolarità, ma lui i maschi nemmeno li guarda XD
Ancora complimenti!