Tregua?!
di Lau_

12/04/12, ore 14:26

ma quale cavolata?!? è fantasticaaa... in un giorno solo la ho letta due volte x quanto mi piace ihih XD!!

05/06/10, ore 00:08

Ciao, che bella la tua shot ^^ Fresca, giovanile, divertente, adattissima all'età dei protagonisti (nel senso che hai reso bene il comportamento dei ragazzi di quest'età). Molto molto carina, piacevolissima da leggere.
Brava, continua così e non ti preoccupare, che vai benissimo. Anche io alla mia prima ff ero scettica, ma poi mi sono sempre divertita a scrivere. E dire che le mie amiche ci hanno anche messo del tempo a convincermi... e bhe, poi che sia stato bene o male, lo lascio agli altri ovviamente, ma mi piace. E spero vivamente che continuerai anche tu ^___^
Ancora complimenti e un grosso bacio, Lala ^^

28/05/10, ore 22:33

Ma che bella one shot!! :D
Mi è piaciuta davvero tanto... l'ho trovata per caso ma ne sono davvero contenta.
Ho riso tanto e soprattutto mi sono venuti gli occhi a cuoricino leggendo i pensieri di Edward e nell'immaginare la scena finale *__*
Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti... hai fatto davvero un bel lavoro ;) un bacione. Jess.

04/04/10, ore 21:46

Buonasera tesoroooooo!!!
Bellissima questa shot!!mi è piaciuta moltissimo!!!complimenti!!!!!
Bellissima..divertente..dolcissima..complimenti!!
Sei bravissima!!vorrei tanto leggere altre tue storie..complimenti!!
Complimenti!!!!
Un bacione^^

26/02/10, ore 16:21

Lau, è bellissima. Davvero bellissima, simpatica, divertente, intensa, dolce.
Sei bravissima!
Davvero, davvero. Sarei contenta di leggere altre tue creazioni, credimi.
Scusa se non sono brava a commentare, non credere che non sia stata abbastanza bella questa os, non è così, sono io incapace.
Ti aspetto con altri Ed e Bella.
Ciauu, baci.

19/02/10, ore 19:32

waaaaaaaaaaaw!!!!! è bellissimoooooo *-* *-*
emmet cm sempre è un grande!!! ahahahah it's raining men e vediamo il primo uomo piovere!!! ahahahah XDXD emmett mi piace troppoooo!!! ihihih
ben e angela molto audaci direi!! ihihih
scommetto ke l'idea di rinchiuderli è stata di alice e emmett!! ihhiih

beh a questo punto direi ke anke bella ha rubato la macchinina di edward cioè il suo cuore XDXD ihihih

è bellissimooooo! complimentiii!!!^^ nn è x niente una cavolata!!!! figurati!!! è bellissimoo!!!! =)

continua a scrivere!! ^^

18/02/10, ore 20:59

hihihi è davvero molto carina e molto tenera.
i piccoli punzecchiamenti di Edward e Bella e i folli piani dei loro amici.
hihih
oltretutto è scritta molto bene
complimenti

09/01/10, ore 14:41

Bellissima!!davvero bella!mi spiace per il ritardo...ero convinta di aver già commentato invece così non è stato...
sei stata molto brava..spero tanto che tu abbia anche altre idee "in cantiere" sarebbe sprecato non utilizzare tutta la tua vena artistica che si è rivelata molto efficace e produttiva!!
alla prossima... spero?
bacioni e ancora complimenti!!^.^

07/01/10, ore 13:51

ciao mi è piaciuta tantissimo questa ff è semplicemente bellissima ma se puoi e se vuoi puoi fare anche altri capitoli di questa ff?

05/01/10, ore 16:37

é bellissima!!!!!!! ahah le risate che mi sono fatta... complimenti! baci silvietta

05/01/10, ore 16:03

Bellisima one -shot!!! Meravigliosa, fantastica che altro dire??? Complimentissimi!!! *____* Mi hai fatto sognare!!! Che ne dici di farne una vera e propria ff.? Sarebbe superba!!!Edward e Bella cane e gatto sono uno spasso uno psettacolo che rivedrei un centinaio di volte. Poi come hai descritto il tutto è stato semplicemente fantastico. Le battute tra i due da cardioparma. Ancora complimenti. Kiss

03/01/10, ore 23:26

hai fatto davvero bene a pubblicare!!!!!!! è molto bella la storia!!!!! sei riuscita a condensare tutta una storia!!!!!!! davvero complimenti, mi è piaciuta tanto!

03/01/10, ore 19:17

Bello!!!! Bellissimo!!!
Con un solo capitolo sei riuscita a creare un mondo! E che mondo!
Bellissima idea, bellissimo come lo hai scritto! Bellissimi i punzecchiamenti, che immagino non siano stati facili, ma venuti benissimo!
E poi....
“Mi hai rubato il... cuore.”
Il cuore.
Il cuore.
Le ho rubato il cuore.
CAPOLAVORO!
Tutti i miei complimenti! Se pubblicherai altro lo leggerò certamente!
E continuare questa? Non sarebbe male!

03/01/10, ore 19:03

Io non penso proprio che sia una cavolata!! L'ho trovata davvero perfetta. Edward è davvero tanto tenero :) L'ultima parte è stata bellissima... "Mi hai rubato il cuore" Aaaaah, mi sciolgo... che teneri!XD

02/01/10, ore 17:56

Tesora mia adorata, scusa il ritardo del commento, ma ho voluto gustarmela e leggerla con meticolosità. Che dire? In questa one-shot c'è tutto ciò che una storia dovrebbe avere: comicità (oddio, mi fanno morire quei due all'inizio!!); sensualità (porca miseria se mi piace questo Edward!!!); tenerezza (povero Edward che vorrebbe dirle quanto gli piace ma in un certo senso ha timore); dolcezza (la parte relativa al ricordo di loro due da piccoli); e ovviamente amore (il bacio!!!). Insomma, una one-shot da non lasciarsi scappare! Sei stata magnifica e spero di leggere altro di tuo. Anzi, posso azzardare una richiesta?
Ti andrebbe di scrivere il pov Bella???? *_*
Pleaseeeeeeeeeee! Ti voglio bene, sorellina!!!