Yo sexy lady
di palanmelen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/10, ore 13:51

Il giro epr negozi è iniziato, allora! XD
e come una giunchiglia, per la cronaca, è una cosa inumanamente fantastica XDD
Adesso si attende di scoprire cosa succederà all'Accademia *.* *sbrill*

19/01/10, ore 22:54

Oddio é troppo divertente questa ff mi piace da morire!!!!
E Malfoy gay.. spettacolo!
geniale.
hele

11/01/10, ore 11:50

Ho scoperto questa storia per caso, girovagando in cerca di novità interessanti e l'ho trovata!
Il tuo stile così fresco, quasi parlato, da un brio tutto particolare alla trama e strappa parecchi sorrisi.
C'è qualche ingenuità grammaticale, ma nulla di serio e comunque tipica del parlato, quindi a parer mio ci sta.
Interessante scelta descrittiva per Hermione e Ron, stereotipati al limite dell'eccesso.
Ovviamente aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e intanto ti faccio i miei complimenti.

07/01/10, ore 21:42

waaaaa quanto mi ispira 'sta storia!! Troooooppo forte!! E Draco poi! Cosa ha intenzione di fare? Vuole rifare il guardaroba di Hermione!?!?! E per fortuna (_ki_ stava praticamente morendo a leggere quella ROBA che indossava Hermione...)!!!!Cooomunque... che storia meravigliosa!!! Cosa succede dopo? Eh? Eh? *_ki_ sclera saltellando come una deficiente in cerca di risposta*
Spero tu aggiorni presto, perché sono curiosiiiiiiiiiissima! INtanto questa bellissima storia va tra le seguite e ci resta ^_^ besosssss _ki_

06/01/10, ore 14:41

Rieccoti con un nuovo capitolo!
Molto carino anche questo,Draco spassosissimo nei confronti della tecnologia babbana...cioè macchinetta divertente numero 3..xD
Quoto Melchan sulla frase:Il mio riflesso nella vetrina mi sorrise malefico. Ma quanto ero figo?
Altro che morta,anche sepolta.Ahahah!
Povero Harry,essere l'unica persona sana in un branco di matti,è snervante!
Comunque sia,hai fatto un ottimo lavoro,anche quello di far diventare la missione di Draco come una sfida è perfetto,anche perchè in questo modo Hermione avrebbe sicuramente accettato.
Ah..Sei stata bravissima.Adesso non mi resta che attendere pazientemente(vale a dire impazientemente)il nuovo capitolo.
BaciO*

06/01/10, ore 14:36

ohohohoh!
e così malfoy partirà all'attacco! non vedo l'ora di sapere come si organizzerà draco! spero che sarai mooolto specifica quando parlerai di come rivoluzionerà il guardaroba della grifoncina(magari con qualche collegamento ad immagini^^)
aspetto il seguito !
ciaociao Tesar

06/01/10, ore 13:18

Ah.
Ah.
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!! MELE!!!! *.*

E' una settimana quasi che aspetto....o è proprio una settimana...? Mmhh...
COMUNQUE.
Che Meraviglia. Adoro il tuo Draco, è così...sollucchero. Posso averlo per amico? Eh? Eh? Eh? Secondo te mi sopporta? *_*

Il capitolo è spassoso da morire. Draco che ha a che fare con la tecnologia babbana è di una tenerezza infinita (ma se mi sente, mi sa che mi affattura...>.>), e l'idea di mandare ad Hermione per mail la sua carta di credito scansionata è GENIALE.
E mi piace moltissimo anche tutta quella parte con gli incisi, che sono graziosissimi...
E poi mi piace questa sfida che si sono lanciati...prevedo anch'io botte piuttosto da orbi, più che altro da Draco nei confronti di qualsiasicosaglicapitiatiro perchè le donne non si picchiano, e crisi isteriche e cali d'autostima paurosi per Hermione.
Povero Harry. Mi chiedo se sarà davvero in grado di sopravvivere.
Secondo me prega qualcuno di rimandargli Voldemort, che uccidere lui a confronto di quello che lo aspetta ora è stata una passeggiata...

GRAZIE, grazie mille davvero. E' SPLENDIDA.
E detto tra noi...la gonna e la maglia (ma la gonna soprattutto) stazionano nell'armadio sotto naftalina. E chi la trova un'occasione che non sia una cena tra parenti, per metterle senza nascondersi come una ladra? ^^'''
Alla prossima!!!
Debby *.*

06/01/10, ore 13:11

Il mio riflesso nella vetrina mi sorrise malefico. Ma quanto ero figo?

Ecco, qui sono proprio MORTA *ama alla maniera ewbfewhcvsjfve* .
però adesso serve il terzo, eh! ;O; Nel senso, capitolo di mezzo eccome, ti fa venire tutt l'anisia di leggere e dopo e dopo edopo *_*

Quei vampiracci coi brillantini ti hanno fagocitato?
Lo, ma anche sì XDDD E' il mio personale mortal!crusch, cosa vuoi farci **
*si eba della proprio parlantina idiota*

:**********

03/01/10, ore 15:39

Troppo carina questa storia!
Tralasciando il fatto che avere Draco come narratore è il massimo.Il massimo davvero.
Se poi è una Drarry,allora guadagni molti punti.=)
Comunque sia,è scritta molto bene e la trama è interessante,anche perchè per una volta non si dà per scontato che Ron vada dietro a Hermione come un cagnolino(Che poi è il suo patronus,questo è il colmo!)
Hermione è perfettamente come me la sono sempre immaginata,una ragazza carina,ma che si trascura.
Non ho una critica da muoverti.
Metto la fic subito nei preferiti!
BaciO*

30/12/09, ore 20:49

Ahah ahha ha troppo divertente!! XD

30/12/09, ore 15:07

Ok, è decisamente fantastica!
Finalmente una ff che fa vedere Hermione così com'è, ovvero bella ma sciatta, un Draco con la sua EFFETTIVA classe, e da la giusta posizione alle coppie.
MI piace, per quanto io sia una sfegatata Dramione, questo rapporto che inizio già a vedere tra i due, nonostante io non sia una fan di Draco gay.
Insomma, è uno spreco u_u Povere donnine.
La metto tra le preferite, e spero in un rapido aggiornamento *_*

30/12/09, ore 15:04

Mi ci sono lollata a morte, ecco XD
Ho quella spaventosa curiosità di evdere che succede dopo ;O; Anche eprché... be, Draco è Amore, ecco. Really.
*_*

ps: pssss.. però mi sa che è meglio se metti l'avviso AU XD

30/12/09, ore 10:45

Oh, kami...
é una MERAVIGLIA!!!! E ti dirò, anche senza essere betata è maledettamente graziosa.*.*

Che carino Draco, che aplomb, che CLASSE. Che mente felicemente tagliente, così maledettamente...maschile.
Lo adoro.
Ho sghignazzato dal principio alla fine, leggendo le sue impressioni.
Un po' meno quando hai descritto Hermione e la maniera in cui è vestita e il modo in cui si incavola perchè quando le piace qualcuno, si scopre che lui in realtà non la vede.
E anche per le cose che indossa.
Sembra che tu sia venuta di nascosto a sbirciare nel mio armadio....>.>

Molto, molto carina. Non so come andremo a finire, ma sento già che mi piacerà UN SACCO. Una chicca.
Un regalo di Natale posticipato davvero...awwww. Delizia e sollucchero.

Grazie, Mele. Te l'ho detto, non fossimo entrambe ragazze, rivedrei il mio armadio e ti farei la corte...^_-

30/12/09, ore 09:12

veramente molto bello!!!

spero di vedere prestoun continuo. povera Herm!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]