Triste storia di una Star
di FranCullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 18:47

ciaoooo. questa storia devo dire che è fantastica!!! mi dispiace davvero tanto che non l'hai più continuata. spero che un giorno la continuerai
bacioni
martyd

07/06/10, ore 16:06

Fantastica ff, l'ho appena scoperta e l'ho letta tt in un fiato, povera Bella ma qnt ne ha passate? Spero ora si tiri su un pò di morale grazie alla festa di Rose dove canterà... continua così!

06/01/10, ore 20:26

patatii cuccciolo oddio!
Tenerii l'ho già detto che sono teneri?
haha Bello bello continua così un bacio!
Appena mi fa face ti aggiungo :)

06/01/10, ore 17:34

ma cosa ha fatto di male bella? gli ha semplicemente detto: "sai che se vuoi puoi andartene". sono solo io che ci vedo altruismo in questa frase, e non chissà quale insulto? mah... i misteri della vita! comunque bellissimo capitolo, ma quei due, quand'è che si ripigliano? posso farti una domandina? sei romana? posta presto. un bacione

05/01/10, ore 14:51

sinceramente non mi pare che bella abbia detto ad edward "vattene", gli ha semplicemente detto che era libero di andarsene, ed era sottointeso che glielo dicesse per cerificare se quello che hanno sentito in tele ha turbato il ragazzo. non è stata bella la cretina. proprio per niente. ti assicuro che io sono sempre stata più propensa a giustificare edward e a biasimare bella, invece in questa storia no. bella non ha fatto niente. ma è chiaro che edward non è abbastanza forte sa sopportare la vita di un'ex tossica se non è neanche in grado di dire ad una troietta che idia di lasciarlo in pace. non mi piace il comportamento di edward. rileggi l'ultima frase del capitolo 12. bella ha dato la possibilità ad edward di decidere cosa fare, ed è chiaro che è stato uno sforzo per lei dal momento che ha bisogno di edward. in teoria dovrebbe essere bella quella frafile: gli sono morti i genitori, era depressa e a volte ci ricasca, è un'ex alcolizzata a cocainomane e la sua vita è stata spiattelatta davanti a tutto il mondo. è lei quella che dovrebbe essere debole, e non edward che si comporta da ragazzina ferita. non è ora che quel ragazzo tiri un po' fuori le palle?! dove sono i suoi attributi?! non serve a niente il fatto di essere diventato un super figo, se poi si comporta da donnetta. posta presto. un bacione

05/01/10, ore 14:00

Ma io dico la gente non ha niente di meglio da fare che parlare male delle persone in tv!
Senta pazienza!
Poi Bella è stata un pò cretina nel die di andarsene -.-""
Però a fatto bene almeno ha potuto dare una svolta alla sua vita!
Un bacio

05/01/10, ore 00:44

eh? finisce così il capitolo? "e fu così che edward se ne andò" FINE! non ho capito. dove cazzo è andato edward? al cesso? ci deve essere un trucchetto sotto! sarà andati a prendere qualcosa da bere, ad aprire la porta o a farsi una sega, ma non può essersene andato per quello che ha sentito in tele. non ha senso. che merda è altrimenti se si fida ciecamente di quello che dicono alla tv e lascia così edward?! ritornerebbe ad essere edward lo stronzo! E CHE STRONZO! ma sti due, nelle settimane che sono passate non hanno fatto progressi? non si sono messi assieme? e poi ho una domandina: edward è vergine? io spero e credo di si, perchè prima dell'arrivo di bella era cesso e nessuno se lo filava, poi periodo in cui lui è diventato figo e bella è stata a casa, è durato solo venti giorni e sarebbe uno stronzo colossale se si fosse scopato qualcuna in quel periodo. mi piace l'idea che edward perda la verginità con bella, mentre bella ha già avuto esperienze! se nel prossimo capitolo rispondi alle domande, puoi rispondere anche a quella che ti ho fatto nella recensione precedente? grazie, bacio

04/01/10, ore 21:37

ciao! so che ti avevo detto che avrei portato il computer a riparare, ma quando sono andata mi hanno detto che lo dovevo riportare a casa e che sarebbero passati loro quando avrebbero potuto a prenderlo. che teste di cazzo che sono quei tecnici! comunque il capitolo è bellissimo e sono felice che edward e bella abbiano fatto pace, ma non mi convince per niente la spiegazione di edward per quanto riguarda la questione lauren. non deve dire cazzate! cosa vuol dire che non l'ha mai illusa? che se l'è fatta qualche volta, ma era stato chiaro sul fatto che non voleva cose serie? o vuol dire che a lui non gliene frega proprio niente di lei e che è lei ad essersi attaccata stile cozza a lui? se è vera quest'ultima ipotesi, vuol dire che edward è proprio una checca. ha sempre detto di non sopportare lauren, che cosa gli ci vuole a mandarla cortesemente a fare un culo? perchè dovrebbe permetterle di stargli vicino? se invece è vera la prima opzione ribadisco il concetto della volta scorsa: edward è uno stronza. ora vaso a leggere il capitolo 12 che hai già postato. un bacione

04/01/10, ore 21:10

noooooooooooo... non puoi lasciarci così!!!!
tornerà vero...vero????
kiss

04/01/10, ore 20:48

se ne andato???????????????????????????????nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
nn voglio.......................ora piango....................... pero' il capitolo e' bellissimo complimenti di nuovo....
kiss kiss

ps nn farli lasciare x sempre pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

04/01/10, ore 20:26

Già ha ragione Erichina :)

04/01/10, ore 20:23

ciao!la storia mi piace tantissimo... ma una cosa...hai postato lo stesso capitolo con nomi diversi? kiss

04/01/10, ore 13:42

Non dirmi che è stata la stroia!
No perche è se no la faccio diventare qualcos'altro lo giuro! MMM sto pensando a quello che potrebbe diventare lala
Un bacio xD

03/01/10, ore 20:47

ook sorry se nn ho recensito prima ma ero con i miei genitori nella loro giornata della famiglia.....che poi alla fine siamo tutti separati pero' questi sn dettagli..........
cm il capitolo cm al solito e' stupendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo.......magari si scopriranno cose nuove ed intriganti...bho si vedra
baci vale

03/01/10, ore 18:29

OK.. questa cosa non me l'aspettavo proprio! non so che dire! coraggiosa la nostra bella. io non avrei mai le palle di fare una cosa del genere. non so cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma per ora edward è ancora il signor LO STRONZO. non chiedermi il motivo per il quale metto l'articolo savanti all'aggettivo, perchè non lo neanche io, forse perchè è di classe! cooomunque ti avviso che domani porteranno via l'amore della mia vita (il computer) perchè deve essere riparato, e non so quando tornerà da me, quindi, dal momento che fai aggiornamenti lampo, non credo che potrò recensire. non so... se vuoi mandarmi i capitoli per e-mail e te li commento direttamente per posta elottronica, altrimenti non so cosa fare. in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]