Draco & Hermione: love in agrodolce
di FairyDream

20/12/10, ore 16:00

Ciao cara,

ho deciso di iniziare finalmente a recensire, e lo farò sistematicamente con ogni singolo capitolo da te postato, perché altrimenti me li perdo per strada e non riesco ad analizzare bene la storia.
Innanzitutto: il titolo, quello mi piace. Mi dà l'idea di una commedia, di qualcosa dolce e amaro; ma simpatico nel complesso.
L'introduzione: non va affatto bene. Io quando vedo introduzioni del genere inizio a tremare! Bisogna assolutamente riassumerla in cento parole, perché così davvero non va bene - almeno secondo me, dato che la trovo assolutamente inquietante.
In questo capitolo ho trovato alcuni errori. Ed esempio? "Stà zitto" scritto con l'accento. Per tronacare una parola che, in principio, doveva essere "stai"; è necessario utilizzare l'apostrofo: "sta' zitto". Ecco, niente di più semplice.
Ci sono anche altri errori, come degli spazi omessi; delle maiuscole omesse (Mangiamorte si scrive con la lettera "m" maiuscola, non con la minuscola.
L'idea di Harry Potter, paralizzato mi piace molto, perché credo che dia un tocco di originalità alla storia.
Tornerò presto a commentare questa storia, dato che mi hai assunta. :D

02/09/10, ore 11:25

Oho! Harry che rimane paralizzato! LOLLLL
Beh, ero in cerca di storie succulente da leggeggiare, quando mi imbatto in questa ficcy *OOO*
Il prologo promette bene, non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo *balla*

29/06/10, ore 22:31

Noooooooooooo!! Rileggendo anche il prologo mi son fatta un'idea... povero Harry. Non avevo immaginato che rileggere la fan fic potesse crearmi tutte queste lamentele.. ^^

Harry paralizzato, nooo!! Che brutto. Mamma mia, chissà quando lo verrà a sapere, no?! E Ginny.. ora così brava e dolce, mentre poi.. nahhh non lo voglio nemmeno sapere... però che cambiamento che fa, dio santo.
Da buona a cattiva. Dio che retrogusto amaro.
Al prossimo, bacio.
^^

21/03/10, ore 00:22

oddio ma questa storia è avvincentee!mi strapiace e povero harry che fra l'altro..hermione non aveva raccolto un erba che poteva farlo guarire?e se è si perchè non l'ha ancora usataaa? cooomunque no,io adesso sono stracuriosa devo assolutamente sapere come continua quindi aggiorna prestoo** e brava!

06/02/10, ore 19:33

Ciao. Trovo il tuo prologo molto interessante. Mi piace molto il tuo stile liscio e scorrevole e la storia molto intrigante. La seguirò, l'ho anche inserita nelle seguite. xD
Comunque, IO sono una ragazza che recensisco da sempre le storie e quando posso, da capitolo a capitolo e non solo l'ultimo capitolo perchè la trovo una cosa orribile e senza rispetto, perciò mi troverai ad ogni capitolo e non mi interessa se non ti va bene.
Cancella le mie recensioni se non ti va bene questa cosa, ma ne dubito.
Baci, al prossimo. EmoGirl91

30/12/09, ore 17:29

Ciao! Davvero bello come inizio, è molto promettente e secondo me verrà fuori una ff davvero molto bella! Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultima riga, per fortuna sono vivi sia Hermione che Harry, anche se purtroppo lui è paralizzato, povero.
L'idea che hai avuto è molto interessante e sono sicura che saprai svilupparla molto bene! Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e chiaro e la lettura è piacevole, a parte queste cose concordo con la ragazza che ha recensito prima di me, sarebbe interessante avere una panoramica di com'è la vita ora che voldemort è al potere.
Ora ti saluto, spero che aggiornerai presto! Baci Peach

30/12/09, ore 16:28

ciao, allora il prologo è interessante, secondo me verrà fuori una bella storia. volevo chiederti se farai una panoramica più dettagliata della vita sotto il regime di voldemort, spiegare in cosa consistono le sue leggi e le punizioni ecc. comunque aspetto il primo capitolo, sono molto curiosa...a presto

30/12/09, ore 15:49

Storia interessante, l'idea della passaporta mi èpiaciuta molto anche se on hoben capito come Hermione abbia fatto a tornare nel suo corpo ma, penso che lo dirai nel prossimo capitolo=).
Aggiorna presto e Complimenti!