Dolce & Diabolico
di Poetessa

21/07/12, ore 18:55

Sono un fuoco che brucia, che in silenzio si consuma. Sono parole non dette e sentimenti nascosti. Sono paure e indecisioni. Sono quello che la mia maschera nasconde, dietro i completi firmati e le conversazioni pesate. Sono quello che non ho mai mostrato a nessuno, che gelosamente nascondo al mondo.
Questa parte ha assolutamente qualcosa di splendido e meraviglioso, l'ho adorata profondamente ed è il motivo per cui amo chiunque scriva dal punto di vista di Chuck *_______________________________*
Ed è bello, dolce e meraviglioso come il fuoco, le parole, i sentimenti non detti, le paure e le indecisioni... tutto il vero Chuck Bass sia nascosto da una machera e questa maschera cade quando Blair la tocca <3
L'arrivo di Blair, così bella perfino con i pantaloni stropicciati e il rossetto sbavato, il modo in cui lo tocca e in cui lo fa sentire quando e come lo tocca *________________* E meno male che ce l'ha fatta, a dire quelle maledette "three words, eights letters" *-*
Un finale splendido <3 Complimenti!
Un bacio, Mary

31/12/09, ore 12:35

Molto molto bella la tua storia!chuck io lo vedo esattamente così,malinconico e poetico!:)complimenti,e buon anno!!!

30/12/09, ore 21:38

bellissima questa ff l'ultimo capitolo è il migliore:) complimenti^^....comunque BUONISSIMO 2010!!!!!

30/12/09, ore 21:08

ops mi sono dimenticata di dire..buon anno *-*

30/12/09, ore 21:07

ommioddio sei stata bravissima in questa fiction.Non ho parole per esprimere davvero TUTTO OGNI COSA TUTTO TROPPO PERFETTO.non ho nemmeno un ripensamente nemmeno uno.Hai fatto davvero un BELLISSIMO LAVORO.complimenti!tutto le parole,i dialoghi,ogni minimo particolare.Tutto in modo DOLCE A DIABOLICO :3

30/12/09, ore 20:50

Uh, mi è piaciuto davveor tanto il capitolo, un finale praticamente perfetto! anche la visione dei fatti dal punto di vista di un ubriaco è assolutamente impeccabile! ^^
E le ultime parole, non so come hai fatto a riprendere il titolo in modo da non farlo sempbrare scontato, ma ci sei riuscita!
Davvero una bella fic, mi è piaciuta un sacco!
Baci e buon 2010! :*